[...] Un mese dopo
Stai preparando le tue cose da portar via, quando ti arriva un messaggio da Baekhyun.
Baekie♡
-online-"Ehi T/n-ah, sono qui."
"Arrivo Baek"
Raccogli le ultime cose ed esci dalla tua stanza di ospedale.
Dopo due mesi e mezzo, puoi finalmente riprendere la tua vita normale.
Stare su quel lettino ti metteva una noia mortale e sei felice di poter tornare a casa.
Una volta fuori dall'edificio vai in cerca della macchina di tuo fratello."Sono qui, tu dove sei? Non ti vedo"
Subito dopo qualcuno ti prende per il polso e ti fa girare verso di lui.
"Sehun?"
Sei confusa, cosa ci fa qui?
Il ragazzo ti sorride e ti prende per mano. Guardi il suo gesto perplessa e lui inizia a camminare.
"Sei con Baekhyun?"
"No, sono venuto a prenderti io."
"Ma...Baekhyun mi ha detto cinque minuti fa-"
"Gliel'ho chiesto io, volevo farti una sorpresa"
"Sehun...non c'è bisogno di farmi nessuna sorpresa"
"Ma io volevo fartela okay? Ora sali."
Ti apre gentilmente la portiera e sali in macchina sbuffando. "Ma cos'ha nella testa questo ragazzo?!" pensi.
"Ora ti accompagno a casa, ma intanto devi rispondere alla mia domanda. Okay?"
Annuisci.
"Perché sei salita sul palco a difendermi quando stavano per spararmi?"
Resti zitta un po' e sbuffi, il fatto è che non lo sai neanche tu. Hai rischiato la vita per una persona che effettivamete non ha una grande importanza per te.
"Mi è venuto d'istinto. Te l'ho detto, l'avrei fatto per chiunque"
Nonostante tu ripeta quella frase ancora una volta, qualcosa in te sa che non è completamente vero.
"Perché non ti credo?" risponde Sehun sospirando
"Non so cosa dirti..."
Il ragazzo riprende a guardare la strada, sembra dispiaciuto. Lo noti, ma non sai cosa fare.Appena arrivi a casa esci dalla macchina e saluti Sehun.
"Aspettami!"
Ti segue fino alla porta.
"Sehun, vuoi anche rimboccarmi le coperte?" gli chiedi bloccandolo
"Scusa, sono solo preoccupato."
"E di che, so gestirmi anche da sola."
Subito dopo quella frase ti viene una fitta alla ferita e ti accovacci per il dolore, ma prima che tu ti faccia male, Sehun ti stringe a sé. Alzando la testa ti sembra di rivivere quel momento del concerto, però senti lo sguardo del ragazzo molto più forte e resti immobile a guardarlo. Senti uno strano brontolio allo stomaco e iniziano a bruciarti le orecchie. Pensi al fatto che se ora non ci fosse lui, saresti stata peggio.
"Puoi andare" sussurri allontanandoti.
Sehun esce in silenzio.
Appoggi la fronte alla porta e ti penti di averlo trattato male per tutto questo tempo. Ma nonostante ciò, sei convinta del fatto che non saranno i tuoi sentimenti a vincere.
STAI LEGGENDO
YOUNG LOVE | [kpopxreader]
Fanfiction~una raccolta di immagina sugli idols~ -Hwang Hyunjin x reader [x10] -Park Jisung x reader [x10] -Seo Changbin x reader [x10] -Kim Yugyeom x reader [x9] -Oh Sehun x reader [x10] -Han & IN x reader [x11] -Park Seonghwa x reader [x10] -Huang Renjun x...