Ma purtroppo si sa che quando si pensa sia tutto apposto che L amore trionfi succede sempre qualche inconveniente che fa rallentare il tutto se non proprio bloccarlo..
L imprevisto in questione si chiama Giulia e si proprio lei...
appena Riccardo tornó a casa vide delle facce da funerale e non capiva il perché visto che era tornato a casa stava meglio e aveva riconquistato la sua ragazza..quindi decise di capire cosa succedeva e non aveva un bel presentimento..
R: ehi gente sono a casa sono troppo felice la mia fede è tornata da me!!
Mamma r: bene mi fa piacere tesoro
L: si siamo contenti per te
R: madonna si vede proprio che siete contenti per me, che sono quelle facce?
Mamma r: ecco vedi Riki in questi due gg sono successe alcune cose...
L: si fratello praticamente...
R: continuate per favore mi fate preoccupare...
L: ecco si Giulia dopo essere venuta qua l altra sera
R: ancora di Giulia si parla?? Ma non avete capito che io amo amavo e amerò solo Federicaaaa
L: si sì ok però lasciami finire..
R: dai avanti dimmi
L: allora in poche parole Giulia ha cercato di suicidarsi, ha preso un flacone di pastiglie e le ha ingerite tutte per fortuna sua mamma L ha salvata in tempo però ora è in coma in ospedale e non si sa che probabilità di svegliarsi ci siano ecco ho finito..
Riki in quel momento si bloccò, ci rimase parecchio male anche perché in fine dei conti vuoi per amore o per un patto ma lei gli è stata veramente molto vicino durante il suo brutto periodo e anche se le ha fatto del male odiarla è impossibile perché in un certo senso faceva parte della sua vita e nemmeno al peggior nemico augurerebbe la morte..
R: dimmi dove è! Devo andare subito da lei!
RIKI:
Cazzo no Giulia non può morire! Infine è una brava ragazza non può aver fatto questo gesto per colpa mia, mi sentirei in colpa per sempre se succedesse qualcosa.. però adesso come faccio? Non posso andare da fede e lei è lì che mi aspetta.. glielo dico di Giulia? No forse è meglio di no chissà come la prenderebbe..
STAI LEGGENDO
INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"
FanfictionUna storia rederica un po' diversa dalla normale storia di amici... anzi qua proprio amici non esiste 💜🤗💜