Sono le 6.30 del mattino e ti stai preparando per andare al lavoro prima del solito. Il tuo capo ti ha affidato il compito di accogliere un nuovo stagista.
Le vie di Seoul sono già abbastanza affollate, anche la mattina presto. Prima di entrare sbadigli e ti stiracchi un po', siccome sei ancora stanca.
Entrata nel bar ti metti il camice, ti leghi i capelli e inizi a sistemare i tavoli. Poco dopo ti arriva un messaggio.Sunbae
"Ciao T/n, il nuovo stagista arriva alle sette! Ricordatelo!""Me lo ricorderò, grazie sunbaenim"
Così guardi l'orario, mancano dieci minuti. Non sapendo cosa fare sistemi i bicchieri sotto al bancone, quando senti la porta aprirsi.
"Oh, prima del previsto." sussurri tra te e te.
"Benvenuto!" esclami alzandoti
Resti immobile appena lo vedi. Il tuo sorriso scompare e resti a bocca aperta. Lui ti sorride.
"Ciao T/n"
"J-Jackson?"
"Sono proprio io!"
"C-Cosa ci fai q-qui?"
"Sono il nuovo stagista"
"COSA?!"
Resti scioccata dalla sua affermazione. "Dovrò sopportarlo anche a lavoro?!" pensi.
"Immagino dovremo lavorare insieme, quindi...parlami del locale!"
Continui a guardarlo, senza capire quali siano le sue intenzioni. "Forse non lo sapeva che lavorassi qui.".
"Oh! Sì giusto."
Così gli mostri lo sgabuzzino, il bagno e altre cose. Lui ti segue ovunque e ascolta quello che dici.
Alle 8.00 poi aprite il bar e iniziate a lavorare.
"Tu Jackson stai alla cassa" gli dice il capo, mentre tu stai lì vicino dietro al bancone.* la sera *
Sei sempre l'ultima ad uscire, siccome ti occupi delle pulizie, ma ora che c'è Jackson non sei da sola.
"Jackson dovresti andare a casa." dici
"Ti aiuto" risponde prendendo la scopa che hai in mano.
"Ma..."
Lasci perdere la sua insistenza e prendi un panno per pulire i tavoli.
"Posso farti una domanda?" chiede
"Da quando chiedi anche il permesso?"
"Il tuo ragazzo viene a prenderti stasera?"
"Jackson! Non è il mio ragazzo, perché continui a dirlo?"
Sei arrabbiata ora.
Lui si gira verso di te e ti guarda serio.
"Odio vederti con un altro e sapere che non è il tuo ragazzo mi solleva."
Mentre parla si avvicina a te.
"Sono egoista a fare così, sì, ma perché ti voglio ancora con me e non sai quanto."
Inizi a tremare quando la sua mano si appoggia delicatamente sulla tua guancia.
"Mi manchi T/n"
Gli prendi il polso e chiudi gli occhi. Ripensi a voi due insieme e sul tuo volto appare un sorriso, ma poi ricordi il motivo per cui vi siete lasciati e ti scende una lacrima.
"No, Jackson" dici tu allontanandoti, per poi riprendere a pulire.
"Più puliamo velocemente, prima usciamo." affermi seria.
Jackson resta fermo a guardarti, malinconico.Appena finite ti metti la giacca e aspetti che anche Jackson esca. Stai andando via, quando il ragazzo ti ferma.
"T/n...scusa per prima."
"Ugh...dimentichiamolo."
Così gli volti le spalle e torni a casa.
STAI LEGGENDO
YOUNG LOVE | [kpopxreader]
Fanfiction~una raccolta di immagina sugli idols~ -Hwang Hyunjin x reader [x10] -Park Jisung x reader [x10] -Seo Changbin x reader [x10] -Kim Yugyeom x reader [x9] -Oh Sehun x reader [x10] -Han & IN x reader [x11] -Park Seonghwa x reader [x10] -Huang Renjun x...