* il giorno dopo *
Sei nel cortile con Yeeun e Sehun. Assistete alla soita rissa tra due carcerati.
"Non mi interessa vedere due che si ammazzano a vicenda. Posso rientrare?" domandi alzandoti dalla panchina.
"Ma no t/n! Resta qui" risponde YeeunNon ti piace stare tra la gente, ma pensare di deludere le uniche due persone che ti si sono avvicinate ti rende triste. Così resti seduta.
* più tardi *
Le guardie sono arrivate a fermare quei tipi, così ve ne siete andati tutti. Ora sei nella tua stanza a fissare il vuoto.
"Come procede?"
Alzi lo sguardo e vedi Yugyeom appoggiato alle sbarre. Torni subito con gli occhi a terra.
"Non vuoi parlare?"
"Non ti è vietato venire qua?"
"Mhhh sì, ma volevo solo parlare."
"Con me?!"
"Vedi qualcun'altro qui?"
"Direi di sì, c'è un corridoio pieno di gente!"
Yugyeom si mette a ridere e lo guardi. Dopo poco si blocca.
"Oh cazzo!" esclama
"Le guardie!" continua entrando nella cella. Si nasconde sotto al letto dicendo "Tu non mi hai visto!". Appena le guardie ti passano davanti fai un sorriso finto e aspetti che se ne vadano per richiamare Yugyeom.
"Furbo." affermi
Lui ti guarda, poi si siede accanto a te.
"Oh guarda un po', ora possiamo parlare anche meglio." esclama
"Di cosa vuoi parlare?" domanda
"Tipo di nulla va bene?" rispondi fredda, per poi appoggiarti al muro. Perché dovresti parlare con un poliziotto? Ma soprattutto perché un poliziotto è così gentile con te.
"Okay." risponde, poi si appoggia anche lui. "Cosa sta facendo?" pensi perplessa dal suo gesto.
"Beh?" domandi confusa
"Ti faccio compagnia. Non vuoi parlare, ma ti faccio compagnia almeno." risponde girandosi. "A me? Compagnia a me?" pensi.
"N-non voglio compagnia, non la tua soprattutto."
"Beh mi dispiace, ma io resto qui comunque."
Ti sembra molto strano che qualcuno voglia starti accanto, con questa convinzione poi. Alzi lo sguardo verso Yugyeom e gli sorridi. Lui ricambia e dopo esserti accorta di ciò che hai combinato, torni con il broncio e ti giri.
"È strano che un poliziotto faccia compagnia ad...un'assassina." commenti
"Tu non sei un'assassina t/n, hai solo bisogno di...amore." risponde Yugyeom. "Amore?!" pensi infastidita. Quella parola non la vuoi proprio sentire, chi si crede di essere per parlare di amore con te?
"Quindi credi di conoscermi ora?" domandi alzandoti
"Pensi che ciò di cui ho bisogno sia amore? Chi pensi di essere?"
"T/n..." sussurra lui rattristato dalla tua reazione
"Sai Kim Yugyeom, ciò di cui ho bisogno ora è che tu mi lasci stare."
STAI LEGGENDO
YOUNG LOVE | [kpopxreader]
Fanfiction~una raccolta di immagina sugli idols~ -Hwang Hyunjin x reader [x10] -Park Jisung x reader [x10] -Seo Changbin x reader [x10] -Kim Yugyeom x reader [x9] -Oh Sehun x reader [x10] -Han & IN x reader [x11] -Park Seonghwa x reader [x10] -Huang Renjun x...