Di solito pensando alla parola "fine", ci viene in mente qualcosa di triste. Ma non sempre. A volte la fine può essere una svolta per un nuovo inizio, magari migliore. Fine vuol dire che qualcosa c'è stato, ma non deve essere per forza triste.
È Domenica. Tu e Jackson avrete del tempo libero da passare insieme.
Vi incontrate nella piazza di Seoul, vicino al bar dove lavorate. È così tanto felice di vederti! Dopo esservi salutati, lui ti prende per mano e iniziate a camminare.
"Oh! C'è Mark!" esclami vedendo il biondino venirvi incontro. Subito ti penti, siccome sai dei conflitti tra lui e Jackson. Quando si avvicina, vedete accanto a lui un altro ragazzo alto e moro. Ti giri verso il tuo fidanzato e vedi che i suoi occhi si spalancano.
"Kim ¸Yugyeom!" esclama abbracciando il moro
"Jackson hyung!"
Si conoscono?
"Non ci siamo più sentiti da quando hai dato le dimissioni in centrale." dice Jackson
"Già, ora vivo fuori Seoul. Mi sono sposato sai? Mi sarebbe piaciuto invitarti, ma...sai."" risponde il più piccolo
"Tua moglie eh?"
Yugyeom annuisce.
"Non è stato uno dei periodi migliori. Ma credo che con la persona che ami al tuo fianco si possano superare molte cose."
Jackson sorride alla sua frase.Tu e Mark non capite.
"Oh...io e Yugyeom lavoravamo insieme taaanto tempo fa. Preferisco scordare quel periodo, ma i colleghi mai!"
"Mi racconterai un giorno?" domandi curiosa di quella storia
"Forse, un giorno lontano"
"Comunque ragazzi sono felice di incontrarvi" interviene Mark
"Sono felice che vi siate rimessi insieme, davvero. Ti vedevo turbata T/n, ora stai molto meglio." continua
"Sì..."
"Bene, allora ci rivedremo" dice poi, porgendo la mano a Jackson. Sia tu che lui lo guardate stranito. Sei un po' in imbarazzo per quale potrebbe essere la reazione di Jackson, ma resti sorpresa del suo gesto ricambiato. I due, che prima erano rivali, sembrano aver trovato una tregua.
Salutate Mark e Yugyeom, per poi continuare la passeggiata.
"A che ore ci incontreremo con i tuoi cugini?" chiede Jackson
"Questo pomeriggio, quindi tranquillo." rispondi ammiccando.Non è ancora l'ora di pranzo.
Voi due camminate per le strade di Seoul che, secondo le previsioni, si sarebbero coperte di neve a lungo per questi mesi. Gli edifici hanno già quel mood natalizio che parte da fine Ottobre, nonostante manchi ancora qualche settimana a Natale.
Improvvisamente il tuo telefono inizia a squillare. È Jisung, tuo cugino più piccolo.
"Ehi noona"
"Dimmi ¸Jisungie"
"Ci sono con me alcuni miei amici e alcuni amici di ¸Seonghwa, è un problema?"
"No, assolutamente! Sarò felice di conoscere anche i tuoi amici!"
"Grazie mille T/n noona, sei la migliore."Spegne la chiamata e i due piccioncini continuano a camminare, sbirciando le vetrine dei negozi. Davanti a uno di questi vedete un ragazzo accovacciato, appoggiato al vetro. Subito ti preoccupi e lo fai notare anche a Jackson.
"Guarda quel ragazzo. Sta male?" gli domandi. Lui alza le spalle, così tu decidi di avvicinarti.
"S-Scusa, tutto bene?" chiedi gentilmente. Il ragazzo moro alza la testa e ti guarda con degli occhi spenti, per poi scuotere la testa. Sia tu che Jackson vi inginocchiate alla sua altezza.
"So che siamo perfetti sconosciuti e forse questo ti metterà un po' a disagio...ma vuoi dirci il motivo?"
Il ragazzo sembra intento a parlare, ma senza tirare fuori alcuna parola. Guardandolo per un po' ti sembra che abbia un viso familiare.
"Aspetta...tu sei, O-Oh ¸Sehun?"
"Sono io."
"Okay, allora, sappi che qualunque cosa tu voglia dire, resterà per sempre tra noi tre. Non mi piace sperperare in giro fatti altrui, soprattutto non di un idol."
"Idol?!" domanda Jackson
"Sì, sono un trainee nella SM Entertainment. La conoscete?" chiede Sehun
"Oh...sì!" esclama Jackson
"Presto il mio gruppo debutterà."
Poi Sehun inizia a raccontarvi il perché del suo cuore a pezzi.
(⚠️non specificato per evitare spoiler⚠️)
"Oh...penso sia difficile per voi." commenti
"Lo è."
"Sehun, da uomo a uomo...non preoccuparti troppo. Sai quale opportunità hai davanti? Il tuo sogno si sta per realizzare quindi non rovinartelo. Non devi mollare proprio per chi ami, sono sicuro che sarà felice di vederti realizzare il tuo sogno. E se i sentimenti sono reali, allora troverete sicuramente un modo per tornare uno dall'altro. Magari proprio attraverso la musica." dice Jackson
"Hai ragione, mi farò valere per ciò che amo. Grazie ragazzi."
Così tutti e tre vi alzate e vi salutate. Sehun, con il sorriso, torna a casa, mentre tu e Jackson proseguite il vostro giro.
STAI LEGGENDO
YOUNG LOVE | [kpopxreader]
Fiksi Penggemar~una raccolta di immagina sugli idols~ -Hwang Hyunjin x reader [x10] -Park Jisung x reader [x10] -Seo Changbin x reader [x10] -Kim Yugyeom x reader [x9] -Oh Sehun x reader [x10] -Han & IN x reader [x11] -Park Seonghwa x reader [x10] -Huang Renjun x...