[Lucas x reader]

807 51 5
                                    


"Arrivo a Seoul alle 8.30" dice l'hostess.
Non è il tuo primo aereo, eppure sei agitata come se fosse la prima volta.

Per qualche giorno dovrai dormire in un hotel, almeno fin quando la tua casa non sarà finita.

Posi le tue valigie accanto al muro e ti distendi sul letto. Dato che precedentemente ti eri scordata di attivare la linea sul telefono, te ne occupi ora. Hai tre messaggi:

Yuna♡
-Ok

Eomma
-Sei arrivata?
-Chiamaci appena arrivi

E ti è arrivata anche una mail, che leggerai dopo aver chiamato i tuoi genitori e Yura.
"Yura-sii! Tutto bene?"
"Sì, tu?"
"Anche io. Hai mangiato?"
"Credo mi cucinerò del ramen in scatola."
"Yura!"
"Unnie..."
"Per stasera va così, ma non andare avanti di ramen e kimchi del supermercatino sotto casa."
"È ciò che fanno tutti i coreani."
"Uff...ogni tanto presentati a casa mia, la mamma ti farà i piatti più buoni del mondo!"
"Ok, ora vado."

Spegne la chiamata e tu resti a fissare il telefono. Dalla sua voce spenta puoi capire che non sta bene, e ciò ti preoccupa ancora di più. "Aish! Cosa posso fare?" pensi stressata. Decidi di mettere un secondo da parte tutto ciò, e leggi la mail.
"COSA!? NON CI SONO PIÙ POSTI?!" esclami balzando dal letto.
La CBC ti ha mandato una mail dicendo che i posti per assumere nuova gente erano tutti occupati. Avevi perso la tua opportunità.
"O-Ora cosa faccio." sussurri
In preda ad un attacco di panico, inizi a piangere. Insomma, il tuo arrivo a Seoul non è stato dei migliori.

* Il giorno dopo *
Ti svegli con il sole che ti acceca. È una bella giornata in piena primavera. Ti prepari e poco dopo esci di casa.
Passando per le vie di Seoul, vedi un annuncio su una vetrina di un negozio di alimentari. "CERCASI UNA COMMESSA PART TIME".
"Almeno per potermi sfamare..."
Così decidi di entrare e di informarti per un posto di lavoro.
"Inizierai domani dopo pranzo okay?"
"Certo, grazie mille."

* Il pomeriggio dopo *
Appena entrata nel negozio, indossi il camice con il tuo nome e ti metti dietro la cassa.
"Dopo cena faremo ancora cambio. Okay?" chiede il capo. Tu annuisci.

Stai facendo il tuo lavoro, quando si presenta davanti a te un ragazzo alto, biondino. Indossa una camicia bianca, con sopra una giacca color porpora fino al ginocchio. Ti sorride e quello fu un colpo al cuore. "Che bel ragazzo!" pensi con gli occhi a cuoricino. Il ragazzo appoggia la sua spesa sul bancone, ma tu sei strabiliata dal suo fascino.
"Mi scusi, signorina T/n...?"
Così ti distrai, ma ora sembra lui fissarti immobile.
"Jeong T/n?" esclama stupito
"Cosa? Mi conosce?!" pensi perplessa.
"S-Sì..."
"Lei abitava a Yeosu?"
Spalanchi gli occhi. Come fa a saperlo?
"...sì, abitavo lì."
"T/n! Sono Lucas!"

YOUNG LOVE | [kpopxreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora