[Han & IN x reader]

564 35 12
                                    

Entrate in casa di Jeongin e vi asciugate entrambi.
Una volta finito, andate in cucina per far merenda.
"Fuori piove, sicura di tornare a casa ora?" chiede
"Sì, Jeonginie. Mia mamma mi aspetta."
Aspettate che la pioggia si calmi e lui ti accompagna fino all'uscita.
"Ci vediamo domani a scuola allora" affermi sorridendo. Jeongin annuisce e si avvicina, per poi darti un bacio a stampo. Lentamente indietreggi e torni a casa.
Mentre sei in strada messaggi Han.
"Han, devo dirti una cosa importante. Ci vediamo a casa"
"Okay, anche io ho una cosa importante da dirti."
Resti un po' perplessa per la sua risposta, ma non ci pensi e metti il telefono in tasca.
Sul viale di casa pensi di fargli uno scherzo. "Faccio finta che sia andata male, chissà cosa dice" pensi sghignazzando. Apri la porta e lui si alza dal divano di scatto.
"Han..." dici con finte lacrime sul viso. Senza che tu te ne renda conto, Jisung ti guarda e poi viene velocemente verso di te, e ti bacia. Mentre congiunge le sue labbra con le tue, resti a guardarlo con occhi spalancati.
"H-han!?" esclami allontanandoti
"T/n, mi piaci. Mi sei sempre piaciuta e pensavo che questo fosse il momento giusto per dirtelo."
"G-giusto? Il mo-momento...giusto?!"
"Pensavo che se fosse andata male mi sarei potuto dichiarare."
"H-han, io e Jeongin...ci siamo baciati."
Il tuo amico resta senza parole, mentre tu inizi a piangere.
"Ah...ma q-quindi perché sei entrata con quel-quella faccia?"
"Volevo solo farti uno scherzo...non sapevo sarebbe finito male."
Restate ancora zitti.
"Fa niente...T/n, sono felice per te, davvero." dice abbracciandoti. Anche se le sue parole risplendono di felicità, prova un vuoto in sé.

* Il giorno dopo *
Sei appena arrivata a scuola e mentre stai per salire le scale, senti afferrarti il braccio. Qualcuno ti fa girare e ti stringe a sé.
"Jeonginie!" esclami abbracciandolo
"Ehi, come stai?"
Fai un respiro profondo prima di rispondere, poi accenni un sorriso.
"Diciamo bene, tu?"
"Ora bene"
Salite insieme in classe, poi vi siedete. Il banco accanto al tuo è vuoto, ma sai e speri che Han sia in ritardo come al solito. Iniziate la lezione e più tardi del solito la porta si apre, con dietro Han. Dopo essersi scusato con il professore, ti guarda e guarda il suo banco.
"Ehi..." sussurri agitando la mano.
Il ragazzo non ti risponde e va a sedersi in fondo.

* All'intervallo *
Jisung non ti ha degnato di uno sguardo e sei preoccupata. Così, decidi di aspettarlo fuori dalla classe. Appena esce lo prendi per il braccio e vi allontanate un po'.
"Jisung...sei arrabbiato?"
Ci mette un po' a rispondere.
"Sono solo...vorrei un po' di tempo, T/n."
"C-cosa vuoi dire?"
Sei sempre più preoccupata e la sua espressione delusa non migliora la situazione. Si guarda un po' in giro e poi sospira.
"Forse è meglio non vederci più...per un po'"
Non ci credi, hai appena perso il tuo migliore amico.

-
Ho deciso come dividerò le prossime storie:
1. Seonghwa (Ateez)
2. Lucas (NCT)
3. Jackson (Got7)
4. Renjun (NCT)

YOUNG LOVE | [kpopxreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora