Capitolo 165 - DI TUTTO PER TE!

552 13 0
                                    

Riki mentre stava per pagare i suoi occhi si soffermarono su un pupazzo davvero carino, le ricordava la sua fede, quindi decise di regalarglielo.. il pupazzo era un unicorno rosa con due occhi grandi marroni, dolci come quelli del suo amore.. era soddisfatto dei suoi acquisti ed era sicuro al 100% che a fede il pupazzo sarebbe piaciuto molto..
Quindi corse su sistemó la coperta, accese le candele mise la bottiglia di spumante e si precipitò a bussare alla stanza di fede..
R: aprimi amore ho finito
Fede aprì si era messa un completino sexy con una vestaglia nera in pizzo semi trasparente per fare una sorpresa al suo uomo e Riki rimase senza parole
R: ma ma tesoro sei magnifica, sei bellissima sei stratosferica sei sei...
F: AhAh ho capito ti piaccio vestita così volevo farti una sorpresa
R: beh amore ci sei riuscita come non mai, non so se resisto fino a sopra per saltarti addosso
F: sopra?? Così senza cambiarmi?
R: sì Fede andiamo subito!
I due presero L ascensore e si poteva notare una certa carica esplosiva, Riki era lì che spogliava fede solo con lo sguardo, fede non si sentiva molto a suo agio vestita così quindi cercava con le mani di tenersi ben stretta la vestaglia, chi lo poteva sapere se sarebbe passato qualcuno..
R: arrivati cucciola...
scesi dall ascensore Riki tolse delicatamente la vestaglia a fede lasciandogli una scia di baci dalle spalle al collo mandandola in estasi,ormai era in balia di lui..
prese la vestaglia e gliela mise sugli occhi perché voleva che non guardasse subito il tutto..

INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora