Riki e fede si resero conto che si era fatto tardi, nemmeno avevano pranzato.infatti iniziarono ad avere un po' di brontolio di pancia, ma infondo cosa potevano farci, erano innamorati e vivevano d amore!
F: amore io ho capito che ci nutriamo col nostro sentimento però ad una certa io avrei anche fameeee 😂
R: ahah si amore hai ragione, ma mica è colpa mia se mi fai perdere la cognizione del tempo e mi dimentico del pranzo..
F: ahah vabbè dai è colpa di tutti e due però ora possiamo andare da qualche parte a mangiare?
R: no amore restiamo qui, ho organizzato tutto nei minimi particolari, anche se qst era il pranzo però vabbè lo utilizziamo per la cena..
F: va bene basta che tiri fuori qualcosa se no mi metto a mangiare te...
R: mmm invitante la cosa cannibale mia.. ahah vado a prendere le cose in macchina te in tanto se vuoi riposa un po'.. cerco di fare presto tranquilla qui non viene nessuno
F: ok amore mi fido, mi sa che faccio un pisolinoFede si stende sulla panchina e in meno di 30secondi già dorme..
Riki non voleva lasciare sola la sua Fede troppo a lungo quindi si mise a correre e saltare giù per le rocce per poter far presto, tanto agile lo era e poteva permetterselo..
In meno di 10min arrivó alla macchina prese il cestino con tutto il contenuto, la coperta, la giacca perché sa che la sua fede avrebbe avuto freddo a breve e prende anche L anello, era arrivato il momento di darglielo e senza ripensamenti!
STAI LEGGENDO
INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"
FanfictionUna storia rederica un po' diversa dalla normale storia di amici... anzi qua proprio amici non esiste 💜🤗💜