*sabato*
Mentre tu e la tua amica siete sulla via di scuola, si avvicina Huang Renjun.
Per tutta la settimana non l'hai calcolato, a causa dei commentini dei vostri compagni. Anche se non erano voci infondate, ti davano fastidio.
"Perché mi eviti noona?" ripete il ragazzo per la quinta volta
"Huang Renjun, lasciami stare." esclami tu aumentando il passo.
Tu e Hyuna entrate per prime, seguite dai vostri compagni che parlano di te e Renjun.
"Ora li picchio." sussurri a Hyuna
Di scatto ti giri verso il gruppetto.
"Allora. Non so cosa abbiate capito, ma io e Huang Renjun non abbiamo nessun tipo di relazione, okay? Quindi non andate a dire in giro cose false su di me."
I ragazzi restano in silenzio e tu volgi lo sguardo verso Renjun, che ti guarda impassibile.
Tutti passano avanti e tu resti ferma.
"Potevi dirmelo prima." commenta Renjun
Passa oltre, ma tu lo prendi per mano fermandolo. Lo guardi mortificata, pensando a cosa dire.
"Renjunie, non volevo offenderti..." affermi triste. "Tranquillo Renjun. Sei sicuro di piacerle e lo puoi confermare dal fatto che diventa sempre rossa quando ti parla ed è sempre nervosa." pensa confortandosi.
"Va bene" risponde sorridendo
Ti prende bene per mano e andate in classe insieme. Lo guardi sorpresa e lui nasconde le vostre mani dietro la schiena, così se qualche compagno dovesse girarsi non vedrebbe. Appena arrivate davanti alla classe il ragazzo ti lascia la mano e va al suo posto, tu fai lo stesso. Subito dopo guardi Hyuna che era rimasta dietro di voi. Lei ti guarda maliziosamente e tu sorridi, ancora sorpresa dagli accaduti precedenti.
"T/n-ssi!" esclama lei
Tu continui a sorridere e lanci uno sguardo a Renjun, che questa volta sta parlando con Jeno. Resti un po' a guardarlo e poi capisci che gli sta raccontando ciò che è successo.*All'intervallo*
Vi alzate e andate verso l'uscita, ma vieni fermata da un tuo compagno che ti prende la merenda.
"Arrivaci!" esclama portandola in alto, dove tu non ci saresti arrivata neanche in punta di piedi.
Se fosse un tuo amico rideresti, ma non ci hai mai parlato e non hai confidenza. Ad assistere alla scena sono sia Renjun che Jonyong. Quest'ultimo si avvicina, per intervenire, ma lo supera Renjun che si mette davanti a te.
"Lee Jisung, ridalle la merenda." dice con tono minaccioso
"No, tanto vedi com'è? Saltare un pasto non le fa male." risponde
"Jisung-ah!" esclama arrabbiato
"Bro? Veramente la difendi?"
"Sì! Che motivo hai di prenderla in giro?"
"Dalle la merenda" continua
"Bro...che ti è successo"
A quel punto Renjun abbandona la calma e prende Lee Jisung dalla maglia.
"Non mi hai sentito?"
Tu ti avvicini per farlo calmare, ma lui prende la merenda dalla mano dell'amico e te la restituisce. Resti a guardarla confusa.
"R-Renjun, fermo." sussurri toccandogli la spalla. Così il ragazzo si calma e lascia andare Lee Jisung, che esce dalla classe.
Renjun si va a sedere su un banco, tutto nervoso.
"Ora mangia" commenta indicando il tuo snack
Mentre mangiate, ti siedi accanto a lui.
"Non dargli ascolto, okay? Alle cose che ha detto."
"Tranquillo, so che non sono vere."
"Comunque...anche Jeong Jonyong si era preoccupato per te."
"Mh?"
"So che ti piace...a differenza mia"
"Oh. Forza Renjunie! Sai che mi piaci di più tu"
Senza pensarci, quelle parole ti escono dalla bocca.
"C-Come amico" continui arrosendo
"Anche a me piaci, ma come ragazza."
"I-In che s-senso?"
"Lo sai in che senso. Ma non devi rispondere se non te la senti. Volevo solo liberarmi di questa cosa"
Annuisci ma ciò nonostante continui a pensarci.
"Dopo abbiamo palestra?" chiede
"Sì"
"Speriamo che non ci faccia fare gli esercizi dell'altra volta."
Vi mettete a ridere e poi tornare a far lezione.-
ciauuu scusate se non ho aggiornato il questi giorni. vi sta piacendo questa storia?
STAI LEGGENDO
YOUNG LOVE | [kpopxreader]
Fanfic~una raccolta di immagina sugli idols~ -Hwang Hyunjin x reader [x10] -Park Jisung x reader [x10] -Seo Changbin x reader [x10] -Kim Yugyeom x reader [x9] -Oh Sehun x reader [x10] -Han & IN x reader [x11] -Park Seonghwa x reader [x10] -Huang Renjun x...