[ Changbin x reader ]

1K 59 23
                                    

"Wow è rimasto uguale!" esclami guardandoti intorno
"Vieni, sediamoci" dice Changbin appoggiandosi ad un albero. Ti metti accanto a lui e restate in silenzio per un po'.
"Da quanto non ci venivamo?" chiede
"È passato molto tempo" rispondi
"Ti piaceva far disperare Sehun eh?" ti domanda ridendo
Tu ti giri verso di lui. "Aaaaaa fatemelo baciare per favore. Non ci sono permessi. No, ma poi mi picchia." pensi tra te e te.
"Mi piaceva passare il tempo con te." affermi con un filo di voce.
Lui sorride, poi ti rendi conto di quello che hai detto e ti giri imbarazzata. Poco dopo però ti ricordi di ciò che ti disse Rosy, così fai un grande sospiro e lo riguardi.
"Anche a me piace stare con te" sussurra. Sorridi e gli appoggi la testa sulla spalla. Vorresti addormentarti e restare tutto il giorno con lui.
"Changbin posso farti una domanda?" gli chiedi, dopo che ti sei ricordata di prima che ti ha chiamata "la mia ragazza".
"Perché hai detto a quei ragazzi di scuola che sono la tua ragazza?"
Ti penti subito di averglielo chiesto e chiudi gli occhi temendo la risposta, che però non arriva. Alzi la testa e lo guardi mentre osserva l'erba. Poi si gira lentamente e ti guarda. Siete a cinque centimetri di distanza e tu vedi le stelle. Per quale motivo è così vicino?
A distrarvi è il tuo telefono che squilla. Lo prendi e vedi "Fratellone💗" sulla schermata.
"Io lo uccido Sehun" sussurri

"Sehun che vuoi?"

"Dove cavolo siete?"

Tu guardi Changbin, che gli rispondi ora? "Siamo soli soletti in un bosco e probabilmente ci stavamo anche per baciare se non avessi chiamato tu", no.

"...sono uscita più tardi da scuola, siamo quasi arrivati"

"Sbrigatevi eh"

"Sisi, ciao Sehuneu"

Speri non si arrabbi per come l'hai chiamato.

Vi alzate e tornate al parco.
Ti senti triste ora. Ovvio, non è colpa di Sehun se vi ha interrotti in quel momento, ma avrebbe fatto qualcosa Changbin, se la sua intenzione era quella di baciarti. "Devo smetterla di illudermi" pensi fissando la terra.
"Cosa succede?" chiede Changbin accarezzandoti la nuca.
"Nulla" rispondi scuotendo la testa.
Dopodiché inizia a farti il solletico urlando frasi fuori dal mondo con la sua voce da feto.
"Basta!" esclami ridendo
Lui si ferma e vi guardate con il fiatone.
"Sei un bastardo" affermi dandogli una sberla sul petto
"Eeehi le parole" dice pizzicandoti i fianchi
"Ouch" urli piegandoti
Changbin ti prende le mani e ti trascina verso di lui, per poi farti girare le braccia intorno al suo collo.
"Non voglio che tu sia triste." afferma appoggiandoti le mani in vita. "Aaaaaiuto. questo è peggio di prima." pensi iniziando a sudare. 
Rispondendo alla sua affermazione fai apparire sul tuo viso un sorriso più falso di tuo fratello etero.
"Okay, andiamo." dice il ragazzo allontanandosi.
In poco tempo arrivate al bar di Sehun.
"Ce ne avete messo di tempo" dice da dietro al bancone
"Ciao anche a te hyung" dice Changbin
"Tra mezz'ora finisco" vi avvisa
Intanto voi due vi sedete.
"Resti da noi stanotte?" gli chiedi
"Tu vuoi che io resti?" domanda lui a sua volta con una faccia maliziosa
"Changbin, a che gioco stai giocando?"  dici tu ridendo
"E comunque no. Cioè, se ti vuoi restare..." continui guardandolo con la coda dell'occhio
"Dai così dormiamo insieme" esclama "COOSA"
"I-io e te?" balbetti perplessa
"Io, te e Sehun hyung"
"Ooh...mh, comunque. Sai com'è mio padre." rispondi sospirando
"Già. Vabbè ma non siam..."
Non capisci perché si è fermato. Guarda il vuoto e tu lo osservi perplessa. È strano.
"Non siamo cosa?" chiedi distrandolo
"Mh?" chiede lui dubbioso
Tu lasci stare e distogli lo sguardo.
"State bene ragazzi?" chiede Sehun con più o meno quest'espressione

"Sisi" rispondi guardandolo, per poi spostare lo sguardo su Changbin che sembra assente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Sisi" rispondi guardandolo, per poi spostare lo sguardo su Changbin che sembra assente.
Non sai che fare. "Ho detto qualcosa di sbagliato?" pensi preoccupata.
Appena tuo fratello poggia il suo mantello sull'appendi abiti, vi alzate e tornate a casa.
Tu corri in camera tua e i ragazzi restano per i conti loro.

"Ros. Mi viene da piangere"

Dici alla tua amica non appena risponde alla chiamata. Poi ti siedi sulla poltrona e guardi fuori dalla finestra.

"Sì? Che succede?"

"Ti racconto dall'inizio?"

"Non devi neanche chiedermelo"

"Appena uscita da scuola c'era Jackson con il suo gruppetto. Changbin mi ha difesa."

"Seriamente?! Che uomo."

"Poi siamo andati al parco e ho fatto come mi hai detto. Mi sono sciolta un po'..."

"Waaaaaa t/n non ci sto credendo. Ma quindi che hai fatto?"

"Ci stavamo per baciare. O almeno, mi è sembrato così. Ero appoggiata alla sua spalla e ci siamo guardati mooolto da vicino. Poi Sehun ci ha interrotti. Mi viene da piangere a pensarci Rosy."

Come pensavi, le lacrime ti pizzicano gli occhi e, non appena li chiudi senti scorrere due gocce lungo le tue guance rosee.

"No amore non piangere, sai che non lo sopporto."

"Cosa faccio Ros?"

"Parlargli. O provaci"

Ti sale l'ansia solo a pensarci, ma ha ragione. La saluti e chiudi la chiamata. "Okay, ora vado e gli parlo." dici a te stessa. "Ma c'è Sehun, è imbarazzante.".
A piccoli passi vai verso la stanza di tuo fratello e bussi. Entrambi ti guardano entrare e inizia a girarti la testa.
"Sì?" chiede Sehun
"Volevo...assicurarmi che foste ancora vivi. Non si sa mai" inventi, per poi uscire e spiattellarti una mano sulla fronte. "Perché." dici

YOUNG LOVE | [kpopxreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora