*il giorno dopo*
Dopo esserti preparata, esci dal dormitorio con Hyuna.
Mentre stai per entrare nell'edificio scolastico, ti si avvicina Renjun.
"Ciao T/n-ya" esclama sorridendo
"A quale non fantastica occasione dobbiamo questo uso mancato degli onorativi?" domandi
"Cosa ti fa pensare che io sia più piccolo di te e quindi che io debba usare gli onorativi?"
"La logica. E non la mia!"
Dopo la tua affermazione aumenti il passo ed entri in classe. Stai andando a sederti, ma Renjun ti supera e blocca il posto. Lo guardi male e lui sorride.
Allunghi la mano verso la sedia, ma lui ti prende il polso.
"Di che mese sei?" domanda
"Febbraio." rispondi sfilando il braccio dalla sua presa
"Oh...allora scusami T/n noona."
Rimani sorpresa per le sue scuse, ma te ne dimentichi in fretta.
"Staremo nella stessa classe per un mese, e fare conoscenza con te non è mia intenzione...quindi non c'è bisogno che mi chiami noona"
"No, non c'è bisogno di essere così crudeli."
Ti lascia il posto, così ti siedi. Appena se ne va fai un grosso sosprio.
"Ehi, T/n-ssi...forse sei stata un po' cattiva" commenta Hyuna
"Dici?" domandi preoccupata, lei annuisce
"È che...ho avuto a che fare con persone così, preferisco evitarle."
"Ma secondo me stava scherzando ieri. Rilassati, Mh?"
Poco dopo iniziate la prima lezione. Però ti distrai subito, cercando di capire perché Renjun ce l'abbia con te.
Gli lanci un'occhiata e vedi che ti sta guardando anche lui, così torni con lo sguardo sul professore.
Lo fai ancora una volta, ma sembra che il ragazzo sia fisso su di te.*All'intervallo*
Avete già creato il gruppo di classe sul telefono, così potete parlare anche fuori da scuola. Mentre ora, in corridoio, fate conoscenza. Vi ripresentate meglio.
"Io sono Jeong Junyong." afferma un ragazzo alto e biondo. Si inchina davanti a te e tu resti incantata e fissarlo. È carino, ha un bel sorriso e sembra gentile. "Non come quel Huang Renjun" pensi arrabbiata al solo suo pensiero.
"Io sono Kim T/n!" rispondi inchinandoti
"Non ti ho mai vista a scuola"
"Sono di prima..."
"Oh, io di terza."
Sorridi e improvvisamente diventi tutta rossa. Continuate a parlare, poi riprendete le lezioni.*la sera*
"Comunque quel Huang Renjun è proprio carino. A me sta simpatico, a te ancora no?" dice Hyuna sul letto
"Nah"
"Sembra interessato a te però..."
"Dai unnie, cosa dici."
Subito dopo ti arriva un messaggio da un numero sconosciuto."Noona"
Renjun.
"H-Hyuna..."
"Dimmi"
"Mh...niente"
Pensi sia meglio non dirle nulla."Huang Renjun?"
"Great! Come stai?"
"Perché mi hai scritto?"
"Volevo sapere come stessi..."
"Ah. Bene?"
"Sei fredda ragazza"
"Grazie :)"
"Solo con me a quanto pare"
"Ho i miei motivi"
"È perché ti sembro uno, tipo...troppo aperto con le ragazze?"
"...si?"
"Dai, ma si scherza ㅋㅋ"
"Nel senso che quello che hai detto in classe era uno scherzo?"
"Sì...volevo far ridere, non pensavo di irritarti"
"L'hai fatto, ma non ti devi per forza preocupare"
"Non voglio starti antipaticoㅠ-ㅠ"
"Ci penserò...ㅋㅋㅋ"
"Sappi che non sono proprio quel tipo di persona, volevo dirti questo."
"Ricevuto"
"Buonanotte noona"
"Aish...noona?"
"Sorry ㅋㅋㅋㅋ"
"Ciao"
Decici di spegnere e metterti a dormire. Dai la buonanotte anche a Hyuna e spegni la luce.
STAI LEGGENDO
YOUNG LOVE | [kpopxreader]
Fanfic~una raccolta di immagina sugli idols~ -Hwang Hyunjin x reader [x10] -Park Jisung x reader [x10] -Seo Changbin x reader [x10] -Kim Yugyeom x reader [x9] -Oh Sehun x reader [x10] -Han & IN x reader [x11] -Park Seonghwa x reader [x10] -Huang Renjun x...