Sei in classe, nel bel mezzo della lezione, quando la porta si apre e spunta il tuo migliore amico Han, in ritardo come al solito.
"Salve!" esclama il ragazzo sedendosi accanto a te.
Il professore sta per consegnarvi le ultime verifiche svolte e tu avvisi Han.
"Quanto pensi di aver preso?" gli chiedi curiosa
"Una A sicuramente"
Risponde proprio nel momento in cui il professore gli poggia sul banco il foglio con stampato una grande F- cerchiata in rosso.
Han ti guarda deluso e tu gli sorridi.
"Avrai occasione di recuperare Han-ah" lo rassicuri
Dopo aver visto anche il tuo voto, positivo, ti volti indietro per dare un'occhiata al tuo compagno Yang Jeongin.
"Waa una A-!" esclama mostrandolo al suo compagno di banco.
"Lui è più intelligente di me..." commenta triste Han
"Ehi, non dire così." rispondi accarezzandogli la spalla
"Lui studia molto, basta che ci metti un po' di impegno. Oggi pomeriggio vieni da me okay? Studiamo insieme."
"Ho cose da fare con Chan! La prossima volta."
"La prossima volta verrai interrogato, quindi oggi salti. Anzi, invito anche tuo cugino"
Ti volti verso Chan.
"Chan! Oggi tu e Jisung siete da me. Niente storie."
Il ragazzo ti ascolta e proseguite la lezione.
All'intervallo tu e Han girate per i corridoi.
"È ora che tu ti faccia amiche femmine, noona." esclama Han indicando qualche ragazza in giro
"Mi vuoi scaricare?"
"No...è che con me non puoi fare i pigiama party dopo esserci truccati e pettinati."
Lo guardi male per la sua affermazione e lui sorride imbarazzato.
"Posso vivere anche senza. Credi seriamente che le ragazze facciano solo quello?"
"Perché, non è così?"
Ad interrompere la vostra conversazione è Jeongin.
"Han! t/n!"
Il suo sorriso ti incanta e resti a fissarlo senza battere ciglio.
"Hyung!" dice Han
Entrambi si girano verso di te e ti guardano perplessi.
"Ci vediamo in classe" continua portandoti via
"Il fatto che tu abbia una cotta per lui, non ti da il diritto di fissarlo come se fosse oro." sussurra
"Ma lui è oro" rispondi con un tono disperato.* a casa *
"Chan non poteva venire con noi? Quanto dobbiamo aspettarlo ancora?" domandi annoiata
Siete a casa tua. Tu e Han vi ci siete diretti insieme, mentre Chan si è fermato a scuola.
"Sai com'è fatto." risponde Jisung che si sistema.
Sali in camera tua e ti siedi sulla scrivania. Dopo aver cercato sul computer approfondimenti su ciò che dovete studiare, aspetti che arrivi anche il tuo amico.
"Han-ah! Ci sei?"
Senti i suoi passi avvicinarsi.
"Hanno aperto un club di ballo a scuola, se dovesse interessarti" lo informi
"Di chi?"
"...Felix, immagino quali siano i balli che farete."
"Uo, dopo mi iscriverò. Quindi...cosa dobbiamo fare?"
Su un foglio iniziate a fare uno schema con le informazioni necessarie. Tutto ciò lo fai per Jisung, per fargli recuperare l'insufficienza della verifica. Se continua ad arrivare in ritardo e a non studiare, è possibile che perda l'anno.
"Okay ora ripetimi tutto okay? Io ti ascolto." dici mettendolo alla prova
Il ragazzo inizia a ripetere e tu lo ascolti, quando ti suona il telefono. Gli lanci un'occhiata, dostraendoti dal discorso di Jisung e salti in aria.
"OH! HAN-AH" esclami balzando dalla sedia
"T/n noona...stavo parlando..."
"Mi ha scritto Jeongin! Mi ha scritto Jeongin!"
"Che ti ha detto?"
" -Prima volevo chiederti che voto avessi preso...spero bello- mi ama Han, ne sono sicura."
"...o probabilmente è solo curioso?"
"Minho non era solo curioso quando ti ha chiesto se fossi guarito." commenti facendo una smorfia
"MI HAI BUTTATO GIÙ DALLE SCALE PERCHÉ AVEVI UN'APE IN TESTA" esclama lui
"...era una vespa!"
Han scuote la testa scioccato. Decidi di rispondere a Jeongin e inizi a saltare per la stanza, sei ancora eccitata per il fatto che ti abbia scritto.
Dopo che Han è riuscito a calmarti, continua il suo discorso. Alla fine suo cugino non è più venuto.-
New story!
(per: reginadeigatti ilariuccia078 )
STAI LEGGENDO
YOUNG LOVE | [kpopxreader]
Fiksi Penggemar~una raccolta di immagina sugli idols~ -Hwang Hyunjin x reader [x10] -Park Jisung x reader [x10] -Seo Changbin x reader [x10] -Kim Yugyeom x reader [x9] -Oh Sehun x reader [x10] -Han & IN x reader [x11] -Park Seonghwa x reader [x10] -Huang Renjun x...