[...] Due settimane dopo
È il tuo primo giorno da stilista degli EXO e sei un po' agitata.
I ragazzi hanno ripreso la loro vita da idols, anche se Sehun a volte viene mandato alla centrale di polizia per fargli qualche domanda sull'assassino. Così tu potrai ricevere informazioni da lui e incastare il criminale sarà più facile per te.Il manager ti viene a prendere a casa e ti porta alla SM Entertainment. Non dista tantissimo da casa tua, circa mezz'ora di macchina.
Appena arrivate ti accompagna dai tuoi colleghi.
"Grazie" dici inchinandoti
Fai conoscenza con tutti e riesci ad ambientarti.
"Ora ti presento i ragazzi, così conosci anche loro e ti sentirai meglio." dice Kim Minhyeok, il dirigente dello stylist team.
Mentre ti accompagna alla sala prove del gruppo, dove si trovano ora, iniziate a parlare e a fare conoscenza.
"Se posso chiedere signorina Byun, devo chiamarla noona?" chiede cortesemente il ragazzo
"Oh, no...credo di essere la più piccola. Sono del '95"
"Ah! Allora mi dovrà chiamare oppa!"
Dopo quell'affermazione ti giri di scatto verso il ragazzo e lo guardi con gli occhi spalancati.
"O-oppa?"
Il ragazzo ti guarda imbarazzato e sorride.
"N-no, scherzavo" risponde aprendo la porta. Gli sorridi lasciando stare la conversazione e poi ti giri verso i ragazzi nella stanza. Tutti ti guardano e tu ti fai piccola per l'imbarazzo.
"Ciao~" esclami scuotendo la mano
"Li conosci già immagino" commenta Minhyeok. Tu annuisci ed entri.
"Baekhyun ci ha informati che saresti venuta, sono felice che i fratelli Byun siano qui" dice Suho
"Anche io, sarà divertente...vestirvi?" rispondi ridendo.
"Ti hanno già informata di tutto?" chiede Baekhyun
"Sì, ne stavo appunto parlando con Kim Minhyeok"
"Lavorerai con noi già dal prossimo debut stage?" domanda Kyungsoo
"Certo, non vedo l'ora!" rispondi
Restate in silenzio per qualche secondo.
"Uhm...T/n, andiamo a prenderci un caffè?" chiede Minhyeok
Ti giri verso di lui e annuisci, poi ti rigiri verso i ragazzi e li saluti inchinandoti.
Prima che tu esca incontri lo sguardo di Sehun che è più serio del solito. Stai per uscire, quando ti chiama.
"Sì?" domandi voltandoti
Resta a guardarti a testa alta, con le mani sui fianchi. È geloso del ragazzo, nonostante non ne abbia il diritto, ma lascia perdere.
"N-niente" risponde grattandosi la nuca. Alzi le spalle ed esci con Minhyeok a prendere un caffè. Continui a ripensare a ciò che avrebbe voluto dirti Sehun ma che non ha fatto. "Ma che importa a me." pensi confusa. Ancora continui a convincerti di non provare nulla per Sehun, ma non potrai nascondere i tuoi veri sentimenti per sempre.-
Nuovo personaggiooo
STAI LEGGENDO
YOUNG LOVE | [kpopxreader]
Fanfiction~una raccolta di immagina sugli idols~ -Hwang Hyunjin x reader [x10] -Park Jisung x reader [x10] -Seo Changbin x reader [x10] -Kim Yugyeom x reader [x9] -Oh Sehun x reader [x10] -Han & IN x reader [x11] -Park Seonghwa x reader [x10] -Huang Renjun x...