[Changbin x reader]

953 56 10
                                    

Viene velocemente verso di te e ti bacia. Pensando fosse un altro dei suoi giochetti, ti stacchi e gli dai uno schiaffo bello forte.
"Ouch la mia bellissima guancia" esclama
"Sei serio?!" domandi scioccata
"Sì t/n, sono serio."
Tu lo guardi perplessa. Quindi era un bacio con un significato?
"Come...come sei serio."
"Sono serio t/n. Mi piaci e voglio stare con te."
Lo guardi dritto negli occhi, per capire se dice la verità.
"E dovevo essere io a fare il primo passo?" esclami infuriata. Changbin ti guarda perplesso.

Sa che potresti picchiarlo da un momento all'altro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sa che potresti picchiarlo da un momento all'altro.
"Oh Changbinnie non sai quanto io ti stia odiando in questo momento." dici stringendo i pugni.
"Ah sì?" chiede
Il ragazzo sorride e ti prende per i fianchi, per poi baciarti ancora.
"Ora?" chiede
Tu lo guardi negli occhi, ti senti risplendere come sotto al sole. Changbin è il tuo sole.
Sorridi e abbassi lo sguardo.
"Ora possiamo andare da Sehun" si risponde
Ti prende a braccetto e insieme andate al bar. Prima di entrare lasci Changbin ed entri.
"SEHUN-AH" urli
Hai appena aperto l'accesso all'inferno. Sai che ora arriverà tuo fratello assatanato. Vi amate tanto, ma quando gli parli informalmente diventa Satana.

(non so sinceramente a cosa stesse pensando Sehun in quella foto, ma

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(non so sinceramente a cosa stesse pensando Sehun in quella foto, ma...)
"sCUSA COSA?" urla a sua volta tuo fratello
"Come hai potuto svelare i miei sentimenti a Changbin?"
"Come puoi tu non rispettare tuo fratello maggiore?"
"Tu non hai rispettato me."
Intanto entra Changbin che vi guarda imbarazzato.
"Perché tu piaci a Binnie dongsaeng e se vi foste messi insieme lo avreste fatto scoprire a papà." ammette Sehun
"Ehi! Non ti era consentito svelare anche i miei di sentimenti" interviene Changbin. Sehun lo guarda scioccato e resta a bocca aperta.
"Cos'è? Il giorno tutti contro Sehun?"
"Sì." dite tu e Changbin in coro
Tu fratello resta immobile, scioccato di dover condividere la vita con due idioti.
"T/n, l'ho fatto per il vostro bene."
Sai che ha ragione, quindi decidi di non arrabbiarti.
"Okay. Tanto è finita bene." rispondi, per poi guardare Changbin

"Mi avete attaccato per niente quindi?" domanda Sehun sempre più basito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Mi avete attaccato per niente quindi?" domanda Sehun sempre più basito. Tu gli sorridi e lo abbracci.

* la sera *
Siete ancora a cena con la famiglia di Binnie e state mangiando.
Una volta finito, ripulite tutto e sali in camera tua. Chiami la tua migliore amica e le racconti ciò che è successo, entrambe sclerate.
"Posso?" chiede qualcuno entrando in camera tua. Ti giri e vedi Changbin.

-Rosy ti devo lasciare

Chiudi la chiamata e vai verso il ragazzo, il tuo ragazzo.
"Sono venuto per stare un po' con te." dice abbracciandoti
Lo stringi forte.
"Vuoi guardare qualcosa?" domandi andando verso il letto. Changbin annuisce e di sdraia accanto a te. Dopo accendi la televisione e metti un film. Prima che inizi Changbin ti da un bacio sulla fronte e tu lo guardi sorridendo. Restate per qualche secondo a guardarvi, poi all'improvviso il ragazzo ti ruba un bacio sulle labbra. Inizi a fare dei versetti sclerotici e ti metti in ginocchio verso di lui.

"Che cos'era?" chiede Changbin ridendo.
Ti pieghi e continui a baciarlo.
"

Non sai quanto avessi desiderato farlo prima" sussurra lui sorridendo
Continuate a baciarvi e, prendendoti per i fianchi, ti appoggia sul suo bacino.
Siete a coccolarvi, quando qualcuno bussa alla porta.
"T/n? Sei già a letto?" chiede tuo padre da fuori
Tu e Changbin andate nel panico.
"E ora?" chiede il ragazzo
"Sì, un secondo papà!"
Vi alzate e cerchi un modo per nascondere Changbin.
"Sotto al letto!" sussurri spingendolo lì
"Puoi entrare!" esclami dopo esserti sistemata nel letto. Tuo padre entra e sorride.
"Buonanotte tesoro" dice dandoti un bacio sulla fronte, poi esce.
"Okay, è andato." informi Changbin
Lui si alza e mentre si sta per sedere sul letto, entra anche tua madre.
"Buon...anotte" dice lei sorpresa. "Oh...cavolo." pensi spaventata.
"Sehun ha lasciato una cosa in camera di sua sorella!" si giustifica Changbin
"E ha chiesto a Binnie di prenderla, già." continui tu
Tua madre vi guarda perplessa, non sei sicura se ci possa credere o no.
"Okay, ma se lo vede tuo padre fa fuori entrambi. Buonanotte." risponde uscendo dalla camera, per poi chiudere la porta.
Sia tu che Changbin sospirate, fortunatamente non vi hanno scoperti.

-
Non ho aggiornato neanche ieri lol. ero fuori e mi sono scordata, ma oggi sono libera e scrivo qualche capitoloo

YOUNG LOVE | [kpopxreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora