[Changbin x reader]

1.8K 60 4
                                    

Dopo la solita giornata deprimente passata a scuola, arriva una notizia che ti rallegra l'umore.
"Sta per venire a trovarci Changbin" esclama tuo fratello dal salotto. Improvvisamente inizi a sprizzare gioia da tutti i pori. Changbin è il migliore amico di tuo fratello e, conoscendolo da sempre, gli sei affezionata anche tu. Ti ha sempre considerata una sorellina e tu come un secondo fratello, se solo non avessi una cotta per lui.
"Tra quanto?" chiedi correndo fuori dalla tua tana.
"Dieci minuti è qui." risponde 
Resti impietrita e torni nella stanza a bocca aperta. Chiudi la porta alle tue spalle e ti ci appoggi. È da un po' di tempo che non lo vedi, perché era andato in vacanza nella vostra città natale, Seoul. Fissando la finestra inizi a sorridere come una stupida fantasticando sul vostro primo bacio. Ma tutto ciò non è possibile.

Quei "dieci minuti" passano lentamente, tanto da sembrarti un'eternità. Sei davanti alla porta che tremi e sudi allo stesso tempo. 
Appena suona il citofono ti fermi per un secondo e poi inizi a saltare.
"T/n tutto bene?" chiede Sehun, tuo fratello, mentre si avvicina ad aprire la porta.
Tu esci fuori correndo, come un cagnolino quando torna a casa il suo padrone, e gli salti addosso abbracciandolo.
"Ciao piccola" dice lui stringendoti
Era la cosa che più ti mancava abbracciarlo. Sei felice.
"Ahm t/n posso abbracciare anche io il mio bro?" dice Sehun
Changbin ti posa a terra delicatamente e abbraccia tuo fratello dandogli delle pacche sulla schiena.
"È così bello mentre ride. Anzi, è bello in ogni situazione" pensi.
"Come state?" chiede il ragazzo
"Ora bene Binnie" rispondi abbracciandolo ancora
"Oh racconta un po'" dice Sehun
Entrate a casa e vi racconta del suo viaggio in Corea. Ci va spesso, perché lì ci sono i suoi nonni, ma vive in America praticamente da sempre.
Come tu e la tua famiglia. I vostri genitori sono amici di vecchia data, si sono conosciuti quando si stavano per trasferire in America tanti tanti anni fa.
"Ci torneremo anche noi Sehun oppa?" chiedi malinconica
"Non lo so, anche a me piacerebbe." risponde tuo fratello accarezzandoti la nuca.
Da piccola ci andavi veramente spesso e ti manca tutto della grande Seoul.
"Domani hai scuola?" ti chiede Changbin
"Sì" rispondi sbuffando
"Io sono al bar" interviene Sehun
"Se vuoi ti vengo a prendere e poi andiamo da tuo fratello." dice
Tu resti a fissarlo mentre piega le labbra in un dolce sorriso e annuisci leggermente.
"C-Changbin mi verrà a prendere a scuola." pensi.
"Tutto bene?!" chiede vedendoti imbambolata
"Sì, scusa" rispondi abbassando la testa. Ora sei sprofondata in un mare di imbarazzo.
"Arrivo" dici ai ragazzi, per poi andare in camera tua. "Cavolo, devo smetterla di fare la scema" pensi coprendoti il viso. Canticchiando vai verso il comodino e prendi il telefono.

"Non ci crederai mai"

"Dipende"

Inizi a scrivere dell'arrivo di Changbin alla tua migliore amica, Rosy.

"Secondo te riesco ad...avvicinarlo...?"

"Intendi a conquistarlo? Tranquilla t/n sei una figa, ci riesci. Sai qual è il problema però"

"Papà."

Tu e Changbin avete due anni/tre anni di differenza, normale. Il problema è tuo padre che tiene conto del calendario coreano, quindi lui sarebbe un adulto a tutti gli effetti e tu non superi neanche la soglia della maggior età. Per quanto le vostre famiglie siano unite, tuo padre non vuole che tu abbia relazioni con ragazzi adulti.

"Dai ma poi lo vedi, ha la fila di ragazze dietro al culo."

Cerchi di giustificarti.

"Sì ma tu sei faccia a faccia con lui."

"Ti amo di bene Rosy"

"Come fai senza di me"

"Devi darmi dei consigli però. Davvero, non ho idea di cosa fare"

Ad un tratto senti bussare.
"Avanti" esclami posando il cellulare sul comodino.
"Ehi piccola, io ora torno a casa" dice Changbin sbucando dalla porta
"Oh, come mai?" chiedi dispiaciuta
"Ordini di mamma" risponde ridendo
Allora ti avvicini e resti ancora imbambolata mentre lui si morde le labbra. Ti alzi sulle punte e lo abbracci.
"Mi sei mancato tanto Binnie" gli sussurri all'orecchio
Non ti risponde e si stacca dall'abbraccio.

"Ci vediamo domani" dice frettolosamente. Ti da un lieve bacio sulla guancia ed esce. Resti leggermente male a causa della sua non-risposta. Ma il fatto che Seo Changbin ti abbia dato un bacio sulla guancia, cosa che faceva ogni morte di papa, ti fa tornare l'agitazione da "Changbin mi ha dato minima attenzione, posso programmare il matrimonio".

-2 messaggi non letti-

"Passa più tempo con lui, solo tu e lui"
"Oppure non lo so."

"Mi ha appena dato un bacio sulla guancia. Rosy, un bacio sulla guancia."

"È un passo avanti t/n."

"Comunque va bene, passerò del tempo con lui."
"DOMANI MI VIENE A PRENDERE A SCUOLA. HAI CAPITO?"

"T/N COSA COSA COSA."
"POSSO SPIARVI?"

"SONO IN ANSIA PER NULLA. ASPE È QUASI A CASA"

"Non lo fare t/n. Non lo spiare."

-ultimo accesso alle 5.46pm-

"...t/n?"

Ok forse spiarlo non è una delle soluzioni migliori. Ma ti piace guardarlo anche mentre cammina.
Testa alta e le mani infilate nelle tasche della giacca, con i pollici fuori.
"T/n..." dice una voce
Ti giri di scatto e vedi Sehun sulla porta.
"Cosa stai facendo?" continua avvicinandosi

"Cosa stai facendo?" continua avvicinandosi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Nulla nulla..." rispondi arrossendo
Lui si affaccia alla finestra.
"Guardi Changbin?" chiede, ma come se sapesse già la risposta
"No, che dici scemo" rispondi dandogli una pacca sul sedere
Lui si mette a ridere e ti abbraccia.
"Cosa c'è?!" ti lamenti
"Provi qualcosa per Binnie?" chiede serio
"Solo amicizia Sehunin" rispondi allontanandoti.
Tuo fratello esce ridendo e tu ti butti sul letto. "Si nota che mi piace?!"

-
Ok ho cancellato la storia su Jongin perché mi stava passando la voglia di scriverla. Già le figure di merda le faccio nella vita reale, riscriverle non mi farebbe sentire meglio. Quindi eccomi con la storia di Changbin♡.♡

YOUNG LOVE | [kpopxreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora