[Han & I.N x reader]

744 51 2
                                    

La mattina ti svegli...come al solito, mezza addormentata vai a far colazione, poi ti lavi e ti vesti.
Una volta uscita di casa, sali sul bus che ti porta a scuola.
Resti a guardare fuori dal finestrino, mentre pensi a Jeongin e alla vostra uscita.

Passa un bel po' di tempo, quando ti accorgi di aver passato scuola ormai da due fermate. Scatti in piedi e vai verso l'autista.
"Signore! Signore! Si fermi!" urli avvicinandoti alle porte. L'autista ti fa scendere e inizi a correre più forte che puoi.
"Oh cavolo sarò in ritardo" pensi con un'espressione di dolore. Le tue gambe si stanno consumando talmente corri veloce.
Arrivata a scuola sali le scale ogni due gradini e corri fino alla tua classe. Appena apri la porta tutti si girano verso di te e ti guardano mentre tu resti senza respiro.
"S-signorina Lee t/n, è in ritardo" dice il professore arrabbiato
"L-lo so, mi-mi scusi." rispondi
Vai a sederti vicino ad Han, ti fa strano vederlo arrivare in classe prima di te.
"Ohw" esclami delusa, coprendoti il viso con le mani
Riprendete la lezione che ormai era iniziata da quindici minuti.
"Pss...t/n"
Qualcuno ti chiama da dietro. Ti giri silenziosamente e vedi Jeongin che ti saluta.
"Tutto bene?" sussurra
Tu annuisci e sorridi.

* Il pomeriggio *
Sei a casa e ti stai preparando per lo spettacolo di scuola, anche se non sai a che ora è.
"T/n! È arrivato Han!"
Vai velocemente verso la porta e lo abbracci. Poi saluti tua mamma e uscite insieme.
Dopo qualche minuto arrivate a scuola.
C'è un po' di gente fuori ad aspettare, quindi probabilmente lo spettacolo inizierà tra poco.
"Guardo gli orari sul sito" affermi accendendo il telefono
Cerchi nella pagina informazioni utili, poi trovi gli orari. La prima parte in effetti inizierà tra poco.
"T/n..." dice Han afferrandoti dalle spalle
"S-si?" balbetti continuando a guardare il telefono
"Spettacolo a ore nove"
"Mh...non ci sono spettacoli alle ore nove"
"Non quello scema, lì davanti a te"
Alzi lo sguardo e vedi Jeongin dall'altra parte della strada. È vestito più elegante del solito, ha un outfit da adulto e ciò lo rende molto affascinante.
Mentre tu sei ad ammirare il ragazzo, Han ti guarda confuso.
"Non sbavare, mi raccomando"
Svegliandoti da quello stato di trans, gli tiri una sberla sulla spalla.
"Ouch..."
"Jeongin!" urla poi
"No scemo che fai" esclami nascondendoti dietro di lui.
Il tuo amico saluta il ragazzo, che si avvicina.
"Ciao ragazzi" dice sorridendo
Tu sbuchi lentamente dalla spalla sinistra di Han. Da vicino è ancora più bello. "Ah, è un angelo?" pensi incantata.
"T/n?!" esclama Jeongin vedendoti impegnata ad ammirarlo
"Mh? Oh! Sì, ciao Jeongin" balbetti agitata, per poi inchinarti.
Insieme entrate nell'auditorium.
Poco dopo lo spettacolo inizia. Il presentatore è il vostro compagno Felix.
"E ora l'esibizione di danza di Lee Minho"
Dopo aver detto quel nome, Han si alza in piedi e applaude al suo "amico".
"Han, calmati" sussurri facendolo sedere
L'esibizione di Minho ti piace, il suo modo di ballare è molto powerfull.
Due ore dopo lo spettacolo finisce e tutti uscite. Purtroppo ha iniziato a piovere e tu non hai neanche un ombrello.
Tu, Han, Jeongin e Minho restate per un po' sotto il tettuccio di scuola.
"Minho, wow, non sapevo ballassi così bene" esclami
"Grazie, faccio danza da un po' di anni"
"Magari potresti convincere Jisung ad iscriversi ad un corso, anche lui è molto bravo."
"Pff...t/n che dici" esclama Han ridendo
"Ci ho provato" dice Minho
"Comunque...noi andiamo" interviene Han
"Cosa? Non dovevi darmi un passaggio?" domandi confusa
"Scusa T/n-ssi, mi ero organizzato prima con Minho di andare a casa sua"
I due se ne vanno e tu resti con Jeongin.
"Cavolo. Come ci arrivo io a casa con questa pioggia?" sussurri guardando le gocce picchettare violentemente sull'asfalto.
"Aspettiamo..." interviene il ragazzo
Ti volti verso di lui e annuisci. State un po' in silenzio.
"T/n, devo dirti una cosa..."
Lo guardi perplessa e preoccupata, che cosa deve dirti?
"S-sì?"
"Riguardo a ieri...quando hai detto che s-sono carino.." dice avvicinandosi. "Oh no, e se avesse capito che mi piace?"
"Anche io penso che tu sia carina."
Si è avvicinato così tanto che tu devi quasi alzare la testa al cielo per guardarlo. Resti a bocca aperta, non sai come reagire. Anche la sua faccia si sta avvicinando sempre di più. Siete molto vicini e ti senti svenire. Chiudi gli occhi sperando sia tutto un sogno, ma poi ne apri uno e realizzi.
"Scusa, è tardi...devo andare" esclami facendo un passo indietro. Scendi velocemente le scale e inizi a correre sotto la pioggia.

"Sono arrivata!" urli una volta entrata in casa. Sei bagnata fradicia, quindi decidi di andare a farti una doccia. Appena esci torni in salotto. Sembra non ci sia nessuno.
Vai in cucina e prendi del ramen in scatola dal frigorifero.
"Ehi t/n" dice tua mamma spuntando dalla sua stanza
"Oh ciao mamma, non sapevo ci fossi"
"Ha chiamato il tuo compagno...Yang Jeongin? Ha chiesto se fossi rientrata"
Ti giri di scatto verso di lei e spalanchi gli occhi.
"J-J-Jeongin?"
"Sì...perché?"
"No, niente"
Tua mamma sorride.
"Devi piacergli molto, sembrava parecchio preoccupato."
Jeongin era preoccupato perché tu eri scappata all'improvviso, senza ombrello, sotto al temporale. Tua mamma ha proprio ragione.

YOUNG LOVE | [kpopxreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora