Dopo essere uscita dal lavoro ti incontri con Mark Tuan, il ragazzo con cui esci ultimamente e di cui ti sei presa una cotta.
"Ciao T/n!"
"Ehii"
Guardi il ragazzo con gli occhi a cuoricino.
"Cosa fai da queste parti?" gli chiedi
"Torno a casa. Tu?"
"Sto andando a far la spesa"
"Oh...vuoi una mano?"
Annuisci sorridendo ed entrate al supermercato. Vi dividete nei reparti.Stai cercando le alghe e le trovi su uno scaffale, che però non riesci a raggiungere perché troppo alto. Ti metti in punta di piedi, ma prima che tu possa afferrarli, un'altra mano prende l'ultimo pacchetto. Ti giri e vedi un ragazzo che se ne va con il tuo pacchetto di alghe.
"Ehi! Tu!" esclami arrabbiata
Gli corri incontro.
"Ridammi quel pacchetto."
Il ragazzo si gira. È Jackson, il tuo ex ragazzo. Siete stati insieme un anno e vi siete lasciati solo tre mesi fa; lo guardi sorpresa, non pensavi fosse lui.
"Oh ciao" dice sorridendo
"Non ti ho vista" continua scherzando
"Aish smettila! Ridammi le alghe." esclami afferrandole, ma lui le tiene saldamente e così non riesci a prenderle.
"Ehi! Ridalle le sue alghe!" esclama Mark venendovi incontro.
"Quindi...è lui il tuo nuovo ragazzo?" chiede Jackson geloso. Alla fine a lui piaci ancora.
"J-Jackson..." sussurri imbarazzata
"Lo conosci T/n?" chiede Mark
"Sì, stavamo i-insieme..."
Tra voi tre cala il silenzio.
"Ok ciao"
Jackson si allontana e va a pagare le alghe.
"Ehi ridalle quell-" sta per dire Mark
"Mark, fa niente." lo interrompi tu tenendolo dal braccio.
Pagate la vostra spesa e riempite due sacchi. Appena uscite Mark si ferma davanti a te.
"Oh! Devo proprio andare!" esclama lasciandoti i sacchi pesanti in mano, per poi andarsene. Resti un po' sorpresa dalla sua fretta.
"Simpatico il tuo ragazzo." afferma Jackson alle tue spalle. Tu ti giri e lo guardi male.
"Non è il mio ragazzo."
"Lui lo sa?"
Fai una smorfia.
"Lui è gentile almeno"
"Lo vedo"
"Ugh, è impossibile parlare con te."
Ti stai dirigendo verso la fermata del bus, ma ti blocchi quando Jackson ti prende i sacchi della spesa e si incammina verso la tua meta.
"Ora vuoi rubarmi tutta la spesa?"
Gli corri incontro e lo guardi arrabbiata.
"Jackson, cosa stai facendo?!"
"Ti accompagno a casa."
"S-Scusa?"
"Il tuo ragazzo credeva davvero che tu, così piccola e fragile, saresti riuscita a portare due pacchi della spesa da sola?"
"Non è il mio ragazzo!"
Restarono per un po' in silenzio, finché non arrivò il bus.
"Prego" disse Jackson facendoti salire.
Cercate dei posti e restate lì finché non arrivi alla tua fermata. Entrambi scendete.
"Vuoi anche entrare in casa mia?" domandi infastidita
"Sì."
Prima di entrare, ti giri verso di lui e incroci le braccia. Sul suo viso compare il broncio.
"Scusa. Non voglio invadere i tuoi spazi, davvero." dice lasciando i sacchetti a terra.
"Buonanotte T/n-ssi"
Se ne va e tu entri in casa. Mentre stai sistemando la spesa, trovi un pacchetto di alghe. "Com'è possibile? Ce l'aveva Jackson..." pensi confusa. Subito dopo capisci che l'ha messa dentro lui quando ti aveva preso i sacchetti di mano.-
Ecco quii! Una nuova trama per Jackson (+geloso di Mark), che non mi ricordo ancora chi me l'abbia chiesta. Comunque spero vi piaccia questa nuova trama♡ e buonanotte
STAI LEGGENDO
YOUNG LOVE | [kpopxreader]
أدب الهواة~una raccolta di immagina sugli idols~ -Hwang Hyunjin x reader [x10] -Park Jisung x reader [x10] -Seo Changbin x reader [x10] -Kim Yugyeom x reader [x9] -Oh Sehun x reader [x10] -Han & IN x reader [x11] -Park Seonghwa x reader [x10] -Huang Renjun x...