[Jackson x reader]

815 43 5
                                    

Tornare a lavoro con la consapevolezza di avere Jackson a tre metri di distanza da te di rende un po' svogliata di alzarti. Mentre sei in strada ripensi a ieri e a quello che ti ha detto Jackson. "T/n, hai detto di dimenticarlo.".
Entri al bar, il tuo capo è già lì e c'è qualche tuo collega, poi subito dopo di te entra Jackson.
"Oh T/n!" esclama il tuo capo
"Vieni qui" continua
Tu ti avvicini.
"Mi sono dimenticato ieri, grazie per aver accolto Jackson Wang, mi ha riportato buone notizie sulla tua presentazione ieri."
"Oh...n-ne sono contenta." rispondi inchinandoti.

Lavorate duramente come al solito, servi i clienti e svolgi il tuo lavoro regolarmente. Finché nel pomeriggio entra un "cliente speciale".
"Mark!" esclami sorridendo
"Buongiorno T/n-ssi"
Esci per un attimo da dietro il bancone, passando dietro a Jackson, e vai a salutare Mark.
"Cosa ci fai qui?" domandi
"Volevo vederti."
A quella frase arrossisci. Il ragazzo, distraendosi un attimo dal tuo viso, nota Jackson alla cassa, che lo guarda con un'espressione minacciosa. Anche il biondino davanti a te sembra essere molto serio.
"Oh...non preoccuparti." sussurri
"Se dovesse darti fastidio dimmelo." afferma Mark appoggiandoti una mano sulla spalla
"Ok T/n, ripeto. Lo sa di non essere il tuo ragazzo?" interviene Jackson
"Sei serio?!" esclami arrabbiata girandoti verso di lui.
"T/n, a proposito di ciò...devo chiederti una cosa."
Accenni un sorriso e annuisci. Controlli se il tuo capo è lì vicino e appena vedi che non c'è, prendi Mark per mano e lo porti fuori dal bar.
"Dimmi"
"Mi piaci T/n."
Le tue orecchie vanno a fuoco e non fai altro che sorridere. La tua cotta ricambia il sentimento.
"Vuoi essere la mia ragazza?"
Il tuo cervello è troppo incasinato per ricevere la domanda, non fai altro che sorridere e guardarlo negli occhi.
"A-Aspetta cosa?"
Appena finisci la domanda lui si fionda sulle tue labbra senza risponderti. Ricambi il bacio, ma resti un po' scioccata, dopo poco ti lasci andare.
"Ci sono i locali appositi per accoppiarsi, giusto per informarvi" dice Jackson uscendo dal bar. Entrambi vi staccate dal bacio e lo guardate male.
"T/n, sei qui a lavorare o no?" commenta Jackson
"Non ti sopporto più! Mark, scusami un attimo."
Spingi Jackson dentro il bar.
"Vuoi smetterla? Lasciami vivere, per favore. Devi fartene una ragione, ormai abbiamo preso due strade diverse." sussurri, per non attirare l'attenzione. Lui non risponde e tu indietreggi, tornando da Mark.
"Scusa" dici sorridendo
"Comunque...non hai risposto alla mia domanda."
"D-Domanda? Quale?!"
"Vuoi essere la mia ragazza?"
Resti immobile, con nessuna risposta nella mente. L'unico tuo pensiero: Jackson Wang.

-
Buonaseraaa! Come state?

YOUNG LOVE | [kpopxreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora