Prendete un altro bus per poi dirigervi verso il parco divertimenti.
Era uno dei posti che preferivi visitare.
Prima di entrare, Seonghwa, prende due biglietti.
"Aspetta, dividiamoci i biglietti. Poi tu se proprio devi paghi le giostre." affermi
Lui non accetta, ma poi lo convinci con le tue facce dolci.
Entrate e vi ritrovate in una piazzetta. Davanti a voi c'è l'entrata principale per le giostre, a sinistra si trovano i bagni e a destra varie bancarelle per mangiare.
"Ci siamo!" esclama il ragazzo facendo strada. Tu lo segui proseguendo per la strada davanti a voi.
Girate per il parco, pensando a quale giostra fare.
"Oh T/n! Guarda le mie abilità okay?" dice Seonghwa avvicinandosi ad un capannone dove si spara alle lattine.
Mentre lui è concentrato nel gioco, tu lo osservi. "È così carino" pensi sorridendo. Fai un grosso sospiro quando lo vedi mordersi le labbra.
"Sii!" esulta battendo le mani
Quel rumore ti fa distrarre e esulti insieme a lui.
La ragazza nel capannone vi mostra i regali in palio.
"Quel coniglietto" dice Seonghwa indicandolo
"Per te" dice poi porgendotelo
Rimani senza parole e lo fissi.
"Forza prendi!" esclama mettendoti il pupazzo tra le mani
"Oh, grazie..."
Salutate la ragazza e poi vi allontanate.
Continuate a fare altre giostre, tra cui Il Veliero, che ti è sempre piaciuto.
Salite e vi sedete sulle panchine. Mentre andate in alto, la tua testa inizia a girare. Non ci fai caso e continui a divertirti e a urlare con tutti gli altri. Una volta finito il giro, scendete tutti.
La tua testa continua a girare, così ti fermi un attimo.
"Stai bene?" ti chiede Seonghwa
"Sì sì" rispondi continuando a camminare.
"Vuoi fare una pausa merenda? O...aperitivo?" continua
Annuisci, allora andate verso i mercatini.
"Oh i bindaetteok!" esclama Seonghwa alla seconda bancarella
"Li hai mai mangiati?" ti chiede
"Qualche volta" rispondi alzando le spalle
"Due bindaetteok e una bottiglia di soju, per piacere" chiede alla signora
Poco dopo andate a sedervi al tavolo e mangiate i vostri pancake salati.
"Vuoi un po' di soju?" domanda
Tu annuisci, così te ne versa un po' nel bicchiere. Subito dopo inizi a tossire e quel mal di testa ritorna. Ti alzi e stai per perdere l'equilibrio, ma Seonghwa ti prende per mano trattenendoti.
"H-Hai bevuto un bicchiere di soju e sei ubriaca?" domanda preoccupato
"N-No, ho un po' d-di mal di testa. Ar-arrivo"
Così corri ai bagni. Lì inizi a vomitare il bindaetteok.
Sai che non è stato quello a farti star male ma per colpa della tua malattia, a volte, il tuo stomaco è molto delicato.Ti lavi e appena esci dal bagno, trovi Seonghwa che ti stava aspettando.
"Metti questa" dice mettendoti la sua giacca sulle spalle
"Grazie" sussurri
"Vuoi andare a casa?" domanda
Tu annuisci, così uscite. Prendete il bus, per dirigervi in hotel."Scusa se ho rovinato la serata" affermi mentre entrate in camera
"Tranquilla T/n, non è di ciò che ti devi preoccupare"
Vi guardate intorno, la camera non è grandissima ma confortevole.
"Oh cavolo! Avevo detto due letti separati!" dice il ragazzo osservando il letto matrimoniale
"Non mi da fastidio, cioè...a meno che non dia fastidio a te"
"Oh...allora va bene."
Entrambi vi mettete in pigiama. Poi tu ti infili sotto le coperte e chiudi gli occhi.Stai per entrare nel mondo dei sogni, quando senti la tua fronte bagnata.
Apri gli occhi e vedi il viso di Seonghwa. Ti sta passando un panno bagnato sulla fronte.
"Oh, scusa. Eri molto calda e ho pens..."
"Grazie, Park Seonghwa" lo interrompi
"Grazie di tutto" continui sorridendo-
Ok, quando dico che entro tot ore pubblico, non credetemi lol. SCUSATE VI VOGLIO BENE
STAI LEGGENDO
YOUNG LOVE | [kpopxreader]
Fiksi Penggemar~una raccolta di immagina sugli idols~ -Hwang Hyunjin x reader [x10] -Park Jisung x reader [x10] -Seo Changbin x reader [x10] -Kim Yugyeom x reader [x9] -Oh Sehun x reader [x10] -Han & IN x reader [x11] -Park Seonghwa x reader [x10] -Huang Renjun x...