[Renjun x reader]

349 31 12
                                    

Nessuno fiata, quando la porta si apre violentemente e spunta davanti a voi Hyuna, con i pugni sui fianchi.
Voi due vi staccate di corsa e spingi delicatamente Renjun lontano da te. La tua amica vi guarda con gli occhi socchiusi.
"I-I tappetini erano qua dietro." affermi
"Oh T/n! Smettetela con queste scappatine amorose o dovrò pararvi il sedere tutte le volte!" esclama Hyuna
"S-Scappa-atine?!"
"-Amorose, sì T/n. Si capisce che vi piacete dai. Mettetevi insieme così non dovrò coprirvi le spalle sempre. Ora torno."
Il tuo viso si fa rosso come un peperone e ripensando al bacio, non riesci più a guardare Renjun in faccia.
Tornate in palesta e fate le attività, poi tornate nei vostri dormitori.

"Uffa...sono triste che sia finito il campo!" esclama Hyuna buttando sul letto la sua valigia
"Beh...non abbiamo fatto altro che studiare." le rispondi tu
"Non per te cara..."
"Cosa intendi..."
Sai cosa vuole dire, ma fai finta di non esserne a conoscenza.
"È nata una storia d'amore tra te e Renjun, ammettilo. È stata una tipica storia dei film o dei romanzi rosa."
"Smettila Hyuna-ssi!"
"COSA?!"
La tua amica si arrabbia per non aver usato gli onorativi nei suoi confronti e tu ridi, perché la tua intenzione era quella.
"Scusa, Hyuna unnie! Però...non so."
Mentre sistemate le vostre cose, ti arriva un messaggio di Renjun

"Noona! Incontriamoci fuori dai dormitori femminili tra mezz'ora."

Non sapendo cosa fare, decidi di non rispondergli e continui a preparare la tua valigia.
"Hai da fare dopo?" ti chiede Hyuna
"Mh...no" rispondi tu, mentendo
"Ti va di andare al cinema?"
"Oh...Okay!"

Mezz'ora dopo ti arriva un altro messaggio da Renjun.

"Noona sono qua fuori, tu?", 4.30

Ancora una volta non gli rispondi, resti sul letto a fissare il soffitto.

"Noona, dove sei?" , 5.00
"Mi stai ignorando?" , 5.15
"Vabbè, me ne vado" , 5.45

Renjun è rimasto ad aspettarti tutto il tempo, mentre tu pensavi costantemente al vostro bacio.

"Oh! Andiamo Hyuna!" esclami tu, sapendo che Renjun se ne sarebbe andato via. Così uscite.

Appena l'ha scritto, il ragazzo, vede uscire dai dormitori una ragazza simile a te. Ha il taglio dei capelli uguale al tuo e anche il colore. Così lui le corre incontro, abbracciandola da dietro.
"Noona! Pensavo non saresti mai arrivata!" esclama gioioso
La ragazza si gira di scatto facendo una mossa taekwondo.
"Wa! Fermo!" esclama lei
Renjun salta in aria scusandosi.
"Oh scusa, ti ho scambiata per un'altra persona!"
Così la ragazza se ne va.
A vedere tutta la scena siete tu e Hyuna, appena uscite dal dormitorio. Presa dalla gelosia cammini velocemente verso Renjun e inizi a dargli sberle sul petto.
"TI SEMBRA IL CASO?" urli
"T-T/n?"
"COME OSI ABBRACCIARE UN'ALTRA!!"
"T/n ma io-"
"NON FARLO MAI PIÙ!!!"
"T/n!"
Renjun ti prende per i polsi e ti guarda serio.
"Pensavo fossi tu T/n, non abbraccerei nessun'altra ragazza al di fuori di te."
A quella frase arrossisci. Vedendolo abbracciare un'altra, ammetti a te stessa che ti piace.
"Va bene~" rispondi sorridendo
"Però tu...perché mi ignori da tutto il pomeriggio?" chiede lui poi, con il broncio
"Non mi vuoi più vedere?" continua
"N-No, è che..."
Non sapendo cosa fare, lo prendi dalla camicia e lo avvicini, per poi baciarlo.
"Stiamo andando al cinema, vieni anche tu?" chiedi poi
Lo trascini verso Hyuna.
"Viene anche Renjunie!"
"Oh...non vorrei disturbare un'uscita tra amiche..." risponde
"Renjun, non rovini niente"
"No davvero..."
"Dai vieni"
"No no.."
"Dai!"
"AAARG VI ODIO" esclama Hyuna
Vi prende entrambi dai polsi e andate al cinema tutti e tre.
Appena arrivate lì siete tu, Hyuna e Renjun.
"Unnie...ma perché non potevo star vicino a Renjun?"
"Non voglio sentirvi urlare puccipucci e cucciolotto bello per tutto il film"

Quando finisce il film tu e Renjun state dietro a Hyuna.
"Sono triste che il campo finisca" affermi
"Non voglio lasciarti, non ora." continui abbassando lo sguardo
"Dispiace anche a me, ma ehi! Ci vedremo anche fuori."
"Hai ragione!"
Renjun vi accompagna al dormitorio, ti da un bacio sulla guancia e torna nella sua stanza.

-
penultimo capitolooo

YOUNG LOVE | [kpopxreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora