[Hyunjin x reader]

3.1K 137 43
                                    

Finito il riscaldamento vocale con Woojin, tornate nella sala comune.
"Ti lascio con Hyunjin, così ti fa vedere la coreografia" dice prima di entrare. Ti senti svenire. Tu e Hyunjin, da soli?!
Entri con la faccia bordeaux e lo vedi in fondo che beve.
"Oh eccoti t/n" dice lanciandoti un'occhiatina, tu sorridi e ti avvicini. "Allora, prima di tutto dobbiamo riscaldarci, poi ti farò vedere la coreografia e ti aiuterò con la prima parte" continua.
Iniziate a fare stretching e lui ti osserva. Passa un'ora e ha appena finito di farti vedere la coreografia. Lui è davvero bravo a ballare e pensi che non riuscirai ad imparare tutti i passi.
Inizia a spiegarti i vari passi e tu lo segui. Passate un'altra ora su quella parte e tu ti impegni al massimo.
"Sei stanca?" ti chiede vedendoti con il respiro affannato
"Un po'" rispondi
"Allora finiamo qua, è abbastanza per oggi"
Bevete un po' di acqua e uscite.
"Sei davvero bravo a ballare!" dici sorridendo
"Grazie, tu non sei da meno" risponde ricambiando il sorriso. Tu arrosisci e abbassi lo sguardo.
"Sei agitata per il debutto?" chiede mentre vi avviate al bar
"Sì. Ho paura di non farcela" dici un po' triste
"No non dire così" risponde fermandoti.
Ti accarezza il braccio e tu guardi il suo gesto imbarazzata.
"Sei molto brava, ci alleneremo molto in questo mese quindi stai certa che passerai. Ormai fai parte della famiglia" dice. Ridacchia e poi ti abbraccia. Non ci pensi due volte e lo abbracci a tua volta.
Arrivate al bar e incontrate Felix.
"Ciao Hyunjinnie, ciao t/n" dice bevendo il suo caffè
"Dove sono gli altri?" chiede Hyunjin
"Si stanno preparando. Ceni con noi t/n?"
"Certo!" rispondi
Ti devi ancora abituare alla sua voce.

* poco dopo *
Vai in bagno e ti fai una doccia, poi scendi al ristorante della jyp entertainment dove ti aspettano i tuoi compagni.
"Ehi t/n!"
Senti la voce di Bang Chan da lontano e lo noti con gli altri ragazzi al tavolo dove c'è il cibo. Gli corri incontro e saluti tutti.
"Qui c'è il piatto, prendi quello che vuoi" dice Jisung passandoti ciò che serve. Lo ringrazi e prendi il cibo.
Vi siedete al tavolo e iniziate a mangiare. I ragazzi parlano tutto il tempo e scherzate insieme.
"Changbin fai sentire la tua canzoncina a t/n." gli dice Minho
Sposti lo sguardo su Changbin e i ragazzi iniziano a contare "1, 2, 3..."
"1+1=Changbinnie
2+2=Changbinnie
3+3=Changbinnie" canticchia imbarazzato e poi ridete tutti insieme.

YOUNG LOVE | [kpopxreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora