La mattina resti come sempre in classe, il banco accanto al tuo è vuoto e sei sicura che Han arriverà in ritardo un'altra volta.
Stai seguendo la lezione, quando ti arriva un messaggio e accendi subito il telefono. È il tuo migliore amico e ha detto di aver la febbre. Resterai da sola tutto il giorno.
Oltre ai tuoi compagni non hai amici a scuola, solo che loro stanno in giro.
All'intervallo ti alzi e ti siedi a terra fuori dalla classe.
"Ehi t/n"
alzi lo sguardo e vedi Jeongin che ti sorride. Imbarazzata agiti la mano per salutarlo e sospiri. Pensi che sia bello da ogni angolazione.
"Possiamo sederci?" chiede il suo migliore amico, Hyunjin.
"V-vicino a me?" domandi sorpresa
"Sì!" risponde
Annuisci e si mettono vicino a te.
Nonostante in classe tu abbia abbastanza confidenza con Hyunjin, fuori è un'altra persona. A scuola ha molta fama e a volte è occupato a gestire la folla di ragazze intorno a lui, quindi ti sembra strano che voglia sedersi vicino a te.
"Come mai sei qui da sola?" chiede Jeongin
"Ahm...Han, ha la febbre."
"Ohw...capisco."
Cala un silenzio imbarazzante.
"Ahm, quindi...Innie mi ha detto che oggi avete un appuntamento" interviene Hyunjin
"Appuntamento?" domandi
In effetti vi eravate organizzati per un'uscita, ma nessuno aveva parlato di appuntamento.
Improvvisamente Jeongin tira un gomitata all'amico e scoppia in una risata nervosa.
"Ti ho detto solo che saremmo usciti" risponde il più piccolo. Ti metti a ridere imbarazzata, anche se vorresti scappare.
"Oh...vabbè, divertitevi."
Hyunjin si alza e fa per allontanarsi.
"Hyung! Dove vai?" chiede Jeongin
"Devo...fare altre cose. Tu resta pure con t/n. A dopo"
Ancora quel silenzio imbarazzante. Resti a guardarti le gambe incrociate e speri che se ne vada al più presto. O almeno, vorresti non ci fosse quella tensione.
"Ho saputo che Han ha preso una F nella verifica" esclama il ragazzo
"Già...ma l'ho aiutato per l'interrogazione di oggi"
"Aw...beh un giorno potremmo studiare insieme, se ti va."
"Io, te e Han?"
"Sì...o solo noi due."
Ti sorprende la sua affermazione e non sai cosa rispondere. "Io da sola con Jeongin. Senza nessuno intorno. OOODDIO" pensi agitata.
"C-certo!" esclami mostrandogli un sorriso a trentadue denti.Appena suona la campanella rientrate in classe. Mentre stai tirando fuori i libri per la prossima lezione, ti si avvicina Hyunjin.
"T/n, ti voglio bene e non voglio che tu ti faccia brutti pensieri." dice occupando il posto di Han
"Ovvero?"
"Jeongin è piccolo e indifeso, lo sai, quindi magari potrebbe sembrare timido...ma sappi che gli interessi, quindi stai tranquilla e prosegui la strada che hai preso con calma. Okay?". "Cosa?! Interesso alla mia cotta?" pensi subito.
"O-okay, grazie Jinnie."
Il ragazzo torna al suo posto, lasciandoti con un sorriso stampato in faccia e mille pensieri per la testa.*Il pomeriggio*
STAI LEGGENDO
YOUNG LOVE | [kpopxreader]
أدب الهواة~una raccolta di immagina sugli idols~ -Hwang Hyunjin x reader [x10] -Park Jisung x reader [x10] -Seo Changbin x reader [x10] -Kim Yugyeom x reader [x9] -Oh Sehun x reader [x10] -Han & IN x reader [x11] -Park Seonghwa x reader [x10] -Huang Renjun x...