Capitolo 183 - TEST SGRADITO

494 14 0
                                    

RIKI:
Si ora sono convinto come non mai! Io amo e amerò per sempre solo Federica! Ora devo farmi forza e raccontare tutto a Cristina, non la voglio prendere in giro infine le voglio tanto bene è stata importante per me, quindi almeno le devo la verità..
Riki torna a casa di Cristina e la trova lì sul divano a piangere ma non capiva se era di contentezza o di tristezza
R: ehi cosa ce  tesoro?
C: Riki Riki guarda qua!! (Con gli occhi che le brillavano passó a Riki un test di gravidanza)
R: oddio sei incinta!!! (Sorpreso e amareggiato)
C: si Riki non sei contento? Ne parlavamo da giorni e il destino ha voluto farcelo arrivare ti rendi conto saremmo genitori!!
R: si me ne rendo conto! Vado in camera ho bisogno di metabolizzare la cosa!
C: si va bene è normale dai!
A Riki cadde il mondo! Non poteva lasciare Cristina ora in quelle condizioni! Sarebbe stato da vigliacco.. ma lui non poteva non vedere più fede. Doveva capire come fare!
Così le mandó un messaggio
R: ti prego dobbiamo vederci! Ti devo parlare di una cosa!
F: va bene troviamoci davanti alla solita gelateria
R: la nostra no la solita 💜
F: 😊
Arrivó pomeriggio e fede e Riki si ritrovarono dentro quella gelateria a parlare, erano molto imbarazzati e si vedeva lontano un miglio che non vedevano ora di saltarsi addosso ancora! Si desideravano troppo..

INGUARIBILI ROMANTICI... "COMPLETA"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora