R: fede fedeeeee aprimi!! (Batteva forte alla porta e urlava) ma nulla fede non rispondeva
R: cazzo Fede dove sei?? Aiuto aiuto (disperato)
Ma nulla nessuno rispondeva non c era nessuno.. L unica cosa da fare era trovare un entrata secondaria..
R: no non posso stare qua ad aspettare qualcuno devo agire, forse Fede essendo una tipa calorosa avrà lasciato aperta una finestra per un po' d aria no?
Riki correva da un lato alla altra della casa e niente tutte le finestre erano chiuse.. apparte una..
R: eh no che cavolo L unica aperta è quella lì in cima e come ci arrivo io la?
Intanto che pensava come fare continuava a provare a chiamarla invano!
R: niente da fare mi devo arrampicare anche se non L ho mai fatto..
Riki si aggrappò alla grondaia è un po' alla volta riuscì nel suo intento era lì che sudava freddo perché se cadeva poteva veramente rompersi L osso del collo o per di più morire.. si fece coraggio, spinto dal voler salvare il suo amore, riuscì arrivare in cima entró dalla finestra e corse giu da fede, la trovó li distesa sul divano priva di sensi con la mano penzolante sembrava già morta..
Riki preso dalla disperazione inizió ad urlare sempre più forte fino a prendere un bicchiere d acqua e buttarglielo addosso , in quel momento Fede si svegliò
F: oddio cosa è? Dove sono? Oh riki sei qua abbracciami forte ti prego ho tanta paura
R: mamma mia amore che spavento, mi devo riprendere.. vieni qua e fatti coccolare un po' così poi starai meglio cucciola ( e le dà un bacio sulla fronte e se L appoggia sopra il suo petto)
Rimasero li accoccolati senza parlare per tutta la notte Riccardo porgeva attenzioni alla sua fede..
Quanto amore nell aria 😜
STAI LEGGENDO
INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"
FanfictionUna storia rederica un po' diversa dalla normale storia di amici... anzi qua proprio amici non esiste 💜🤗💜