"T/n..." sussurra
"Sì?"
"Posso...baciarti?"
"C-Cosa?!" esclami tu scioccata.
Che razza di domanda è? "Perché..." pensi impietrita.
"È che mi piaci T/n. E non vorrei pensassi che ci provo con tutte. E poi voglio prima sapere se sei d'accordo, per non rovi-"
Mentre parla giri le braccia intorno al suo collo, interrompendolo.
"-nare..." continua sussurrando.
Non lo fai finire e lo baci. Ti sembrava un po' strano, siccome vi eravate visti solo un mese prima, ma lo conoscevi e sentivi ancora che fosse quel bambino con cui ti rotolavi dalle colline in estate. Era ancora il tuo migliore amico, nonostante voi vi conosceste a tre anni.
"Direi di uscire" affermi sorridendo
Usi gli scalini per salire e prendi l'asciugamano sulla sdraio per asciugarti i capelli.
Abbassando lo sguardo sul tuo telefono, noti che qualcuno ti ha chiamata. Quando accendi lo schermo, leggi "10 chiamate perse da ♡eomma♡".
"Oddio!" esclami spaventata.
Velocemente la richiami e lei ti risponde arrabbiata.
"T/n! Ti ho cercata tutto il tempo!"
"S-Scusa mamma ero occu..."
"Hai parlato con Yura?"
"Yura?! Sta bene?!"
"Beh...fino a ieri sera sì."
Sospriri, perché pensavi potesse essersi uccisa.
"Come sta ora?"
"T/n aish! Non la troviamo più..."
"COSA?"
Il tuo cuore inizia a battere come se potesse esplodere.
"Siamo andate a trovarla ma a casa nom c'era. Abbiamo provato a cercarla dove pensavamo sarebbe andata, ma non era da nessuna parte."
Quel senso di vuoto e dolore interiore che non si era fatto sentire per qualche giorno, era improvvisamente ritornato.
"O-Okay mamma, stai tranquilla. Ora la chiamo."Chiudi la chiamata e ti giri verso Lucas, che nel frattempo era uscito dalla piscina.
"Cosa succede?" chiede preoccupato
"Y-Yura è scomparsa."Senti una fitta nel cuore e le tue gambe cedono, da farti sedere sulla sdraio. Scoppi in lacrime e ti dai pugni sul petto, tentando di interrompere quel forte dolore.
"Ehi T/n...tranquilla, sono sicuro che stia bene. Mh?" dice Lucas chinandosi.
"Le è sempre piaciuto nascondersi e lasciare che la cercassero. Ricordi?" continua abbracciandoti. Tu annuisci.
"Dai, torniamo a casa."Dopo esservi cambiati e asciugati, tornate a casa di Lucas.
Mentre siete in macchina, ti prende per mano. Vede che sei preoccupata al cento per cento e lo è anche lui.
"P-Possiamo passare prima da casa mia?" chiedi.
Vuoi prima cercare di contattare Yura con il computer, siccome solo chiamandola non ci eri riuscita. Il ragazzo annuisce, così cambia strada. Parcheggia davanti casa tua. Davanti alla porta c'è una ragazza con i capelli neri girata di spalle. Ti avvicini.
"Scusi, ha bisogno d'aiuto?"
La ragazza si gira, è Yura.
"Yura?"
Ti corre incontro e ti abbraccia.
"T/n!"
"Y-Yura! Cosa ci fai qui?"
"Mi mancavi e ho preso il primo volo disponibile" singhiozza tra una lacrima e l'altra.
Sei scioccata di averla rivista.
"Vieni, entriamo."Alla fine restate a casa tua per un po'. Tu, Yura e Lucas. Non appena finisce di speigarvi meglio la situazione, chiami tua mamma per avvisarla che Yura è con te, così da rassenerarla. Decidete poi di andare da Lucas, siccome la casa è più grande.
* La sera *
Mentre Yura dorme nel letto di Lucas, tu e lui siete sul divano.
"Non ho avuto neanche il tempo di ricordargli di te. Scusa..." dici triste
"Oh, stai tranquilla. Ce ne sarà di tempo."
Vedendoti giù di morale, il ragazzo ti accarezza una guancia.
"Avremo tempo per fare tante cose." continua sorridendo. Annuisci e ti appoggi alla sua spalla, sei serena perché c'è lui al tuo fianco.
STAI LEGGENDO
YOUNG LOVE | [kpopxreader]
Fanfic~una raccolta di immagina sugli idols~ -Hwang Hyunjin x reader [x10] -Park Jisung x reader [x10] -Seo Changbin x reader [x10] -Kim Yugyeom x reader [x9] -Oh Sehun x reader [x10] -Han & IN x reader [x11] -Park Seonghwa x reader [x10] -Huang Renjun x...