È la sera del concerto di tuo fratello, Byun Baekhyun. Eri solita vederli in live, nella tua confortevole casetta di Seoul, ma questo è capitato il giorno del compleanno della tua migliore amica...così hai deciso di portarla a vederlo dal vivo.
Vi state preparando nella tua camera. Chaeyoung, la tua amica, è davvero eccitata di vedere una delle sue band preferite dal vivo...anche se tuo fratello lo vede spesso, o almeno quelle poche volte in cui è a casa.
"Unnie, io sono pronta" dice prendendo la borsa
"Sì, andiamo"
Prima di uscire saluti i tuoi genitori.
"Vi saluto Baek se riesco a vederlo. A più tardi."
Prendete la tua macchina e in meno di mezz'ora siete lì. Dopo esservi sistemate nei vostri posti in prima fila, aspettate che il concerto inizi. Da vera exo-l tiri fuori il tuo lightstick dalla borsa.
"Che emozione, sentirò gli acuti di Chen dal vivo. Non ci credo ancora" esclama Chaeyoung. Il suo bias nel gruppo è appunto Chen, mentre il tuo ovviamente è il tuo fratellone.
Nonostante tu abbia la mascherina, alcune ragazze ti riconoscono e ti chiedono di far foto, così resti un po' occupata con fan che non sono neanche tue.
"Inizia! Inizia!" esclama la tua amica, non appena vede le luci spegnersi.
I ragazzi entrano con Love Shot, la title track del loro ultimo album. Fai un urlo forte appena Baekhyun inizia a cantare.
Poi, mentre si stanno esibendo con Monster, tutti quanti iniziano a cantare il fanchant e ti guardi intorno. Tutto il forum è illuminato dai lightstick che si muovono a ritmo di musica. Tutto sembra felice ed emozionante, quando in alto nelle quinte noti uno strano signore incappucciato. Si sta dirigendo verso destra e con sé ha una custodia grande...forse è quella di uno strumento.
Quel signore non aveva il permesso di entrare e lo capisci quando viene fermato dalle guardie, che colpisce facendolo cadere a terra.
Sei spaventata e ti copri la bocca con una mano. Nessuno se ne è accorto perché è troppo preso dal gruppo.
Dalla custodia, il signore, tira fuori un'arma da fuoco molto grossa. Simile ad un mirino. "No!" pensi spaventata. Punta l'arma verso il palco, o meglio, verso Oh Sehun che è al centro. Guardi il signore, poi Sehun, poi ancora il signore e fai così per un po' di volte. Non riesci a realizzare e se non intervieni quel signore potrebbe sparare.
"Sehun! Vai via!" urli cercando di farti notare, ma le tue grida si nascondono tra le altre.
Così corri verso le scale del palco, sorpassando le guardie. In pochissimo tempo ti metti davanti al ragazzo, facendogli così da scudo e il proiettile che lo avrebbe ucciso, colpisce te.
Appena quella pallina letale si infiltra nella tua schiena, alzi la testa, incrociando lo sguardo spaventato di Sehun. Dopo aver realizzato, ti tiene stretta a sé così che tu non cada.
Tutti quanti iniziano a urlare e si crea panico totale. Altre guardie sorprendono il colpevole, che però riesce a scappare.
"T/n-ah!" urla Baekhyun correndoti incontro. I ragazzi chiamano i soccorsi e intanto tutta la gente viene avvertita di evacquare il luogo. Un concerto che doveva essere emozionante e divertente, si è trasformato in una tragedia.-
Rieccomi con una storiaa (per LAMOGLIEDICHANGBIN99)
Ho dovuto cancellare la storia di Han & IN perché ho avuto problemi, scusate cercherò di risolvere.
STAI LEGGENDO
YOUNG LOVE | [kpopxreader]
Fanfic~una raccolta di immagina sugli idols~ -Hwang Hyunjin x reader [x10] -Park Jisung x reader [x10] -Seo Changbin x reader [x10] -Kim Yugyeom x reader [x9] -Oh Sehun x reader [x10] -Han & IN x reader [x11] -Park Seonghwa x reader [x10] -Huang Renjun x...