Salite in un ascensore.
"Si può sapere cosa ci facciamo qui?" chiedi, ti stai innervosendo.
"Vuoi fidarti? Poi mi ringrazierai"
Appena arrivate vi trovate in una grande stanza, sembra un ufficio. Ma al posto dei computer e cose varie c'è una cucina al centro. Guardi a destra e ci sono due porte, una di fronte all'altra. Mentre a sinistra c'è un lungo corridoio.
"Ciao Taeyong hyung" dice Jaemin ad un ragazzo con i capelli color miele in cucina.
Si avvicina e ti guarda.
"Oh tu sei t/n giusto? Ci hanno informati!" dice il ragazzo
"Ci hanno"? Quale altro sconosciuto sa della tua esistenza?
"È un piacere conoscerti. Sono Taeyong, mamma del gruppo" continua ridendo, per poi abbracciarti. "È fratello di Jaemin?" pensi. Hanno entrambe moolta confidenza.
Da una delle stanze a destra esce un altro ragazzo alto e particolarmente affascinante.
"Jaehyun, è t/n. Hai presente?" dice Taeyong indicandoti e tu arrossisci.
"Piacere!" dice il ragazzo stringendoti la mano
"Se cerchi Jisung, è..." sta per dire Taeyong
"Fuori città. Sì lo sa già." lo precede Jaemin e i tre ragazzi si guardano.
"Oookay t/n. Proseguiamo." dice Jaemin, senza spiegarmi nulla del posto, ne di quei ragazzi.
Passate tutto il corridoio a sinistra e sulle porte vedi i nomi degli amici di Jisung.
State per arrivare alla porta in fondo, che improvvisamente si apre ed esce un ragazzo che conosci.
"Mark!" esulti
Il ragazzo ti guarda e sobbalza, perché non ti aveva notata. Gli vai incontro e lo abbracci.
"t/n!" dice lui stringendoti
Era da tanto che non lo vedevi.
"Siamo pronti?" chiede Jaemin raggiungendoci
"Sì" risponde Mark battendo le mani
"Pronti a cosa?" chiedi confusa
"Sorpresa" dice Jaemin, per poi metterti le mani davanti agli occhi.
"Tieni gli occhi chiusi mi raccomando" dice Mark
Senti la porta che si apre e tu cammini accompagnata da Jaemin che mantiene le mani sui tuoi occhi. Cammini dritta per un po', finché non sbatti il ginocchio contro qualcosa.
"Ouch" dici
"Oh, oh scusa. É la sedia" dice Jaemin ridendo
Mentre ti riprendi senti altre voci.
"Chi c'è?" sussurri a Jaemin
"Ehh" risponde
Ti fa girare verso sinistra.
"Ora tolgo le mani ma tu devi restare con gli occhi chiusi d'accordo?"
Tu annuisci e fai come ti dice. Quando ti toglie le mani dagli occhi ti abbassa facendoti sedere.
"Ti diciamo noi quando li puoi aprire" commenta Mark
Sei agitata, non sai cosa sta accadendo. Senti i passi dei ragazzi che si allontanano.
"Ora aprili" dice Jaemin da lontano.
Allora li apri lentamente. Sei in una stanza abbastanza grande, sembra una palestra. Ci sono due gruppetti. Uno alla tua destra, dove puoi notare Mark. E tre ragazzi a sinistra, ma si stanno coprendo la faccia e non capisci chi siano. All'improvviso parte una canzone e tutti iniziano a muoversi. Si mettono al centro della stanza. Ora capisci chi sono. Vedi Chenle e Jeno. Poi anche Renjun e Haechan. Solo un ragazzo è girato di spalle e quando iniziano a cantare lo riconosci: Jisung.
Sei incredula e li osservi ballare. Per primo è Mark a cantare, è la prima volta che lo senti e sei stupita. Poi al centro arriva Chenle; anche lui ha una bella voce e ti sorride mentre balla. Tu non fai altro che ricambiare. Poi tutti fanno spazio a Jisung che passa davanti e ti guarda sorridendo.
La canzone ti piace tanto e batti le mani. Sei sbalordita dalle voci dei ragazzi e dalla coreografia.
Iniziano tutti a fare urletti e tu ti metti a ridere. Nonostante tu stia cercando di concentrarti su tutti quanti, c'è Jisung che ha lo sguardo sempre fisso su di te e ha quel sorriso sgargiante che ti distrae.
Continuano tutti ad urlare parole incapibili e tu hai le lacrime agli occhi dal ridere.
Dopo il secondo ritornello Jisung va al centro e inizia a ballare a modo suo, facendo quelle facce e i ragazzi urlano il suo nome. Anche Jeno mentre canta ti guarda e sorride, come se stesse parlando con te. Poi lo raggiunge Mark e insieme formano un cuore con le braccia e tu rispondi facendo un cuore con le dita. Poi tutti quanti ti corrono vicino, per poi iniziare a fare gli scemi come se avessero mangiato quintalate di zucchero. Haechan corre all'indietro, Chenle saltella come se fosse Heidi, non sei sicura di quel che facciano Mark e Renjun, Jaemin e Jeno saltano come dei canguri e Jisung cerca di fare una verticale fallendo. Sei scoppiata ancora a ridere. E continuano a fare gli scemi, fregandosene della coreografia...a parte Chenle che sta ballando e ti guarda con un'espressione disperata. Ma poi si riprendono. Finiscono porgendo le mani in avanti e fanno il cuore con le dita. Tu applaudi e ti alzi con le mani davanti alla bocca. Sei sorpresa e tutto ciò è stato favoloso. Vengono tutti verso di te e fanno spazio a Jisung.
Tu lo guardi ridendo e ti abbraccia, per poi prenderti le mani.
"Siccome non te l'ho chiesto ufficialmente, vuoi essere la mia fidanzata?" chiede sorridendo
Tu non ci pensi due volte e annuisci, per poi baciarlo. Tutti i ragazzi applaudono e urlano "wooo".
STAI LEGGENDO
YOUNG LOVE | [kpopxreader]
Fanfic~una raccolta di immagina sugli idols~ -Hwang Hyunjin x reader [x10] -Park Jisung x reader [x10] -Seo Changbin x reader [x10] -Kim Yugyeom x reader [x9] -Oh Sehun x reader [x10] -Han & IN x reader [x11] -Park Seonghwa x reader [x10] -Huang Renjun x...