*15 anni prima*
"Forza T/n!" disse Lucas, il tuo migliore amico. Senza che tu movessi dito, ti prese in spalletta e iniziò a correre.
"Lucas! Così cadremo! Rallenta"
Il bambino non ascoltò, infatti, poco dopo finì con la faccia al suolo.
"Il mio ginocchio!" esclamasti guardandoti la ferita. Mentre tu soffiavi sulla sbucciatura, Lucas piangeva per il suo mento sanguinante. Iniziasti a ridere e lui ti guardò male.
"Se non fosse perché pesi troppo, non saremmo caduti. Cicciona!"
Anche lui si mise a ridere e così copriste il dolore.Tu e Lucas eravate migliori amici dall'asilo. Lui abitava nella casa di fronte e andavate nella stessa scuola elementare. Passavate ogni secondo insieme, eravate tanto uniti eppure quando litigavate non c'era da scherzare, ma poi facevate subito pace. Era l'unica persona su cui potevi contare e viceversa. A volte tu andavi a dormire da lui e lui da te, senza che i vostri genitori si facessero problemi.
"Dobbiamo andare da Yura, riesci a camminare?" ti chiese il piccolo
"Sì sì, dai andiamo."
Così vi avviaste dalla vostra amica. Vi vedevate spesso con Choi Yura, ma non eravate tanto uniti quanto lo eravate voi due.
Appena arrivaste a casa della bambina, vi diede dei cerotti da mettere sulle ferite e poi vi offrì la merenda.* Il giorno dopo *
Era sabato mattina e dopo aver fatto colazione, ti preparasti per incontrare Lucas.
"T/n è qua!!" esclamasti aprendo la porta di casa sua. Lo vedesti seduto sul divano, accucciolato tra le sue gambe.
"L-Lucas?" sussurrasti avvicinandoti. Avevi capito che stava piangendo, ma eri spaventata per il motivo.
"Perché piangi?"
Il bambino alzò il suo viso rosso e umido.
"D-Devo partire." rispose singhiozzando
"Oh...per u-una vacanza?" chiesi un po' perplessa
"Ci trasferiamo a Seoul."
Lucas si buttò fra le tue braccia e ti strinse, tu ricambiasti. Iniziarono a scenderti delle lacrime, ma non dissi nulla per impedirgli di partire. Eri una bambina intelligente e sapevi che la tua opposizione non avrebbe cambiato nulla.
"Tra quanto?" chiesi cercando di non fargli capire che stavi piangendo anche tu
"Hanno già iniziato a portar via la cameretta dei miei genitori. Tra una settimana ce ne andiamo."
"Beh...abbiamo ancora un po' di tempo da passare insieme."
Così faceste. Passaste tutta la settimana insieme, come sempre alla fine.* La settimana dopo *
Eri davanti casa tua, con il viso colmo di lacrime. Lucas uguale.
"Forza, in macchina." disse il padre di Lucas. Prima che potesse andarsene, corsi dal tuo migliore amico e lo abbracciasti forte.
"Lucas, resteremo per sempre migliori amici. E se il destino ci vuole insieme, un giorno anche lontano ci incontreremo di nuovo." dissi tra le sue braccia. Lo prendesti per le mani.
"Non piangere per troppo tempo, okay? Sei forte, non preoccuparti. Creati una nuova vita, da grande apri la azienda di fumetti che sogni. Ma non dimenticarti mai di me e della nostra amicizia. Io non lo farò."
Dopo quelle parole Lucas entrò in macchina e se ne andò.-
New story!
(per giveWinWinsomelines e laviniachiorri )
Ci ho messo un po' per finire la storia di Renjun, mi dispiace. E spero che questa storia vi emozioni come quelle passate♡
STAI LEGGENDO
YOUNG LOVE | [kpopxreader]
Fanfiction~una raccolta di immagina sugli idols~ -Hwang Hyunjin x reader [x10] -Park Jisung x reader [x10] -Seo Changbin x reader [x10] -Kim Yugyeom x reader [x9] -Oh Sehun x reader [x10] -Han & IN x reader [x11] -Park Seonghwa x reader [x10] -Huang Renjun x...