Sei a scuola e non fai altro che fissare l'orologio. "Ma quando finisce l'ora?" pensi.
La giornata sembra interminabile, ed è ancora la seconda ora.
Di seguire la lezione non hai voglia, sono le solite cose noiose che sai già dalla nascita. Chissà perché le studiate tutti gli anni.
Passano le altre ore, lente come delle lumace che passeggiano, e poi suona la campanella dell'intervallo.
Come sempre aspetti Rosy davanti alla tua classe. Non ne sei molto fiera, ma lei ti fa da guardia personale, siccome ci sono dei ragazzi che ti prendono sempre in giro...più o meno. La tua migliore amica la definiscono tutti un carro armato, perché è manesca e sa farsi rispettare. Quindi, quando sei con lei, quei ragazzi non ti si avvicinano.
"Ehi" dice Rosy abbracciandoti
Insieme andate al piano di sopra, dove si trova la classe successiva.
"Quindi cosa farete tu e Changbin oggi?" chiede
"Non lo so. Mi viene a prendere e poi andiamo da mio fratello." rispondi
"Sai cosa? Cerca di rallentare i passi." afferma gesticolando
"Ovvero?"
"Non far sì che sia solo un accompagnatore. Mi spiego?"
"Ti spieghi, ma male" esclami ridendo
"Intendo parlate, passate in qualche modo quel momento da soli."
"Ah okay, hai ragione."
Dopo poco suona la campanella di fine intervallo ed entrate in classe, per poi sedervi al vostro posto."Mancano cinque minuti" sussurri a Rosy alla fine dell'ora.
Le tue mani iniziano a sudare, stai tremando e la cosa non è normale. Alla fine è la prima volta che resti più di due minuti sola con Changbin, ciò ti mette ansia.
Appena suona tutti si alzano e tu emetti un urletto che, fortunatamente, sente solo Rosy.
"Stai calma t/n." esclama la ragazza agitandoti le spalle
Prendete i vostri zaini e uscite.
"Okay Ros. È lì." dici vedendo il ragazzo davanti al cancello
"Scrivimi dopo, okay?" domanda la tua migliore amica. Tu annuisci e percorri tutto il cortile fino all'uscita.
Accelleri il passo quando vedi quel gruppo che ti fissa e inizia a fischiare. Ti avvicini a Changbin e noti che sta osservando quei ragazzi.
Lo saluti con il respiro affannato.
"Andiamo?" chiedi cercando di distrarlo
"Chi sono quelli?" chiede senza distogliere lo sguardo
"Mhh nessuno" rispondi preoccupata
Quei ragazzi ancora fischiano e ti osservano. Vedi Changbin che si irrigidisce e ti preoccupi ancora di più.
"Binnie, andiamo." dici prendendolo per il braccio
"Aspetta qui" dice lui, per poi andare verso il gruppetto
"Oh no" sussurri
"Scusate chi siete voi?" chiede Changbin
"Chi sei tu." dice uno
"Non azzardatevi a guardare la mia ragazza in quel modo. Chiaro?"
"La sua ragazza?! È la tipica scusa che i ragazzi danno?" pensi.
"Altrimenti?" chiede un altro
"Altrimenti se non la finite vi prendo per i capelli e vi sbatto la faccia sull’asfalto finchè non vi dimenticate pure il vostro nome." afferma Changbin intimorendo i ragazzi.
"Uuh" sussurri ridendo sotto ai baffi.
Nessuno dei quattro parla più.
"Non voglio più rivedervi. Chiaro?"
Changbin torna da te e uscite.
"Chiamami se ti danno ancora fastidio, okay?" chiede guardandoti negli occhi. "E no, non è possibile." pensi mentre sei incantata dal suo sorriso.
"T/n torna tra noi" dice ridendo
Tu sbatti le ciglia e abbassi la testa imbarazzata.
"Tutto bene?" chiede sistemandoti i capelli dietro la schiena. "Sì, certo. Sono solo innamorata di te e non riesco a toglierti gli occhi di dosso.". Non ti rendi conto che stai parlando nella tua mente e lui ti sta guardando in attesa della tua risposta.
Ma non sai cosa dire. Stai bene perché sei con lui ma stai anche male perché ti piace e non potrà mai ricambiare.
Vedi che distoglie lo sguardo e il suo sorriso si trasforma in un freddo e cupo broncio.
"Okay, cosa vuoi che faccia?" domanda fermandosi di colpo. Ti giri verso di lui e lo guardi perplessa.
"Mh?"
"Si vede che hai qualcosa che non va. Come te lo faccio passare?"
"Ti prego sposami" pensi rendendoti conto di ciò che ti ha detto.
"Non so..."
"Dimmi qualunque posto in cui tu voglia andare e io ti ci porto." continua
Ci pensi un po', ma non ti viene difficile trovare la risposta. Allora sorridi e ti avvicini.
"Lì" rispondi con uno sguardo malizioso. C'era un posto che solo voi due conoscevate, era il vostro posto.
È un boschetto accanto al parco e ci eravate andati per la prima volta per fare uno scherzo a tuo fratello.
Ti prende per mano e andate verso il parco.
"Ciao t/n!" urla qualcuno
Ti giri in cerca di quella voce e vedi Crystal, una tua compagna di classe, venirti incontro. La saluti e lei guarda te e Changbin che vi tenete per mano.
"Ehi, non mi avevi detto di essere fidanzata" commenta la ragazza. Velocemente gli lasci la mano, perché credi possa dargli fastidio.
"N-no, è un amico di mio fratello" rispondi abbassando lo sguardo. "Purtroppo" pensi.
"Ah...va bene."
Cala un silenzio imbarazzante e Changbin inizia a fare "caw caw caw" (riferimenti ad Awkward Silence) e tu lo guardi ridendo.
"Beh, è molto carino. Non fartelo scappare t/n" afferma Crystal guardano il ragazzo intensamente
Cosa intende? Sta dicendo seriamente che è interessata a Changbin?!
"No, impossibile. Ora dobbiamo andare, ciao" esclami trascinando via con te il ragazzo. Una volta che vi siete allontanati inizia a ridere.
"Ma guarda un po' te sta qua." sussurri infastidita
"Cos'era? Un attacco di gelosia?" chiede Changbin ridendo.
Tu lo guardi imbarazzata.
"Io? Gelosa? E di che?"
"Dai t/n. Nessuna mi resiste." risponde vantandosi
"I-io sì" dici a testa alta
Improvvisamente smette di ridere e tu lo guardi perplessa.
"Siamo arrivati" dice entrando in quel boschetto
È davvero stupendo il posto, e Changbin lo rende perfetto.-
Changbin mi sta bias wreckerando da matti stop.
STAI LEGGENDO
YOUNG LOVE | [kpopxreader]
Fanfic~una raccolta di immagina sugli idols~ -Hwang Hyunjin x reader [x10] -Park Jisung x reader [x10] -Seo Changbin x reader [x10] -Kim Yugyeom x reader [x9] -Oh Sehun x reader [x10] -Han & IN x reader [x11] -Park Seonghwa x reader [x10] -Huang Renjun x...