"Siete bravissimi" dici guardandoli uno a uno. Loro ti ringraziano.
"Ora mi raccontate di questo posto, perché Jaemin mi ci ha portata, mi ha fatto conoscere due ragazzi e sono sprofondata nella mia timidezza e non mi ha detto nulla." affermi dando una sberla sul braccio a Jaemin
"Prima ti facciamo assaggiare uno dei frullati di Taeyong." dice Jisung mettendoti il braccio intorno alle spalle.
Tutti quanti andate in cucina e i ragazzi chiedono a Taeyong di preparare otto frullati.
"Povero" esclami dispiaciuta
"Nah tranquilla t/n, mi piace prendermi cura dei bambini." risponde lui ridendo
"Tu sei il più grande?" chiedi
"Circa. Si nota tanto?"
Tutti si mettono a ridere e tu arrossisci.
"No, è che hai detto di essere la "mamma" del gruppo" rispondi ridendo
Dopo aver bevuto fai i complimenti al ragazzo e tornate nella palestra.
"Ci sediamo a terra?" domanda Renjun
Non riceve risposta ma lo fate comunque.
"Vieni qua" sussurra Jisung aprendo le braccia.
Tu ti avvicini a lui e ti metti tra le sue gambe, appoggiandoti al suo petto.
"Sei scomodo?" chiedi guardandolo
"Certo che no" risponde baciandoti
"Quindi...questo posto è..." dici
"Oh, oh racconto io" interviene Chenle
Tu ti giri verso di lui e inizia a parlare.
"Questo è il dormitorio degli NCT, che siamo noi sette più altri undici ragazzi. Tutti più grandi."
"UNDICI?!" esclami scioccata
"Sì. E siamo divisi in tre sottogruppi. Noi sette siamo i Dream."
"Sì del vostro gruppo già so, alla fine è per quello che siete conosciuti a scuola." intervieni
"E niente, abbiamo tutti la passione della musica e insieme creiamo canzoni e coreografie. Qui in questo edificio. Quando noi non abbiamo scuola stiamo insieme più giorni, infatti abbiamo anche le camere qui." continua Jeno
Continuate a parlare per un po'.
"Aaaaa. Devo andare assolutamente a casa." dici alzandoti e tutti ti seguono
"Sì andiamo" interviene Jisung
Tu ti giri verso di lui.
"Se vuoi tu resta, non è un problema."
"Credi seriamente che ti lasci tornare a casa da sola?"
Sorridi e andate verso l'ascensore.
"Grazie ragazzi per la serata." dici guardando tutto il gruppo, per poi abbracciarli uno per uno.
"Grazie Jaemin" dici esclusivamente al rosso e poi lo abbracci.
"Ciao Taeyong" dici al ragazzo che è in fondo al corridoio.
"Ciao t/n! Torna presto"
Poi tu e Jisung tornate a casa.
Appena arrivi apri la porta, tua mamma dorme.
"Vuoi entrare o devi fare qualcosa?" chiedi girandoti verso Jisung
"Nop, sono libero." risponde, così entri e lui fa lo stesso. Appena chiudi la porta a chiave Jisung ti abbraccia da dietro e ti da piccoli baci sul collo, per poi farti il solletico. Iniziate a fare casino e poi ti giri verso di lui.
"Shh mia mamma dorme" esclami chiudendogli la bocca.
Ti prende per i fianchi e ti stringe a sé.
"Scusa se ti ho fatta preoccupare oggi" dice. Tu gli giri le braccia intorno al collo e gli dai un bacio a stampo.
"Non importa. Basta che tu non lo faccia più, è stato terribile." dici facendo il labbruccio. Dopo esservi guardati ricomincia a baciarti e questa volta dura più a lungo. Ti senti finalmente felice dopo tempo.
Inizia a darti altri baci sul collo e tu ti rilassi, quasi ti senti volare.
"Sono in paradiso" pensi. Dimentichi tutto, preoccupazioni e cose belle. Ti dimentichi dove sei. Ti dimentichi dei litigi con Jisung e di quei due anni terribili passati senza di lui. Ti dimentichi che ti ha fatto soffrire e che tu hai fatto soffrire lui. Ti dimentichi di quella timidezza che avevi fino a dieci minuti fa a stare con i suoi amici. Ora ci sei solo tu, lui e le sue labbra sul tuo collo.
Solo quando si stacca torni alla realtà.
"Ti amo." dici senza togliergli gli occhi di dosso
"Ti amo." ripete allo stesso modo
A separarvi e tua mamma che esce dalla camera.
"Che state facendo?" chiede addormentata
Ti giri di scatto e sussulti. "Ditemi che non ci ha visti baciare" pensi preoccupata.
"Ahm...st-stavo salutando il mio amico Jisung Park perché sta andando via..." improvvisi. Lei sospira e senti Jisung dietro di te che ridacchia, così gli dai una gomitata. C'è tensione tra voi tre e la senti molto bene.
"Okay, ciao Jisung" dici girandoti verso il tuo ragazzo. Lo spingi verso la porta, che chiudi alle tue spalle.
Ripensi un attimo a quello che è appena successo e ridi silenziosamente.
"Ci vediamo allora" dici giocherellando con la sua felpa. Così lui si fionda sulle tue labbra lasciandoti un bacio a stampo e tu non fai che sorridere. Cosa ti sei persa.
Non vuoi lasciarlo, vorresti stare lì in corridoio per tutta la notte...ti basta restare con lui.
Ti appoggi alla porta e gli afferri le mani. Ti piacciono assai.
"Cosa c'è?" chiede preoccupato, probabilmente perché hai lo sguardo basso.
"Nulla, mi sto godendo questo momento." rispondi sorridendo
"Non vuoi andare a dormire?" chiede
"Tu vuoi andare a dormire?"
Scuote la testa.
"Neanche io."
"Grazie per oggi" sussurri
"Sono felice che ti sia piaciuto" risponde
"Sono molto fiera di te, Jisung" esclami, lui sorride e arrossisce.
Credi di sentire i cori angelici. Il tuo cuore batte all'impazzata e vuoi piangere a causa della sua bellezza.
"No ti prego" dici sospirando
Lo afferri dalla camicia e lo avvicini velocemente, per poi baciarlo. Sussulti un po' quando, a causa del tuo gesto, finisce per sbattere le mani alla porta. Mentre vi baciate lo abbracci. Non vuoi lasciarlo andare.
Lui con un braccio ti accarezza la schiena e l'altro è appoggiato alla porta. Ti stacchi e restate fronte contro fronte.
"Smettila di essere così" sussurri guardandogli le labbra
"Così come?" chiede lui
"Mi fai impazzire. Vuoi farmi andare in manicomio?"
"Ci andiamo insieme allora, perché sei tu quella che fa impazzire." risponde ridendo
Ok stai esplodendo dalla voglia di custodirlo nel taschino per sempre. Devi urlare, ma non puoi.
Lo allontani e ti metti a ridere.
"Che c'è?" chiede avvicinandosi
"No, stai lontano." dici ancora ridendo
"Ma t/n..." continua prendendoti le mani
"Jisung, resta lì..." esclami
Vi guardate, poi lui fa uno sguardo malizioso.
"Jisungah" urli quasi
"...quella faccia non ti si addice." continui spalmandogli la mano sul viso. Ridete entrambe e vi abbracciate.
"Ciao" dici di fretta appoggiando la mano sulla maniglia
"Non mi saluti neanche?" chiede facendo il labbruccio
"Ciaaao" ripeti coprendoti gli occhi, per poi aspettare un bacio da parte sua. Così fa e tu sorridi, poi rientri in casa.
"Alla buon'ora" esclama tua madre in piedi davanti al divano
"Mamma mi sono fidanzata con Jisung." dici tutto d'un fiato
"Ah. Bene." risponde lei, per poi darti un bacio sulla guancia e tornare in camera sua.
Tu resti un po' perplessa, ma non ti sorprende molto il fatto che non sia scioccata. Subito ti sistemi e ti metti a letto.-
Scusate non ho aggiornato di pomeriggio perché mi sono scordata e poi mi sono addormentata fino alle sei. Poi mi sono depressa ad ascoltare Mixtape #2 per dieci volte di seguito e ho finito di cenare mezz'ora fa :)) non so quanto potesse interessarvi ma ok.
STAI LEGGENDO
YOUNG LOVE | [kpopxreader]
Fanfiction~una raccolta di immagina sugli idols~ -Hwang Hyunjin x reader [x10] -Park Jisung x reader [x10] -Seo Changbin x reader [x10] -Kim Yugyeom x reader [x9] -Oh Sehun x reader [x10] -Han & IN x reader [x11] -Park Seonghwa x reader [x10] -Huang Renjun x...