[Yugyeom x reader]

469 32 6
                                    

Tutti ti fissano, mentre il ragazzo ti porta in una cella.
"Resta qui" esclama
Tu lo guardi male mentre ti siedi sul lettino.
"Dove vuoi che vada?" domandi facendo una smorfia
Il ragazzo ti imita per poi sorridere. "Cos'era quel sorriso?" pensi confusa.
Dopo poco se ne va e tu ti addormenti.

* il giorno dopo *
Ti svegli.
"Nuova?" domanda un poliziotto appoggiandosi alle sbarre
Resti a fissarlo impassibile.
"Okay...io sono Park Jinyoung. Sarò buono, sei nuova e devi ancora ambientarti!" dice il ragazzo, per poi aprire la cella.
"Oh sì..." pensi alzandoti. Vai verso Park Jinyoung e alzi un pugno, però lui lo afferra e ti gira il braccio dietro la schiena.
"Riprovaci un'altra volta..." ti sussurra all'orecchio.
Dopodiché ti mette le manette e ti porta fuori.
"Fallo con Jackson e stanne certa che finisci sotto terra." continua sospirando
Ti porta fino agli uffici, poi all'interrogatorio.
"Yugyeom, vieni!" urla Jinyoung davanti alla porta
Ti volti e vedi arrivare quel ragazzo. Quel dannato poliziotto su cui sei andata a sbattere e lui ti ha sbattuta in galera.
"Quindi si chiama Yugyeom?" pensi guardandolo mentre entra nella stanzetta "...non che possa interessarmi."
Restate solo voi due, lui poi si siede di fronte a te.
Inizia a farti delle domande e tu resti con lo sguardo fisso sul tavolo. Non riesci a tenere la testa alta, con lui il tuo comportamento da dura svanisce.
"Quindi, cos'è successo di preciso?" domanda riferendosi alla sera prima.
"Ero ubriaca, il barista mi ha spaventata e per difesa l'ho...u-ucciso"
Quelle parole non riuscivano a venirti fuori, non volevi ammetterlo.
Non era tua intenzione togliere la vita a quel povero ragazzo, lui voleva solo i soldi che avresti dovuto dargli.
"Quindi sei stata tu." afferma lui
"Gliel'ho detto."
Yugyeom continua a guardarti, tu alzi un po' lo sguardo e osservi le sue mani incrociate.
Dopo qualche altra domanda si alza.
"D'accordo, andiamo."
Ti prende per il braccio, questa volta con una presa più leggera.
Senti il suo fiato sul collo, letteralmente.
Dopo aver chiuso la cella ti sorride e se ne va. "Perchè è così gentile con me?" pensi perplessa.

* all'ora di pranzo *
Una guardia ti viene a prendere per portarti in mensa.
Ancora tutti ti guardano, si nota così tanto quando uno è nuovo in carcere?
Cerchi un posto dove sederti e lo trovi in terza fila a sinistra. Ti siedi isolata dagli altri con il tuo vassoio.
Il cibo non è male, forse perchè sei abituata a mangiare cibo scaduto o avanzi trovati in giro.
Non appena alzi lo sguardo vedi Yugyeom che ti fissa.
Ad oscurarti la visione sono due ragazzi.
"Ciao!" dice una
Resti a guardarli. "Che vogliono questi" pensi.
"Piacere di conoscerti." continua
"Cosa volete?"
"Siamo in cerca di nuove amicizie." risponde il moro
"Beh, avete scelto la persona sbagliata."
I due si guardano e sorridono.
"No no, è proprio te che vogliamo."
Quell'affermazione ti fa sorridere. Qualcuno ti considera e ciò ti fa sentire meno sola. Subito dopo vedi avvicinarsi Yugyeom.
"Yeeun, Sehun, smettetela di importunare la ragazza." dice posizionandosi davanti a voi
"Oh non la stiamo mica importunando, vero?"
Tu resti a fissare il vassoio, hai paura di incrociare un'altra volta il vostro sguardo. Ti limiti ad annuire.
"Ci vediamo!" dice Sehun, poi i due si alzano
"Sei sicura che non ti stessero disturbando?" insiste Yugyeom
"Sicura." rispondi quasi tremante
"Oh okay, strano..."
Dopodiché ti sorride ancora e se ne va. "Oddio smettila di sorridere" pensi alzando gli occhi al cielo. Quel suo sorriso ti infastidisce parecchio, però è un fastidio piacevole...

YOUNG LOVE | [kpopxreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora