[Seonghwa x reader]

486 30 4
                                    

"T/n?!"
tua madre si agita e chiama tuo padre. Ti portano in ospedale e i dottori ti visitano subito.
Le condizioni sembrano essere gravi quindi vieni visitata per tutta la notte.
La mattina seguente non ti svegli e i tuoi genitori restano in camera con te. La speranza che tu ti possa riprendere è poca.
Quella mattina Seonghwa ti viene a trovare, però i tuoi genitori lo mandano via siccome deve andare a scuola. Esita un po', ma insistono.
"Okay, ma tornerò dopo"
Seonghwa torna a scuola nonostante sia molto preoccupato.
Non presta attenzione alle lezioni e durante l'intervallo si chiude in bagno. Ripensa ai momenti passati insieme e anche alla storia di sua sorella così inizia a piangere come un bambino.

Le ore passano lentamente ma appena la campanella suona Seonghwa si fionda sulla sua moto e torna in ospedale. Con tanta agitazione corre nella tua stanza e si preoccupa di più quando ti vede ancora su quel lettino, lottando tra la vita e la morte.
Chiede ai tuoi genitori se sanno quando ti saresti svegliata ma tua mamma, con le lacrime agli occhi, scuote la testa.
"Posso stare un po' da solo con T/n?" domanda il ragazzo ai tuoi genitori. Dopo averci pensato un po', escono. Ma subito dopo entrano gli amici di Seonghwa.
"Ehi hyung" dice Hongjoong
Seoghwa si gira e guarda i ragazzi.
"Non so cosa potrei fare se finisse come mia sorella." afferma
"Ehi, non pensare a questo. Si riprendera" commenta San
Seonghwa non era il tipo da fiaba, non credeva nelle storie di principesse che baciano i ranocchi per farli trasformare in principi. Però crede nel tuo risveglio.
Lentamente si avvicina a te. Guarda il tuo viso spento e ti lascia un leggero bacio sulle labbra, che non senti.
Aspetta due secondi, pensando che ti saresti svegliata, ma nulla.
Le lacrime gli rigano il viso e fa un grosso respiro.
Si alza dalla sedia e corre in bagno, per poi scoppiare a piangere.

YOUNG LOVE | [kpopxreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora