[Renjun x reader]

401 32 2
                                    

Appena entrata in classe, rivogli il tuo sguardo a Jonyong, il biondino con la felpa rosa. Ti siedi e contemporaneamente lo guardi, senza prestare attenzione a Renjun che ti ha salutata.
"Allora ragazzi, prendete il libro di inglese." dice il prof
Tu non ascolti e continui a guardare il ragazzo. Renjun, che da quando sei entrata si aspettava una risposta, si accorge del tuo interesse nel biondo, e sbuffa.
"Oh, Jeno-ya!" esclama Renjun incrociando le braccia
"Che succede?" domanda l'amico
"Solo a me sembra che T/n stia fissando troppo Jeong Jonyong?"
"Sei geloso bro?"
"Certo che lo sono! Come faccio ad arrivare al suo cuore se c'è di mezzo quello?"
"Cerca di passare più tempo con lei, semplice."

*all'intervallo*
State tutti uscendo dalla classe, quando qualcuno ti chiama. Ti giri e vedi il ragazzo carino fare segno di avvicinarti. Timidamente vai verso di lui e ti inchini.
"Dimmi Jeong Jonyong" dici sorridendo.
"Mi aiuti a fare questo esercizio?" domanda lui indicando sul libro. Come ti ha richiesto fai, però venite interrotti.
"T/n!"
Ti giri e vedi Renjun alla porta che addenta una mela perfettamente rossa, ma quello che ti chiama è il suo amico Jeno.
"Scusami Jonyong oppa, arrivo"
A quel soprannome, Renjun si mette dritto e ti guarda serio mentre esci spensierata dalla classe.
"O-ppa?" sussurra il moro sbalordito
"Dimmi Jeno-ya"
"Oppa?"
Ti giri e ti ritrovi davanti Renjun con i pugni sui fianchi.
"Oh, Huang Renjun!" esclami sorpresa
"Che spavento" continui
"Conosci quel ragazzo da un giorno e lo chiami oppa?" domanda arrabbiato
"E quindi?"
"E quindi?! Non puoi chiamare qualcuno oppa solo perché ti piace. Stai attenta ai ragazzi d'oggi"
"Quindi...anche a te?"
"Eh no, io sono bravo"
Fai un sorriso finto per la sua reazione e torni in classe.
"T/n aspetta"
Ti ferma ancora, così torni davanti a lui.
"Siamo tutti qui, perché devi stare dentro?"
"D-devo aiutare Jonyong..."
"Ma sì...lui è stato quattro anni in America, lo sa benissimo l'inglese."
Ci resti un po' male, non capisci perché faccia così.
"E-E che gli dico?"
"Ah lascialo stare, mi prenderò io la colpa"
All'improvviso Renjun ti prende per mano e inizia a camminare.
"Dove stiamo andando?" domandi seguendolo
"In mensa."
Inizia a scendere le scale velocemente e tu quasi cadi.
"Vai piano!"
Così lui ti lascia la mano e ne approfitti per risalire, ma lui se ne accorge e ti afferra il braccio. Facendoti voltare inciampi e gli vai addosso, ma lui mantiene l'equilibrio.
Siete appiccicati e ti senti a disagio, infatti la tua faccia è rosso peperone. Ti sposti e scendi, lui sghignazza.
"Non c'è da ridere."
"Perché non hai visto la tua faccia!"
Ti giri verso di lui e lo guardi male.
"Sfacciato"
Andate in mensa e lui prende la merenda.

Appena suona la campanella tornate in classe.
"Jeno, stai fermo. Non sederti." dice Renjun mettendosi al suo posto. Anche tu ti stai per sedere, ma il ragazzo di chiama.
"Noona, vieni qui?" domanda
"Ahm...preferisco stare con Hyuna."
Renjun abbassa lo sguardo, è un po' giù di morale. Non pensa di starti antipatico, ma è un po' incerto. Tu lo vedi e ci rimani male.
"Renjunie, non offenderti dai. Ci penserò." esclami
Così ti siedi e segui la lezione.

-
uuuh

YOUNG LOVE | [kpopxreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora