A dissolvere quel bellissimo bacio tra i due fu il medico..
X: ehm scusatemi per il disturbo ma devo darvi un annuncio
Tutti erano lì pronti ad ascoltare cosa aveva da dire il medico, entró anche Diego di nuovo perché questo poteva riguardare anche lui..
X: bene ora che ci siete tutti volevo dirvi che qui la signorina Federica c'è L ha fatta! È riuscita nella piccola probabilità che c era di rimanere incinta inaspettatamente
Congratulazione diventerà mamma..
Ari: oddio sorella c'è L hai fatta! Non ci credoooo sono troppo contenta per te finalmente
Mamma e papà: tesoro diventeremo nonni che bello ci sei riuscita
D: diventerò padre!! (Pieno di gioia e speranza che a Riki toccava mettersi da parte) si alzò di scatto e andò ad abbracciare fede..
D: amore amore diventiamo genitori non sei contenta finalmente!!
R: ehm in realtà non è detto che il bambino sia tuo sai ahah (con gli occhi lucidi dalla contentezza)
D: che cazzo stai dicendo?? Come ti permetti ( gli da un pugno) fede ti prego dimmi che è mio!
F: non lo so Diego... (abbassando la testa desolata)
D: quindi lo ammetti che mi hai tradito?
F: si Diego...
R: e anche più di una volta mio caro ahah ( facendo lo sbruffone, seduto per terra col sangue che gli usciva dal naso)
D: stai zitto! Se no te ne tiro un altro! Stronzo!
F: Diego non fare così, le cose si fanno in due quindi la colpa è anche mia non solo sua!
D: ma dimmi la verità tu Fede sei mai stata veramente innamorata di me? (Con gli occhi pieni di lacrime)
F: Diego si sono stata innamorata di te della tua persona di come mi hai sempre trattato ma ho anche scoperto che basta che quell idiota lì (indicando Riki) mi faccia un minimo sorriso per sciogliermi completamente, mi guardi con quei suoi occhi penetranti e io non capisco più nulla quindi per me sarà sempre impossibile avere un altra storia perché infine io son convinta che ci ricascherò sempre con lui!
R: oh finalmente L hai capito! Mi è costato un viaggio in America uno a Roma uno schiaffo e un pugno credo che sia sufficiente.. ti amo piccola (le manda un bacio) fede sorrise ma cerco di limitarsi visto che c era ancora Diego
D: te stai zitto che se no i pugni diventano due..
D: sei una stronza fede! Me la pagherete cara... se il bambino sarà mio fidati che farò di tutto per portarvelo via!
R: si bla bla cerca di andare fuori dalle palle intanto poi ne riparliamo.. e magari abbi almeno la decenza di avere un po' di tatto visto che qua c'è una ragazza che si è appena svegliata da coma e in più ha scoperto di essere incinta, quello che ha sempre sognato.. quindi se puoi alzare il culo e uscire da sta porta sarebbe la cosa migliore.. ( gli apre la porta della stanza e gli fa segno di andare)
Fede era lì che piangeva disperata
FEDE:
Sono qua che non riesco ancora a realizzare il tutto.. praticamente sono rimasta in coma, mi sono svegliata per fortuna, ho scelto finalmente di accettare il fatto che senza Riccardo non posso restare, Diego ha scoperto che L ho tradito, ma cosa più bella di tutto è che finalmente c'è L ho fatta! Sono rimasta incinta e non posso crederci finalmente il sogno della mia vita si sta realizzando e fatalità non posso nemmeno godermi il momento perché può succedere che questo bambino mi venga portato via ancora prima di vederlo.. è una cosa orribile quella che mi ha detto Diego, non può essere così brutale nei miei confronti.. per fortuna c'è Lui... Riccardo che cerca di darmi la speranza che tutto prima o poi si sistemerà.. lo spero tanto. Ho voglia di vivere in un mondo a colori con la gente che voglio bene e con la mia futura famiglia con Riki.. si perché io pregherò ogni santo giorno nel sperare che questo bambino sia di Riccardo...(era lì che si teneva una mano sulla pancia in modo materno)
Riki si avvicinò al letto di fede e appoggió la sua mano su quella di fede sopra la sua pancia e gli disse
R: amore stai tranquilla.. risolveremo tutto.. questo è mio figlio ne sono sicuro fede.. lo sento a pelle cucciola.. vedrai amore che c'è la faremo, lo cresceremo insieme come una vera famiglia, gli daremo una casa nostra, gli daremo tutto L affetto possibile e lo vizieremo da matti, gli faremo scoprire quanto bella è la vita! Gli racconteremo la nostra storia.. lo faremo diventare il nostro tutto. Ti amo Federica
F: oh Riccardo ma quanto posso essere fortunata ad avere una persona come te al mio fianco.. sei il mio tutto e non me ne rendo conto ancora di quanto speciale sei. Ti amo Riccardo... ma se fosse che.....
Riki mise un dito sulle labbra di fede
R: shh non ti preoccupare ora.. comunque Fede se ci fosse una probabilità che il bambino non fosse mio lotteremo per tenerlo con noi e fidati lo tratterò come se fosse mio non ci saranno distinzioni.. L importante è che noi siamo insieme ora più che mai e che nessuno più ci dividerà..
Si scambiarono un lungo e dolce bacio
Scatenando L applauso dei presenti in stanza ahah
I due sorrisero imbarazzanti ma contenti
Riki in realtà era molto preoccupato sulla questione del bambino, perché sapeva che Diego era in grado di portarglielo via veramente, però in presenza di fede non poteva farsi vedere debole.. quindi cercava di mascherare tutto e di far rimanere tranquilla la sua ragazza..
Riki entró nella sala per i prelievi dove c era anche Diego, stavano facendo le analisi per scoprire di chi era il bambino..
intanto Riki aveva i suoi pensieri
RIKI:
Devo fare qualcosa per fede, devo fargli capire che ci sono per lei e per il bambino, voglio farle capire che sono pronto per una famiglia insieme, svegliarmi alla mattina con lei e addormentarmi alla sera sempre con lei,voglio farle capire quanto speciale e per me.. ecco cosa devo fare!
Si alza di scatto dal lettino e corre via ma prima dice a Diego
R: sai potrà essere che magari il figlio non sarà mio biologicamente ma Federica si! e lo sarà per sempre (col sorrisetto )
Diego si limita a stringere il pugno perché lo sapeva che infine sarebbe stata così come diceva Riki..
Riki uscì dall ospedale e chiamó subito L agenzia immobiliare, sperava che quella casa ci fosse ancora.. sarebbe il regalo perfetto per fede...
R: ehm buong.. ehm salve sono il ragazzo dell altro giorno volevo sapere se la casa è già stata venduta?
X: oh ciao ragazzo mi ricordo perfettamente di te e la tua compagna.. mi dispiace ma è stata venduta proprio qualche ora fa... troppo tardi se vuoi ne cerco una simile..
R: no grazie lo stesso.. buona giornata
Riki era avvilito perché era convinto di trovarla ancora quella casa, il loro nido d amore, il posto dove si son rincontrati e riscoperti dopo un anno.. non può averla qualcun altro quella casa.. è destinata a fede e Riki.. così Riccardo deciso come non mai chiama il suo fidato amico Andreas per chiedere aiuto..
A: ohi Riki novità? Posso tornare ad essere amico di fede?
R: ahah ti manca eh? Comunque si siamo tornati insieme ma ora ci son altri problemi più importanti e tu devi aiutarmi assolutamente
A: si capo! Dimmi dove sei che ti raggiungo
R: sono alla famosa gelateria
A: ahah arrivo aspettami lì..
R: grazie amico
Andreas arrivó il prima possibile, Riki gli raccontó tutta la storia
A: oh certo che con voi due non si riesce mai stare tranquilli eh, ne avete sempre una...
R: taci andre va... però dobbiamo fare qualcosa aiutami quella deve essere la nostra casa
A: beh questo poco ma sicuro ho già qualche idea... facciamo credere che quella casa non e poi così pulita e sicura come sembra e vedrai che ritirano L offerta si..
R: ahah sei un genio andreas.. allora facciamo così, ora vado a trovare fede in ospedale e fra un oretta ci aggiorniamo..
A: perfetto salutamela tanto.. vedrai che risolviamo tutto..
STAI LEGGENDO
INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"
FanfictionUna storia rederica un po' diversa dalla normale storia di amici... anzi qua proprio amici non esiste 💜🤗💜