Ad aprirvi è tua madre. Senza che dica niente, Seonghwa entra in casa e corre in camera tua, per poi appoggiarti delicatamente sul letto.
"Cos'è successo?"chiede tua madre
"Stava per svenire, prima di uscire da scuola. Ha perso l'equilibrio e..
l'ho portata qui"
"Ah okay" sospira lei
"O-Okay?"
"Sì le succede spesso, ma non c'è da temere."
"S-Spesso?"
"Sì è uno dei sintomi del tum...ore al cervello. Pensavo te lo avesse detto."
Dopo quella notizia Seonghwa inizia a tremare.
"T-Tumore?"
"Già...le fu diagnosticato da piccola..."
Tua madre gli racconta tutta la storia.* un'ora dopo *
Ti svegli dal tuo sonno profondo. Quello che vedi è il soffitto della tua confortevole casa, così sospiri. Ti metti seduta e vedi Seonghwa seduto a terra, che dorme con la testa appoggiata sul letto.
Resti a guardarlo. "È carino anche mentre dorme" pensi sorridendo
"Ti ha portato qui lui" dice tua mamma alla porta. Alzi lo sguardo e la guardi sorpresa.
"È stato molto carino." continua
"Come gli hai spieg-"
Tua madre fa un grosso sospiro e tu capisci.
"-gli hai detto della mia malattia?! Mamma!"
"Non l'ha presa male tranquilla...era solo preoccupato"
"Oh mamma...era proprio ciò che volevo evitare."
Subito dopo il ragazzo si sveglia e vi guardate.
"T/n! Stai bene?" domanda alzandosi
Tu annuisci e poi guardi verso la porta, tua madre se n'è andata.
"Perchè non me l'hai detto prima?" domanda sedendosi sul letto di fronte a te.
"Te-Temevo la tua reazione. Non volevo ti preoccupassi tanto."
"L'ho fatto comunque...però l'avevo già capito"
"C-Cosa?"
"Ne soffriva anche la mia sorellina, quindi conoscevo abbastanza le circostanze."
"Oh...o-ora è..."
"morta, già. Per questo mi sono preoccupato tanto. Non voglio ch-che ti accada la stessa cosa"
"Lo sai Seonghwa, ho un futuro predestinato."
Il ragazzo resta a guardarti, poi ti accarezza la guancia e tu sorridi.
"Mi ricordi la mia sorellina, per questo sono così comprensivo con te."
"Oh...qu-indi...per t-te, sono come una so-sorella"
Seonghwa si mette a ridere e scuote la testa.
"No sciocca, non solo per la tua malattia. Di comportamento siete simili...ma non intendo dire che ti reputo come una sorella."
Sorridi.
"Sinceramente...non so cosa ti considero ora"
"Perchè...?"
"È u-un periodo strano..."
"Ti lascio riposare...usciremo un altro giorno"
Senza ricevere risposta, Seonghwa se ne va e tu resti a fissare il pavimento. "Chissà cosa volesse dire..." pensi perplessa.
STAI LEGGENDO
YOUNG LOVE | [kpopxreader]
Fanfic~una raccolta di immagina sugli idols~ -Hwang Hyunjin x reader [x10] -Park Jisung x reader [x10] -Seo Changbin x reader [x10] -Kim Yugyeom x reader [x9] -Oh Sehun x reader [x10] -Han & IN x reader [x11] -Park Seonghwa x reader [x10] -Huang Renjun x...