[Yugyeom x reader]

464 26 5
                                    

Vi guardate senza fiatare. Ora che sai la sua storia, riesci a trovare in lui qualcosa che hai perso tempo fa.
"Vuoi raccontarmi ciò che è successo a te?" domanda Yugyeom
Appoggi il ghiaccio sul tavolo e cerchi un punto d'inizio.
"Sono nata senza genitori, la mia vita ha fatto sempre schifo finché conobbi un ragazzo."
Provi così tanto odio per lui, che provi solo rabbia a ripensarci.
"L'unica persona che mi fece scoprire cosa significa essere amati, fu la stessa persona che mi fece odiare l'amore. Così lo uccisi."
Yugyeom ti guarda. Improvvisamente senti come un senso di colpa. "Non avrei dovuto dirlo" pensi spaventata dalla sua reazione.
"Scusa..." sussurri abbassando lo sguardo
"No, ehi. Vai avanti"
Così inizi a raccontargli di ciò che ti fece passare.
"Questa me la fece lui." dici mostrandogli una cicatrice sul braccio
"Stavamo litigando. Prese un coltello e mi fece questo taglio."
Il ragazzo si alza e viene verso di te. Non capisci cosa stia facendo e lo guardi confusa.
"Vieni" sussurra sorridendo
Ti alzi e improvvisamente ti stringe nelle sue braccia. Tu fai lo stesso e appoggi la testa sul suo petto.
Più che consolarti, sembra voglia che vi consoliate a vicenda.
Riesci a sentire il suo cuore che batte.
"Uhm?" domandi perplessa
Lui ti guarda confuso cercando di capire cosa tu voglia dire. Gli appoggi delicatamente la mano sul petto e senti ancora il suo cuore.
"Perché batte così velocemente?" domandi
"Perchè mi piaci t/n. Quando ti piace qualcosa o qualcuno, il tuo cuore batte forte." risponde lui
Così appoggi la mano sul tuo petto.
"Anche il mio batte forte." affermi accennando un sorriso. È da tanto che non lo sentivi e questa sensazione ti piace.

* il pomeriggio *
Sei in cortile con Sehun, ancora. Lo guardi mente fa esercizi, ma in realtà sei concentrata a sentire il tuo battito cardiaco. Sorridi per il ritmo lento-veloce.
"Cosa c'è?" chiede Sehun fermandosi
"Mh?" domandi distratta
"Mi stavi guardando sorridendo"
"I-io?"
"Sì!"
Sehun si mette a ridere e ti prende per mano.
"Dove andiamo?"
"Dove nessuno ci possa vedere" risponde il ragazzo
"Perché?"
Sehun non risponde e ti porta su un prato. Si siede e tu fai lo stesso. Sei ancora confusa e improvvisamente lui ti bacia. Lo guardi senza ricambiare il gesto.
Cerchi di liberarti, ma lui ti fa sdraiare e si mette sopra di te.
Pensavi davvero che l'incubo fosse finito?
Lui continua a baciarti, tu non capisci più nulla. Sei spaventata e inizi a piangere.
"Sehun lasciami!" urli
Ancora una volta. Speravi di non ripeterle ancora quelle parole.
Nella totale confusione prendi un sasso lì vicino e lo sbatti in testa al ragazzo, che cade sopra di te.
Lo sposti e sali sul suo bacino. Inizi a sbattere sempre più violentemente il sasso sul suo volto, che si fa rosso dal sangue.
Ti fermi una volta che non lo vedi più reagire. Butti a terra il sasso e cerchi di svegliarlo.
"Sehun?"
Ormai è troppo tardi.
"No! Sehun!" gridi
Continui a piangere l'oceano che ti eri creata.
"Non ancora! Ti prego!"
Ti rendi conto di aver ucciso ancora una persona. "Sono un mostro." pensi alzandoti.
"Cos'ho fatto!" esclami
Ti allontani da Sehun e vai alle scale di sicurezza, poi sali sul tetto del carcere.
"Devo farla finita" sussurri trascinandoti al cornicione del cortile.
Sei sul punto di buttarti, quando senti una voce.
"T/n, no!"
"Yugyeom?"
Ti giri lentamente e lo vedi avvicinarsi.
"T/n, non farlo."
"Sono un mostro Yugyeom, non posso continuare così."
"T/n, non sei un mostro. Cosa dici?"
"È così, non merito di stare qui."
Continui a piangere e a disperarti, quando vedi il ragazzo porgerti la mano.
"Ti aiuto io T/n. Solo, dammi la mano e risolveremo tutto insieme. D'accordo?"
Stai per dargli la mano, ma pensi di poter commettere lo stesso errore con lui.
"Mi dispiace."
Ti butti all'indietro, lasciandoti tra le braccia del vento.

-
sad sad sad.
ho pianto per Sehun, ciao.

YOUNG LOVE | [kpopxreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora