Ti svegli con un certo bruciore agli occhi, ieri sera hai pianto tutto il tempo prima di addormentarti. Ti lavi e ti vesti, per poi fare colazione. Appena esci vedi aprirsi anche la porta di Jisung, così accelleri e scendi le scale. Appena sei fuori dal condominio senti che ti chiama, ma tu sali sulla tua bicicletta senza calcolarlo.
Arrivata a scuola vai verso il tuo armadietto per prendere e lasciare i libri e sali al piano dove c'è la tua classe.
All'ora di pranzo ti dirigi verso la mensa della scuola e lì vedi Jisung con il suo gruppo di amici e ti stanno guardando. Esci senza calcolarli e, per stare più tranquilla, sali sul terrazzo. Così ti siedi su una panchina e mangi il tuo pranzo. Ti tocca restare ancora da sola.
"Vuoi aggiungerti a noi?" dice una voce maschile alle tue spalle. Tu ti giri lentamente, sapendo chi sia. Jisung ti sorride e viene verso di te.
"Come mai sei da sola?" chiede
Tu non fai altro che guardarlo e ripensare al bacio che ti ha dato.
Ti alzi e prendi la tua borsa.
"Scusa, voglio stare da sola" rispondi.
Ti giri verso i suoi amici che ti guardano sorridendo imbarazzati e tu te ne vai. Sai che tra poco te ne pentirai e non sai cosa fare. Prima che le lezioni ricomincino vai in bagno e ti chiudi nello stanzino a riflettere. Esci poco dopo.
"Ehi" dice qualcuno toccandoti la spalla. Ti giri di colpo e vedi Na Jaemin, che ti sorride. È uno degli amici di Jisung, non che il più popolare a scuola.
"t/n giusto? Io sono"
"So chi sei" lo interrompi
"Giusto" dice abbassando lo sguardo, non c'è persona che non lo conosca qui.
"So cosa c'è tra te e Jisung..."
Tu sbuffi e ti giri, lui ti segue.
"Non c'è nulla tra me e Jisung, se non il muro di casa nostra"
"Neanche una piccola amicizia?"
"Non ci può essere."
Mentre parlate tutte le ragazze nel corridoio ti guardano parlare con Jaemin.
"Perché? Lui non ti odia e da quel che mi ha raccontato neanche tu lo odi."
"Appunti per questo non ci può essere amicizia."
Tu lo ami e a lui piaci. I sentimenti sono ricambiati, per questo è inutile avere una relazione solo d'amicizia.
Ti segue anche sulle scale.
"Non è su questo piano la tua classe?" chiedi fredda
"Ti accompagno fino alla tua classe" risponde, così salite ancora.
"Continuo a non capire" dice
"È solo che, ora la mia mente è troppo confusa okay? Sapete bene il mio passato con Jisung e riprendere i rapporti così in fretta è impossibile."
"No t/n, non è impossibile. Soprattutto se la causa della vostra separazione è sciocca."
Ti fermi e lo guardi male.
"Stai dicendo che sono sciocca?!"
"No t/n. Dico solo che dovresti parlargli."
Una volta arrivata davanti alla porta della classe ti giri verso Jaemin.
"Lo farò. Ma non ora, voglio riposare la mente."
"Neanche così ti convinco?" dice appoggiando la mano al muro e si avvicina.
"No, anzi è peggio." rispondi e poi entri in classe.
Appena finisci gli altri corsi ceni velocemente in mensa e vai in bagno. Prima di andare nella sala studio chiami la tua amica.
"Ehi! Come stai?" chiedi sussurrando
"Ciaooo t/n!" esclama lei, per poi tossire
"Come stai?" le richiedi
"Beh. Sono ammalata da testa a piedi." risponde ridacchiando
"Devo dirti un po' di cose" affermi
"Dimmi, ho le orecchie aperte"
"Sai Jisung?"
"Chi non sa di J-jisung. Vabbè, ancora canta a squarciagola?"
"Sì e non solo. I-ieri abbiamo parlato."
"Cosa davvero!?" urla la tua amica
Tu allontani il telefono dall'orecchio e ti lamenti per il rumore.
"Sì, e..."
Ancora non ci credi.
"E?"
"Mi ha baciata."
Improvvisamente la tua amica inizia a cantare We are the Champions.
"Posso sapere il motivo di questa reazione?"
"Era ora. Si sa che vi piacete tipo da sempre." afferma
"Cosa dici!"
"Ah giusto. Tu sei innamorata follemente e lui, da quel che ho capito, ricambia. Quindi state insieme ora?"
"No."
Continuate a parlare, ma ti rendi conto che devi muoverti e andare a studiare. Cerchi un banco libero, poi tiri fuori i libri. Nonostante cerchi di concentrarti, continui a pensare costantemente al vostro bacio, sopratutto quando vedi entrare il ragazzo nell'aula. Riuscirai mai a togliertelo dalla testa?
STAI LEGGENDO
YOUNG LOVE | [kpopxreader]
Fanfiction~una raccolta di immagina sugli idols~ -Hwang Hyunjin x reader [x10] -Park Jisung x reader [x10] -Seo Changbin x reader [x10] -Kim Yugyeom x reader [x9] -Oh Sehun x reader [x10] -Han & IN x reader [x11] -Park Seonghwa x reader [x10] -Huang Renjun x...