Ti svegli e sei nel tuo letto, improvvisamente senti come un vuoto allo stomaco.
Ti alzi e fai colazione. Sei sola in casa, siccome tua madre esce per prima.
Dopo esserti preparata esci e bussi alla porta di Jisung. Suoni per un po' il campanello ma non ricevi risposta. Così decidi di prendere il telefono e mentre gli stai per scrivere apre la porta mezzo addormentato.
"Buongiorno" dici ridendo per la sua faccia
"Buongiorno" risponde lui aggiustandosi i capelli
"Ti sei appena svegliato?"
Annuisce.
"Mi aspetti cinque minuti che mi preparo?"
Allora tu entri in casa sua e ti siedi sul divano. Poco dopo esce dalla sua camera e va in bagno. Mentre lo aspetti noti su una mensola, sopra alla televisione che hai davanti, delle foto di Jisung. Così ti alzi e le osservi. Era così carino da piccolo. Non che ora sia brutto, anzi, ma da piccolo era un cicciolino e ora che è cresciuto, beh...è cresciuto (molto bene).
Ti colpisce una foto abbastanza recente, ci sei anche tu.
Allora la prendi in mano, per guardarla meglio. Siete nella vecchia e decrepita casa sull'albero, lui ti abbraccia e fate delle facce buffe.
Inizi a ridere, perché ti ricordi di quel momento. Era il suo undicesimo compleanno e avevate deciso di fare una festa "privata" nella casetta.
"Cosa fai?" chiede Jisung uscendo dal bagno
Tu sussulti per lo spavento e ti giri.
"Stavo guardando questa foto" rispondi mostrandogliela. Sorride e viene verso di te, per poi baciarti e ti abbraccia.
"Sono pronto, andiamo?"
Tu annuisci e metti a posto la foto.
Quando arrivate lui vede i suoi amici e gli andate incontro. Vi salutate e mentre loro parlano tu cerchi Yong.
Dopo aver girato a 360° la vedi dietro ad un albero che agita la mano.
"Arrivo" dici ai ragazzi, per poi allontanarti e andare verso la tua amica.
"Perchè non vieni lì con noi?" chiedi
"Cosaaa? Sei pazza?!"
"C'è Haechan..." dice arrossendo
"Sì, è c'è anche Jaemin. ASPETTA, TI PIACE HEACHAN?" quasi urli
Lei ti viene addosso mettendoti la mano sulla bocca.
"Shh ci sentono" dice senza farti parlare
"Okay okay" dici tu liberandoti
"Ci siamo parlati solo una volta però..." ti informa
"E ti basta?"
"No...è che..."
Non la fai finire e la trascini verso i ragazzi.
"Eccomi. Vi presento Yong" dici mettendo una mano intorno alle spalle della tua amica
Tutti la salutano e lei fa lo stesso, per poi diventare un peperone.
"Heachan, te la ricordi? Avete parlato, una volta"
Lui ci pensa.
"Oh sì! L'avevo salutata perché eravamo in classe insieme e poi un giorno l'ho vista cadere dalla bici e rompersi il mento" risponde Heachan ridendo
"Uh." dici tu
Stai sprofondando nell'imbarazzo per lei.
"Vabbè, noi dobbiamo andare." dici ridacchiando
"Oggi ti passo a prendere? Abbiamo le prove, dai così ti faccio conoscere anche gli altri." dice Jisung baciandoti
"Mhh va bene" rispondi
Gli sorridi, saluti i suoi amici e poi entrate a scuola.
"Cavolo. È così che mi ricorda?" dice Yong coprendosi la faccia
"Dai, avrai altre occasioni per conoscerlo meglio." rispondi daldole una pacca sulla spalla
Passate le prime ore, suona la campanella dell'intervallo. Uscendo dalla classe vedi Renjun e Chenle insieme.
"Ehi" dici avvicinandoti
Loro ti salutano. Passate insieme la pausa, poi tu torni nella tua classe a prendere la borsa, per poi dirigerti alla classe di sociologia.
Alla fine delle lezioni recuperi la tua amica e insieme andate nella sala studio.
"Ci sarà un posto libero?" le sussurri.
Dopo aver cercato un po' dei banchi liberi, ne trovate due in fondo. Vi fiondate lì e tirate fuori i libri dagli zaini.
"Tu cosa devi fare?" chiedi
"Le tue stesse materie t/n, siamo in classe insieme." risponde sarcasticamente
"Già...no ma magari hai fatto qualcosa..."
Yong scuote la testa, dopodiché vi concentrate e fate i compiti insieme.
Tutto ciò è possibile finché non vedi il tuo ragazzo curiosare tra i vari banchi. Sembra perso e confuso, cerchi di trattenere le risate.
"Yong dongsaeng, guarda Jisung." la informi
Lentamente vi alzate e sbirciate.
Ha una faccia buffa e si gratta la nuca. Lo avevi avvisato che saresti andata a studiare e ora ti sta cercando, ma non ti trova. Poco dopo però si gira dalla vostra parte e voi tornate in giù, coprendovi con la scrivania.
"Cavolo." sussurri ridacchiando
Poco dopo arriva da voi due e fate finta di studiare, come se non vi avesse viste mentre lo spiavate.
"Che fate?" chiede
"Studiamo" rispondi tu guardandolo
"Vi va di fare un giro?"
"Jisung oppa! Devi impegnarti anche tu se vuoi andare all'università." esclami rimproverandolo
Lui spalanca gli occhi.
"Non mi hai mai chiamato oppa! Mi sento vecchio." afferma lui
"Ma se da piccolo desideravi essere chiamato oppa"
"È vero..."
"Okay. Oppa o non oppa, noi dobbiamo studiare." interviene Yong. Tu approvi e Jisung fa una faccia triste.
"Jagi, non puoi sempre studiare fino alle nove." esclama
"Ieri a causa del tuo amico Nana, non ho potuto studiare. Ci vediamo domani che non abbiamo scuola. Va bene?"
"...okay" risponde dispiaciuto
Ti da un bacio sulla fronte e vi lascia studiare.-
Ehii!
Scusate se aggiorno ora, ma sono stata fuori tutto il giorno e non ho badato molto a Wattpad. Per farmi perdonare posterò gli ultimi tre capitoli.+preferireste che poi pubblicassi una storia su Seo Changbin o Kim Yugyeom?
STAI LEGGENDO
YOUNG LOVE | [kpopxreader]
Fanfiction~una raccolta di immagina sugli idols~ -Hwang Hyunjin x reader [x10] -Park Jisung x reader [x10] -Seo Changbin x reader [x10] -Kim Yugyeom x reader [x9] -Oh Sehun x reader [x10] -Han & IN x reader [x11] -Park Seonghwa x reader [x10] -Huang Renjun x...