[Sehun x reader]

743 41 6
                                    

Per tutto il mese Sehun venne a trovarti in ospedale, dove tu eri ricoverata. Era grato per avergli salvato la vita e voleva comunicartelo non appena ti fossi svegliata.
I ragazzi sospesero il tour per star vicino a te, a Baekhyun e alla vostra famiglia.
"Non c'è bisogno che tu resti qui, Sehun" ripeteva tua madre, ma lui non ascoltava.
Provava un certo interesse in te, voleva capire perché ti fossi messa in mezzo al momento dello sparo...anche se la risposta era abbastanza scontata. E nel pofondo del cuore sentiva un senso di colpa per non essere stato colpito al tuo posto.
Era passato un mese e qualche giorno e tu ancora non ti svegliavi. Eri in coma e nessuno sapeva per quanto ci saresti rimasta. A volte Sehun chiedeva di lasciarvi da soli, nessuno capiva il perché. In realtà lui si faceva cinque minuti di pianto, ti stringeva la mano e pregava il tuo risveglio.
"T/n, ti prego svegliati. Non me la perdonerei mai se tu peggiorassi."
Era davvero preso da te, eppure non vi conoscevate bene. Erano rare le volte in cui potevi parlare di persona agli amici e colleghi di tuo fratello. Ma nonostante ciò Sehun in quel momento era molto vicino a te e non aveva alcuna intenzione di andarsene.

[...] Due mesi e mezzo dopo

La luce ti fa bruciare gli occhi così cerchi di coprirti con la mano, ma qualcosa non ti permette di arrivare fino al viso. Abbassi lo sguardo sulla tua mano sinistra e vedi un tubo attaccato ad essa. Ti giri dall'altra parte e vedi che stai stringendo un'altra mano.
Davanti a te noti una figura nera e ci metti un po' a focalizzare la vista.
"S-Sehun?" sussurri muovendo la mano. Il ragazzo si sveglia e scatta in piedi. Sorridendo ti accarezza la guancia e poi va a chiamare i dottori, per avvisarli del tuo risveglio.
Resti per un po' con loro, che ti sistemano ecc.

Dopo pranzo decidi di riposarti prima dell'orario di visita. Ciò però ti viene difficile a causa di forti fitte al fianco destro, dove hai la ferita.

* All'orario di visita *
Appena i dottori avvisano della possibilità di visita, vedi entrare in stanza Sehun. Dietro di lui ci sono anche Baekhyun e i tuoi genitori.
"Sehun-ssi non metterci troppo" lo raccomanda tuo fratello.
Il ragazzo si siede accanto a te e sorride, tu ricambi.
"Grazie T/n, ne sarò per sempre grato per quello che hai fatto"
"Però...sono davvero tanto dispiaciuto per ciò che hai fatto. M-mi sento in colpa, mi hai salvato la vita ma giocandoti la tua..."
"Oh Sehun, non sono l'eroe di nessuno. L'avrei fatto per chiunque. Quindi non ne vale la pena che tu venga a trovarmi ogni giorno. Non hai nulla da ringraziare. Torna a casa e riposa."
Il ragazzo, pur non conoscendoti bene, si preoccupa molto per te e per questo capisci che sia interessato a te e vuoi evitare che inizi a provare qualcosa di più.
Dopo la tua affermazione, abbassa lo sguardo e si alza, lasciando la stanza.
Non venne a trovarti per il resto dei tuoi giorni in ospedale.

YOUNG LOVE | [kpopxreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora