Capitolo 168 - E SE...

471 11 0
                                    

Finche dormivano Riki si svegliò di colpo perché gli era venuta in mente una cosa abbastanza seria..
RIKI:
Merda ma dove ho la testa? Ieri non c'è L avevo il preservativo, si beh basta dirle di prendere la pillola del giorno dopo ma il punto è che nemmeno in doccia L avevo!! Preso dal momento non mi sono ricordato e lei ancora meno di me, quindi pensa te se a me viene di mettermelo sapendo che così godo anche di più figurati..cazzo cazzo e come glielo spiego io ora?
Ehm amore sai potresti avere un bambino! Si così mi uccide.. amore qualcosa c'è dentro di te! Ancora peggio.. non ho parole che stupido che sono.. è troppo presto per diventare padre!
Nel mentre Fede si svegliò e vide Riki che sudava freddo come se avesse la febbre..
F: amore che hai? Perché non dormi?
R: no nulla piccola..
F: sicuro? A me non sembra sai
R: no fidati tutto apposto devo solo bere un bicchiere d acqua fresca..
F: bah vabbè eppure lo so che qualcosa ti turba..
R: ma va là amore, vieni qua e abbracciami che abbiamo ancora qualche ora prima che la sicurezza e quelle delle pulizie ci possano trovare
F: sono giovane per finire in galera sappilo!
R: ahah amore tranquilla è tutto sotto controllo (la bacia) e si rimettono accoccolati a dormire..
Riki però fece la notte in bianco non riusciva a pensare ad altro che a quello che era successo..
Riki stava per addormentarsi finalmente ma nulla suonó la sveglia era ora di scappare letteralmente da lì
Così Riki cerco di svegliare dolcemente la sua fede anche se era un impresa visto che lei non vuole essere disturbata quando si alza.. sarà scorbutica..
R: cucciola dobbiamo andare di corsa
F: con calma Riki che fretta hai dai
R: fede abbiamo fatto qualcosa di illegale io te L ho detto
F: ma si siamo innamorati capiranno, ora lasciami dormire e taci
R:mamma mia che ragazza cocciuta che ho! (La prende in braccio e la porta di peso in ascensore e con lei mette il materasso)
F: che cosa? Anche qst mi devo accollare? Che rompi Riki oh...

INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora