Ti stai dirigendo alla JYP entertainment per poter debuttare con il tuo nuovo gruppo, dopo 4 anni di allenamento.
Dopo essere entrata in quell'enorme edificio ti rechi nell'ufficio di JYP, il capo agenzia.
"Salve, tu devi essere t/n" dice il capo aprendo la porta del suo ufficio
Ti inchini per salutare ed entri con il permesso. Davanti alla sua scrivania c'è un ragazzo alto e ricciolino.
"t/n, questo è Bang Chan. Ma già lo conosci giusto?"
"Sì, abbiamo parlato prima che venissi qui" rispondi
Bang Chan ti sorride e uscite, così ti fa vedere le varie stanze.
"Spero ti ambienterai presto, come puoi capire dal nostro nome -Stray Kids- non siamo persone vergognose e non ci facciamo problemi. In ogni caso, se hai bisogno di qualcosa, puoi chiedere a me." dice il ragazzo mantenendo quel sorriso che consideri amichevole. Vi dirigete verso l'ascensore per andare al bar, dove sono gli altri membri. Subito vedete in fondo al corridoio due ragazzi che vengono verso di voi. Emanano una certa inquietudine, siccome entrambe sono vestiti di nero e hanno un'espressione cupa.
"Eccovi, vi cercavamo!" dice un ragazzo biondo
"Lei è t/n. t/n, loro sono Felix e Changbin"
I due ragazzi ti sorridono e si inchinano, tu fai lo stesso.
"È un piacere essere qui" dici un po' imbarazzata. Appena entrare al bar un ragazzo moro ti viene incontro con un sorriso enorme, che carino.
"Ciao, sono Jeongin!" dice afferrandoti la mano, poi arrossisce.
"Piacere, t/n" dici, arrossendo a tua volta.
"t/n noona?" chiede
"Jeongin è il nostro maknae, è nato nel 2001. Sta crescendo anche lui" ti informa Bang Chan, fingendo di piangere.
Ritornando con lo sguardo sul ragazzino annuisci alla sua domanda, ma alla fine avete solo un anno di differenza. Dopo questa presentazione finalmente ti sciogli e l'imbarazzo svanisce.
"Qui tutti adoriamo Jeongin" dice Changbin strizzandogli la guancia e lui risponde con un urletto simile al verso del delfino e poi accenna un sorriso imbarazzato. Dopo vi avvicinate al tavolo. I cinque ragazzi si alzano e noti subito il più alto, che cammina verso di te passandosi una mano tra i capelli.
"Ciao, sei t/n giusto? Piacere, sono Woojin" dice il primo ragazzo
vi inchinate e lui sorride.
Poi arriva un ragazzo biondino, con degli occhi rotondi davvero dolci.
"Ciao t/n, sono Jisung, chiamato anche Han. E sono lo scoiattolo del gruppo!" dice ridendo, tu gli sorridi e ti inchini
Poi arrivano due ragazzi, uno più bassino dell'altro e si presentano anche loro.
"Piacere, Seungmin" dice quello più alto sorridendo
"I know, you know, Lee Know! Piacere, puoi anche chiamarmi Minho" dice l'altro.
Poi tutti ridete per il suo "slogan".
Alla fine arriva quel ragazzo alto che hai notato prima e ti sorride incantandoti con gli occhi.
"Piacere di conoscerti, sono Hyunjin." dice stringendoti la mano.
Ti limiti a sorridere con una faccia stupida e distogli lo sguardo.
"Okay, vuoi un caffè o qualcosa t/n?" ti chiede Bang Chan
"No, grazie" rispondi
"Allora sarà meglio salire a provare." dice Hyunjin guardandoti. Annuisci e andate verso l'ascensore.
"Vieni con me, così ti spiego un po' di cose" dice quel bellissimo ragazzo appoggiandoti la mano sulla spalla.
Insieme salite su un ascensore con Jisung e Woojin, gli altri prendono l'altro ascensore.
Mentre salite Hyunjin ti inizia a parlare e tu lo guardi imbambolata. Osservi le sue labbra carnose che si piegano leggermente in un sorriso e inizi a scioglierti.
"Oggi gli allenamenti saranno tranquilli, quindi non sforzarti e se hai bisogno chiedi. Okay?" dice Woojin
"Va bene" rispondi
Quando arrivate sul piano vi dirigete verso la sala prove.
"Se ci riusciremo debutteremo in dieci, ora ci alleniamo sulla prima canzone che porteremo da far vedere a JYP. Va bene?" chiede Hyunjin facendoti entrare nella stanza. Tu annuisci.
"Allora t/n, prima ti testiamo per vedere come balli e canti. Va bene?" dice Bang Chan, tu annuisci.
Una signora ti da il microfono e mette una famosa canzone che conosci molto bene. Inizi a cantare fissando il pavimento senza calcolare le telecamere intorno a te e quando finisci ti giri verso gli altri membri. Fai un sorriso imbarazzato e improvvisamente applaudono. Ti arrivano complimenti da tutte le parti e arrosissci.
Si avvicinano a te e Bang Chan ti abbraccia facendoti rilassare.
"Sei stata grandiosa" dice Jisung che sentirti cantare l'ha lasciato pietrificato.
Dopo quel momento ti sei finalmente sciolta con i ragazzi, tranne che con Hyunjin. Quel ragazzo ti lascia a bocca aperta ogni volta che lo guardi.
"Wow! Ora vediamo come te la cavi a ballare" dice appoggiandoti ancora la mano sulla spalla.
Mettono la musica e tu inizi a ballare a ritmo. Anche quello ti viene bene, siccome è qualcosa che ti scorre nelle vene e hai sempre avuto la passione della musica. Mentre ti scateni senti arrivare dai ragazzi dei "uooh" "uhh" "grandee". Applaudono e tu ti senti molto fiera di te. Ti sventoli con la mano per il caldo e vai verso i ragazzi.
"Sei davvero brava t/n!" dice Woojin
"Ora vediamo la canzone, okay?" continuaTu annuisci e lo segui nella sala di registrazione. Per ora ti fa sentire la base al pianoforte. Poi iniziate a fare un po' di riscaldamento vocale. Ovviamente vi siete divisi le parti della canzone e tu ti concentri meglio sulla tua.
-
Ciao gente👋 sono tornata dopo tanto tempo e ho intenzione di restare perché questa storia a me sta piacendo (sì perché mi facevano schifo tutte quelle che ho scritto fin ora) e spero piaccia anche a voi uwu.Vi spiego: ogni dieci capitoli cambia il personaggio dell'immagina e le prime due storie sono già pronte, quindi le pubblicherò un giorno sì e un giorno no. :))
-Sofi
STAI LEGGENDO
YOUNG LOVE | [kpopxreader]
Fanfiction~una raccolta di immagina sugli idols~ -Hwang Hyunjin x reader [x10] -Park Jisung x reader [x10] -Seo Changbin x reader [x10] -Kim Yugyeom x reader [x9] -Oh Sehun x reader [x10] -Han & IN x reader [x11] -Park Seonghwa x reader [x10] -Huang Renjun x...