[Lucas x reader]

734 40 6
                                    

* Tre mesi dopo *
Siete tu e Lucas, da soli. È una domenica di primavera e siete entrambi a casa dal lavoro, così avete deciso di fare un giro al parco. Nonostante ci sia un filo di vento, il sole non troppo forte vi riscalda.
Siete mano nella mano, e camminate nel sentiero coperto dai petali di fiori rosa. Una scena da film.
"Ti ricordi quando da piccoli parlavamo di come sarebbe stata una proposta perfetta?" ti chiede Lucas
Tu annuisci sorridendo.
"Tu risposi che avresti voluto i fiori di un ciliegio caderti sulle spalle, ti sarebbe piaciuto che il tuo fidanzato te li togliesse, per poi sistemarti i capelli dolcemente." dice facendo così. Uno dei petali che ti si è appoggiato sulla spalla, viene spostato dalla grande mano di Lucas. Il ragazzo, poi, ti guarda e sistema i tuoi capelli dietro l'orecchio sinistro.
"In quel periodo eri assorta dai drama e ci pensavi sempre a questi momenti." continua.
"Lucas, in realtà io non me lo ricordo. Però sarebbe figo!"
"Infatti mi sono inventato tutta la storiella."
"Ah."
Vi mettete a ridere.
"Questo perché? Perché vorrei rendere ogni tua giornata speciale e ti chiedo tutto il tempo che abbiamo in serbo, così che io possa farti felice come vuoi tu."
Ti chiedevi cosa avesse in mente, ma avevi già un'idea. Il cuore batteva all'impazzata.
All'improvviso Lucas si fermò.
"T/n, ho passato troppo tempo senza di te e voglio ricompensare il tempo perso chiedendoti questa cosa..."
Il ragazzo si inginocchia, tirando fuori dalla tasca una scatolina nera. La apre e fa un sospiro.
"T/n, vuoi sposarmi?"
Tu sei incredula e resti immobile, guardando Lucas che ti sorride e aspetta con ansia la tua risposta.
Anche se quello che aveva raccontato era frutto della sua fantasia, sognavi davvero tanto un momento come questo. E se Lucas è capace di scoprire i tuoi desideri solo guardandoti, è proprio un uomo da sposare.
"Sì!" esclami chinandoti per baciarlo. Dopo averlo stretto, ti fa indossare l'anello.

* Il giorno del matrimonio *
Il tuo abito lungo striscia sull'asfalto. Sembri davvero una principessa.
Le porte della chiesa si aprono, celando tutti i vostri cari e il tuo quasi sposo in fondo.
Tuo padre, venuto da Seoul, è accanto a te e ti tiene a braccetto. Man mano che vai avanti incontri gli sguardi di tutte le persone che hanno un valore importante nella tua vita. In prima fila vedi tua mamma, con le lacrime di gioia che le bagnano il viso e accanto a lei la tua migliore amica, Yura. Colei con cui hai condiviso la vita fino ad ora. Ora, grazie a te e a Lucas, apprezza di più la vita.
Dall'altra parte delle panchine ci sono i genitori di Lucas e i suoi parenti, che orami sono anche la tua famiglia.
Davanti a te invece c'è lui, Lucas. Il suo sguardo innamorato ti mangia da testa a piedi e sorride sentendosi fortunato di averti al suo fianco.

Dai un bacio a tuo padre, che si siede, e tu ti avvicini a Lucas. Dopo che ti ha fatto dieci complimenti di fila, il prete inizia a parlare.

"Wong Lucas Yukhei, vuoi prendere come tua sposa Park T/n?"
"Sì, lo voglio." afferma lui
"Park T/n, vuoi prendere come tuo sposo Wong Lucas Yukhei?"
"Sì, lo voglio." rispondi

Finita anche la cerimonia di nozze, tutti tornarono a casa, tranne per chi aveva l'aereo giorni dopo.

Tu e Lucas decidete di non fare viaggi, perché tu ancora sei preoccupata per Yura, ma non è un dispiacere per lui. Sa che se Yura è sotto al tuo controllo, tu sei più serena, e per lui è questo l'importante.
Come possono avere grandi cambiamenti le relazioni. Da migliori amici a marito e moglie. Dove un amore d'amicizia, diventa un amore sentimentale e nessuno può spezzarlo.

-
FINE AAA
Buonanotte e buome vacanze di Pasqua uwu, vi spetta Jackon x voi ora ihih

YOUNG LOVE | [kpopxreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora