Eh nulla per più di 10minuti i due erano lì abbracciati che si desideravano a vicenda.. fino a che Riki disse a fede
R: ehi cucciola maaa per quanto hai ancora la tua camera qui? (Con uno sguardo come per fare il vago)
F: ahah fino alle 12 perché marcuzzo eh?
R: no no beh nulla era per sapere (sempre facendo finta di nulla)
F: ahn ecco ti conviene ( e lo bacia)
R: fede però io avrei bisogno di fare una doccia e visto che hai ancora la camera si potrebbe...
F: ogni scusa è buona per te eh.. sei sicuro che devi solo farti la doccia?
R: si amore.. ho dormito qua sta notte. Puzzo... 😅
F: mmm vabbè allora prendi le chiavi e vai pure su..
R: ma come?? E te scusa? Dove vai? Fede io non ti mollo se no va a finire che quando esco dalla doccia vengo a sapere che sei in Giappone e non sarebbe il caso..
F: ahah che esagerato fino là infondo.. dai su prendi qua le chiavi e vai a lavarti Riki
R: eeee va bene ho capito.. dammi qua ma non scappare mi raccomando 😅
F: no no prometto che non mi allontano da qui..
R: perfetto ci conto! Ciao a dopo piccola (gli da un bacio e la prende per i fianchi)
F: a... d..op..o (vede aveva sentito di quei brividi in lei che aveva bisogno di una doccia fredda per sbollentare altro che )Mentre Riki stava andando in camera a lavarsi fede era lì che pensava se andare anche lei o no, sapeva benissimo che se saliva succedeva qualcosa.. e le sembrava troppo affrettato dopo tutto quello che è successo tra loro, nemmeno hanno ancora chiarito i vari equivoci..
quindi Fede decise razionalmente di salire e cercare di parlare con Riki..
STAI LEGGENDO
INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"
FanfictionUna storia rederica un po' diversa dalla normale storia di amici... anzi qua proprio amici non esiste 💜🤗💜