A Riki venne una idea per aiutare Andreas..
R: ma che dici se finché te cerchi di sorprendere la tua ragazza io e fede potremmo aiutarti?
F: si bravo amore bella idea, mi son sempre piaciute queste cose stile film romantico con il lieto fine ovviamente
A: io vi ringrazio tanto ma sta volta me la devo cavare da solo, devo farle vedere che son capace di sorprenderla senza nessun aiuto
R: ahah ok hai ragione.. però io e fede ti aiuteremo in modo diverso, vedrai.. ora noi andiamo ciaooo (prende per un braccio fede e la porta via)
F: ehm ciao Andreas non so cosa ha in mente questo ora (si mette a ridere)
A: ciao ragazzi ci sentiamo dopo
R: ecco ora siamo lontani da Andreas, (le da un bacio passionale), eh amore era da un po' che non ti baciavo per paura di rattristire Andreas non resistevo più senza le tue labbra
F: aaaah amore come siamo romantici.. comunque si nemmeno io c'è la facevo più, ero lì che le fissavo sempre..
R: che cucciolaaa.. vieni qua! (La prende per mano e inizia a correre giu per una piccola via dove era deserto)
Riki appoggia fede al muretto le prende il viso e la inizia a baciare lei intanto aveva le braccia attorno al suo collo e si lasciva trasportare dal momento..
F: oh Riki quanto posso stare bene qui con te, non voglio più partire!
R: (la guardò con gli occhi che luccicavano e gli disse)
Allora non partire tesoro! Troveremo una soluzione.. ti amo!
F: fosse così facile amore... ti amo anche io..
R: comunque tornando un attimo ad Andreas avevo pensato che noi due potremmo scrivergli una canzone così poi lui la dedica alla sua ragazza che dici?
F: ma amore quanto posso amarti io? Sei un genioooo.. poi io e te insieme faremo una canzone perfetta come lo siamo noi due..
R: tu sei perfetta amore! Dai allora andiamo non c'è tempo da perdere..
Si prendono per mano e si incamminano verso L hotel..
STAI LEGGENDO
INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"
FanfictionUna storia rederica un po' diversa dalla normale storia di amici... anzi qua proprio amici non esiste 💜🤗💜