Capitolo 119 - COME HO FATTO

525 16 0
                                    

RIKI;
Cazzo Federica, merda merda!!! Che testa del cazzo sono! Come ho potuto dimenticarmi di scrivergli?? Aspetta che la chiamo va.. squilla squilla dai fede rispondiii (segreteria telefonica il num da lei chiamato non è al momento raggiungibile) no porca puttana!! Come non è raggiungibile!! Chiamo Andreas disperato..
A: ohi Riki allora?
R: allora un corno Andreas sono uno stupido non ho ancora scritto a fede da quando son tornato e ora lei non mi risponde che cavolo faccio?
A: ma sei coglione? Ecco perché  ha scritto a me prima mi sembrava strana la cosa
R: oddio ti ha scritto. Mamma mia come sarà rimasta male..
A: ma perché non le hai scritto?
R: Giulia era in coma e mi son preoccupato e mi son dimenticato Andreas
A: Giulia in coma ora si è svegliata? Beh Riki digli la verità e sei apposto se hai la coscienza pulita.
R: si sì sta bene ora... hai ragione vado lì e gli spiego il tutto.. augurami buona fortuna
A: tanta Riki ma tanta proprio ciao e fammi sapere
R: si ciao e grazie

Riki tornó di corsa a casa, raccontó a i suoi che Giulia stava meglio e che lui sarebbe partito fra qualche ora perché doveva andare a riprendersi la ragazza.. prima che fosse troppo tardi di nuovo! Si fece una valigia veloce col minimo indispensabile diede un bacio a sua mamma e a sua sorella, un abbraccio al padre e al fratello e tutti gli augurarono buona fortuna e di tornare a casa solo se con lui ci fosse fede..

INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora