* il giorno dopo *
Ti svegli e ti prepari subito per poter ripassare la coreografia e la canzone l'ultima volta. È presto ancora, i ragazzi dovrebbero svegliarsi tra mezz'ora. Scendi dall'albergo e chiedi al manager di portarti alla jyp entertainment. Una volta arrivata sali in sala prove seguita dalle telecamere. Metti la musica e per primo ti alleni sulla coreografia, dopo cinque minuti di riscaldamento. Sei felice e sicura su di essa, perché ti viene bene e anche il passo che ti era difficile. Appena finita bevi dell'acqua per schiarirti la voce e riprovi la parte rap prima di far partire la base. Ripassi e la canti, finché non ti viene bene. Così metti la base e inizi a cantare.
"Sì!" esulti, poiché ti è venuto tutto bene.
"Grande" dice Chan entrando nella stanza, seguito da tutti i ragazzi. Quando lo senti salti in aria dallo spavento e vai a spegnere la musica.
"Sapevamo ce l'avresti fatta" mi rassicura Changbin
"Scusate ragazzi se me ne sono andata senza avvertire" dici abbassando lo sguardo
"Dai dai vieni qui" dice Chan un po' imbarazzato e tu lo abbracci, poi si aggiungono tutti gli altri.
Passa un'ora, è arrivato il momento.
Vi dirigete nella saletta dove vi aspetta jyp ed entrate, Chan davanti e tu dietro di lui.
"Salve" diciamo noi ragazzi inchinandoci
"Salve" dice jyp
"Ho deciso di fare questo test per vedere prima com'è t/n come singolo, e giudicherò le sue capacità. Come sapete farò la stessa cosa il giorno del pre debutto, che non si sa se lo farete in nove o dieci, per testare le sue capacità in un gruppo...composto da nove ragazzi per di più" vi informa jyp.
Tutti annuite e parti con la coreografia. I ragazzi ti lasciano spazio sul palco e tu ti metti in posizione d'inizio. E parti, dando il meglio di te. Segui con lo sguardo le telecamere intorno a te e fai vedere al capo la tua energia e il modo in cui sfoghi la tua passione. Appena finisci tutti applaudiscono e ringrazi inchinandoti.
"Okay ora sentiamo la canzone" dice jyp
Tu annuisci e improvvisamente il cervello ti va in fumo. Ripassando in mente quella dannata parte ti dimentichi delle parole. Le lacrime ti pizzicano gli occhi e ti giri di scatto verso Hyunjin. Ha capito che c'è un problema.
Allora tutti i ragazzi avanzanoo un po' e si mettono sulla tua stessa fila e Hyunjin, che è accanto a te, incrocia le sue dita con le tue e sussurra "ci siamo noi". Tutto ciò è bellissimo e ti senti al settimo cielo. Sai che i tuoi comagni saranno sempre pronti ad aiutarti, per questo ti senti sicura e le parole ti vengono in mente.La canzone parte e tu inizi a cantare. Anche il pezzo rap ti viene, e dopo essere passata oltre sorridi soddisfatta. Durante il ritornello lasci la mano a Hyunjin e gli fai l'occhiolino per ringraziarlo, fai un passo in avanti e balli la parte di musica. Dopo il secondo ritornello inizia la parte di Felix e rendi la tua voce leggermente grave e vedi jyp sorridere.
Una volta finita tutti applaudono e tu inizi a piangere dall'emozione.
Dopo esserti ripresa ti asciughi le lacrime e guardi il capo.
"Come mai hai pianto t/n?" chiede
"Mi sono impegnata davvero tanto per la canzone in poco tempo. E ammetto che è la prima volta che canto un pezzo rap." rispondi.
Jyp sorride leggermente e ti dice di essere stata molto brava, che hai una bella voce e che hai talento. Così ti fa passare.
Tu esulti e abbracci tutti i tuoi compagni. Salutate e insieme uscite.
"Dobbiamo festeggiare" dice Changbin avvicinandosi
"Non rubarmi il lavoro eh" dice ironicamente
"Changbinnie, ammiro un sacco il tuo rap. Non posso raggiungerti neanche con l'unghia." gli rispondi tu
Andate al bar e vi fate fare una torta. Appena arriva vedi i ragazzi impazzire, tutti che la osservano...
Li hai persi...
"Amate molto il cibo o sbaglio?" dici ridendo
"No ma va, sbagli t/n" dice Felix con la bocca piena, per poi spalmare della panna sulla guancia di Changbin.
"Iiih (?)! Come ti permetti!" dice Changbin scherzando.Poi prende con la mano più panna e fa per buttarla addosso a Felix, ma si sposta e finisce in faccia a Chan.
Tutti scoppiate a ridere e Jeongin quasi cade dalla sedia.
"Ragazzi non qua!" dice con tono disperato mamma Woojin
"Oh Oh! Chan sembra Babbo Natale" dice Jisung
A quel punto Chan prende con le mani una fetta di torta, si alza e la mette nella camicia di Han, che si dimena cercando di toglierla.
"Cosa ridi maknae" dice a Jeongin, lanciandogli la torta che aveva dietro alla schiena. Jeongin fa ancora quel suo urletto da delfino e Woojin, accanto a lui, si alza coprendosi l'orecchio.
"Ragazzi guardate che casino!" dice ridendo Hyunjin. A quel punto decidi di prendere parte al gioco. Pucci le mani nella torta e tutti ti guardano.
"Ragazzi, non credete che Hyunjin, invece di lamentarsi della sporcizia, debba debba farsi la barba?" dici, per poi spalmargli la panna sulle guance. Lui ti guarda a bocca aperta, prende parte di panna sulla sua guancia e te la spalma sul naso.
"E tu hai bisogno di crema solare, guarda che sole che c'è!"
Tutti ridiamo e parte una lotta di torta, solo sulle nostre facce però...altrimenti prenderebbero seri provvedimenti per dieci ragazzini selvaggi, gli Stray Kids.-
Ok questo capitolo non mi piace moltissimo, spero che sia il contrario per voi♡.♡
Penso che pubblicherò più spesso così non ci metto dieci anni e magari nel weekend posterò 2/3 capitoli. Byee
STAI LEGGENDO
YOUNG LOVE | [kpopxreader]
Fanfiction~una raccolta di immagina sugli idols~ -Hwang Hyunjin x reader [x10] -Park Jisung x reader [x10] -Seo Changbin x reader [x10] -Kim Yugyeom x reader [x9] -Oh Sehun x reader [x10] -Han & IN x reader [x11] -Park Seonghwa x reader [x10] -Huang Renjun x...