*giovedì*
Ti svegli nel cuore della notte per il freddo che c'è in stanza. La finestra è aperta, siccome fino al giorno precedente c'erano trenta gradi all'ombra. Esci dal letto e vai a chiuderla, per poi notare che sta piovendo.Alla mattina ti svegli e ti prepari per la scuola.
"Hyuna unnie, non abbiamo ombrelli e fuori piove" affermi guardando fuori dalla finestra.
"Cavolo...faremo una corsa. Mettiti il cappuccio"
Così fai e uscite di corsa dai dormitori. Camminate velocemente e ad un tratto senti qualcosa sulla testa, così ti fermi. Alzi lo sguardo e vedi un ombrello che ti copre, giri la testa a destra e c'è Renjun. Lo guardi confusa.
"Non puoi ammalarti al campo estivo." commenta lui
Continui a guardarlo senza aprire bocca.
"Uhm...anche io potrei ammalarmi" interviene Hyuna
"Oh, certo. Vieni sotto." le risponde Renjun
Così la ragazza si stringe a voi e tu finisci spiaccicata a Renjun. Ti senti in imbarazzo e mentre camminate tu fissi il pavimento.
Poco dopo entrate in scuola.
"Che carino Renjun" commenta Hyuna
"Mh...non saprei"
"Comunque, secondo me gli piaci"
"Unnie! Basta dire queste cavolate!"
Continui a pensare alle sue parole e pensi che, forse, abbia ragione.Alla fine della penultima ora, il professore vi informa che dovrete andare in palestra.
Così prendi lo zaino e con i tuoi compagni esci da scuola e vai verso la palestra, che è lì accanto."Buongiorno" dice il professore appena entrate nella hall tutti insieme. Vi inchinate e vi accompagna in palestra.
"Mettiamoci in cerchio per lo stretching" dice.
Il professore inizia a fare degli esercizi e movimenti strani, così guardi i tuoi compagni ridendo sotto ai baffi. Però inizi a ridere senza sosta quando anche Renjun scoppia in una risata rumorosa.
"Dai ragazzi, siate seri"
Annuisci scusandoti e il ragazzo fa lo stesso.
Finito lo stretching, vi dividete a giocare."Che caldo!" esclami uscendo dalla palestra con Hyuna
"Ci voleva, dai" risponde lei
Entrate in spogliatoio e vi cambiate, poi uscite e restate ad aspettare gli altri nella hall. Appena esce Renjun, ti guarda due secondi e poi si avvicina.
"Ferma" dice
Senza ascoltarlo, però, fai due passi indietro, ma lui ti prende dal braccio e ti avvicina.
"Ti sistemo la frangia" continua
Inizia a metterti a posto la frangia che ti eri scompigliata e tu lo guardi profondamente dal basso, mentre si prende cura dei tuoi capelli.
"Non guardarmi così" dice senza togliere gli occhi dalla tua fronte.
"E...d-dove dovrei guardare?"
Non risponde e quando ha finito di sistemare la francia, accarezza i tuoi capelli, fino ad arrivare alle spalle. Sposta gli occhi sul tuo viso rosso e ti tocca il naso, per poi fare "boop!". Lo guardi male, ma dentro di te sta esplodendo una bomba di dolcezza.
STAI LEGGENDO
YOUNG LOVE | [kpopxreader]
Fanfiction~una raccolta di immagina sugli idols~ -Hwang Hyunjin x reader [x10] -Park Jisung x reader [x10] -Seo Changbin x reader [x10] -Kim Yugyeom x reader [x9] -Oh Sehun x reader [x10] -Han & IN x reader [x11] -Park Seonghwa x reader [x10] -Huang Renjun x...