Dopo che avete finito di cenare prendete i vostri zaini e uscite dell'edificio per recarvi all'hotel dove dormite. Ci sono due furgoncini, che vi faranno da accompagnatori. Tu sei in macchina con Chan, Minho e Jisung. Appena arrivati entrate nell'hotel e salite al terzo piano, dove ci sono le loro camere.
"Io dove dormo?" chiedi a Chan
"Giusto, posso lasciarti la camera mia e di Woojin se vuoi stare da sola."
"Sennò io sono da solo in camera, se non è un problema sei la benvenuta" dice Jeongin girandosi. Appena dice quella frase, vedi girarsi di scatto Hyunjin che è di fianco a lui. Ha un'espressione di disapprovo, ma non sai perché.
"No no tranquillo, non mi faccio problemi" rispondi, poi andate in camera.
"Io sono in bagno, quindi se devi cambiarti fallo pure." dice il ragazzino chiudendo la porta del bagno dietro a sé. Apri lo zaino e prendi il pigiama che avevi sistemato in un angoletto. Appena ti togli la maglietta senti aprire la porta, così sussulti e ti giri.
"Oh scusa" dice Hyunjin che ti sorprende in reggiseno. Tu ti giri ancora dandogli le spalle e ti infili la maglia. Vorresti: sprofondare negli abissi del mondo.
"No, tranquillo..." dici imbarazzata avvicinandoti. Restate zitti a guardarvi per un po'.
"...quindi?" dici
"ah, ahm...buonanotte" risponde lui imbarazzato. Sorridi perché hai conosciuto questo suo lato e ti intenerisce. Ricambi la buonanotte e lui resta per un momento a guardarti, per poi sorridere e se ne va. Chiudi la porta e corri verso il letto, per poi buttarti a pancia in giù.
"Chi era?" dice Jeongin sbucando dal bagno
"Hyunjin" dici ancora spiaccicata su letto.
Poco dopo il tuo compagno esce dal bagno e si siede sul letto.
"Hai sonno?" ti chiede
"No" dici alzandoti
"Dove hai imparato a ballare così bene?" ti chiede ancora
"Non lo so, sono nata con questa passione" rispondi sorridendo
"Vieni qua" dice poi, picchiettando la mano sul suo letto. Ti metti vicina a lui e ti fa vedere la loro pagina Instagram, dove postano le loro foto e aggiornano i loro fan. Dopo un'oretta vi addormentate.* il giorno dopo *
Ti svegli con il collo un po' dolorante, per poi accorgerti di aver dormito appoggiata a Jeongin e diventi tutta rossa. Ti strizzi gli occhi e vedi due sagome alla porta: Chan e...Hyunjin con le braccia conserte. Cosa ci fanno qui?
Ti alzi di scatto e vi scambiate sguardo imbarazzati.
"Buongiorno" dice Chan sorridendo
"Buongiorno" rispondi, poi guardi Hyunjin e gli sorridi senza essere ricambiata. Subito dopo si sveglia anche Jeongin e vi saluta.
"Stavamo aspettando voi per la colazione. Venite?" chiede Chan
Annuiamo e prendi i vestiti.
"Mi vesto un secondo e arrivo" dici andando in bagno. Ti lavi la faccia e ti vesti, poi esci. In stanza c'è ancora aria d'imbarazzo. Jeongin esce e Chan lo prende per il collo, ovviamente senza fargli male, e sussurra "Non è ore di fare conquiste" anche se tu e Hyunjin lo sentite.
"Non sta facendo conquiste" dici quando i due sono andati via. Tu continui a guardarlo e lui fissa il pavimento, allora ti avvicini e gli appoggi la mano sul braccio. Lui alza il viso e sorride.
"Tutto bene?" chiedi preoccupata. Ti annuisce e andate al bar dell'hotel dove ci sono tutti. Li saluti e ti siedi vicino a Chan.
"Ehi, dopo posso parlarti?" gli sussurri all'orecchio
"Certo t/n, non farti problemi mi raccomando" risponde.
Fate colazione e poi ti allontani con il ragazzo.
"Scusa per prima. Ieri sera Jeongin mi stava raccontando delle vostre fan e basta, senza accorgermene mi sono addormentata sul suo letto. Non vorrei vi faceste pensieri strani, il mio intento è di fare amicizia con voi e poter diventare qualcuno. Tutto qui...non vorrei essere un peso" dici guardando in basso
"No no no! Non dire ciò, non sei un peso. E per oggi, tranquilla ho capito." risponde tranquillo
"Grazie" rispondi
Poi risalite in camera a prepararvi per tornare alla jyp entertainment.
Una volta arrivati vai da Hyunjin.
"Quindi cosa faremo oggi?"
"Ah?" dice accorgendosi della tua presenza
"Ho chiesto cosa avremmo fatto oggi"
"Ah, iniziamo subito ad allenarci. Ripassiamo la parte e poi se è tutto perfetto iniziamo l'altra. E registriamo anche la canzone."
Salite tutti in sala prove e iniziate il riscaldamento. Mentre tu e Hyunjin riprovate la prima parte i ragazzi si allenano a cantarla. Fai tutto perfettamente e così passate il pomeriggio a praticare la seconda parte.
STAI LEGGENDO
YOUNG LOVE | [kpopxreader]
Fanfiction~una raccolta di immagina sugli idols~ -Hwang Hyunjin x reader [x10] -Park Jisung x reader [x10] -Seo Changbin x reader [x10] -Kim Yugyeom x reader [x9] -Oh Sehun x reader [x10] -Han & IN x reader [x11] -Park Seonghwa x reader [x10] -Huang Renjun x...