*A pranzo*
Dopo aver preso da mangiare, tu e Hyuna andate verso la palestra e aspettate lì fuori.
"Ora posso raccontarti." dici mentre camminate
Le racconti quello che è successo e sclerate insieme.Appena arrivate davanti alla palestra, ci sono già alcuni vostri compagni.
"Noona!" esclama Renjun quando ti vede
Lo saluti anche tu.
"Sei pazza a star così leggera fuori? Fa freddo." commenta
Così si alza e viene verso di te.
"Tieni" dice mettendoti la sua giacca sulle spalle. Lo guardi, sei senza parole.
Lui ti sorride e allora tu sussurri "grazie".Finito l'intervallo entrate nella hall della palestra e andate negli spogliatoi a cambiarvi.
Appena avete finito, seguite il professore in palestra. Fate un po' di esercizi come la scorsa volta.
"Kim T/n, vada a prendere il materiale nel magazzino." ti ordina il professore
Annuisci e vai nel piccolo magazzino, nella hall.
"Professore, non ce la farà a portare tutto da sola. Vado ad aiutarla?" domanda Renjun
Il professore acconsente, così il ragazzo ti raggiunge. Hyuna, nel frattempo, ha sentito tutto e vi guarda da lontano.
Tu entri nel magazzino e cerchi il materiale che dovrete utilizzare, poi senti dei passi dietro di te.
"Oh! Renjun!" esclami spaventata
"I tappetini devo prendere, giusto? Dove sono? Ah! Lì!"
Tu parli, ma Renjun resta zitto e ti guarda pensieroso.
"R-Renjun, non stare lì fermo a guardarmi. Fai paura" affermi ridacchiando
Con i tappetini in mano ti dirigi verso l'uscita, ma ti blocca il colpo che Renjun da alla porta. Ti giri di scatto verso di lui, ritrovandotelo a pochi centimetri di distanza. Man mano che tu indietreggi, lui avanza chiudendo la porta alle tue spalle. Appena si chiude di colpo, tu ci sbatti contro. Renjun ha la mano appoggiata alla porta, poco sopra la tua testa. Si sta avvicinando sempre di più, quando questa viene aperta e voi finite spiaccicati dietro, tra essa e gli armadi. "Shh" mima il ragazzo. Ti stringe tra le sue braccia e tu sprofondi con il viso nel suo petto.
"Ma...ma dove sono finiti?" chiede il professore non vedendo nessuno dei due
"Kim T/n è al bagno, Huang Renjun è tornato in palestra." afferma Hyuna coprendovi le spalle
Mentre la tua amica parla con il professore, tu ascolti. Invece, Renjun resta a guardarti dall'alto. All'improvviso si allontana leggermente da te e ti alza il viso con una mano. Vi guardate negli occhi e improvvisamente lui ti bacia.
Nessuno fiata, quando la porta si apre violentemente e...-
oggi avevo voglia di mettere un po' di suspance quindi ecco u.u
STAI LEGGENDO
YOUNG LOVE | [kpopxreader]
Fanfiction~una raccolta di immagina sugli idols~ -Hwang Hyunjin x reader [x10] -Park Jisung x reader [x10] -Seo Changbin x reader [x10] -Kim Yugyeom x reader [x9] -Oh Sehun x reader [x10] -Han & IN x reader [x11] -Park Seonghwa x reader [x10] -Huang Renjun x...